|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() vado a pingare fatto: ping www.hwupgrade.it il cursore ha lampeggiato per un po di tempo e poi.. ping: unknow host www.hwupgrade.it ho provato varie volte, anche con maya.ngi.it e mi ha dato ping maya.ngi.it (ip) 56(84) byts of data, per poi di nuovo ridarmi "uknown host" (sempre dopo un po di tempo)
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 31-10-2005 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Come faccio a mettere il kernel 2.6??
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
|
Quote:
sono arrivato a pag 266, ancora niente della tua scheda! ![]() e la ricerca continua...
![]() |
![]() |
#5525 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() tipo: Codice:
search tin.it nameserver 62.211.69.150 nameserver 212.48.4.15 Quote:
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora: ad ogni riavvio il file resolv.conf cambia da solo (namerever 85.37.17.16 e nameserver 151.99.12.51). non ci sto capendo niente (ci mancherebbe il contrario!) e soprattutto sto sbroccando a forza di riavviare (e di usare windows) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si si lo so....
![]() |
![]() |
#5530 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Evidentemente se li prende da qualche parte, ma con quelli di PiloZ, riesci a usare il DNS?
#5531 |
Senior Member
|
che ti restituisce
dpkg -l|grep dhcpclient && dpkg - l|grep dhcpcd postami anche: cat /etc/network/interfaces|grep eth Ciao
![]() |
#5532 |
Senior Member
|
prima avevo quotato un vecchio post di zorcan...dopo altri 3 post lo stesso utente suggeriva (almeno lui ha fatto cosi) di selezionare "nessuna scheda" durante l'installazione di debian (netinst). ho riformattato, seguito il consiglio...e apt-get update ha funzionato!!!
![]() sono felice come una pasqua! magari sta sera installo gnome, x e roba varia sperando di poter ritornare a linux il piu' preto possibile! ![]() grazie a tutti!!! ciao @piloz quelle cose che mi hai chiesto te le posto in ogni caso? o non serve piu'? edit: che vi dispiace se metto in firma il logo del clan? edit2: chiedo scusa, un'ultima cosa, non vorrei trovarmi ancora con casini vari... ho una asus k8n nforce 3 250 e sempron 3100 il kernel da mettere e' "linux-image-2.6.12-k7 linux headers-2.6.12-k7"?
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 31-10-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#5533 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() se si ripresenta domani che fai riformatti? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao e buona serata ![]()
![]() |
![]() |
#5534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() imho a parità di niubbezza usare il kernel dal sito ufficiale insegna qualcosa in più, specie in temini di chiarezza sul: "ma cos'è che sto facendo" ![]()
![]() |
![]() |
#5536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#5537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
nell'attesa forse è meglio che modifichi quello script no ?in fin dei conti mi potrebbe capitare di collegare alla stessa scheda di rete del modem un altro pc. a casa stasera ho un altro paio di esempi che posso postare x vedere quello che va meglio, poi però mi serve sapere dove posso metterlo perchè parta in auto insieme agli script di internet che partono all'inizio , forse init.d ? dimenticavo stasera provo anche la questione hd e partzioni anche se come ho già detto sopra ,la prova ha funzionato ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 31-10-2005 alle 15:35. Motivo: dimenticanza |
|
![]() |
![]() |
#5538 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() sul nostro sito ci sono dei link in merito ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
PiloZ sarei grato se mi rispondessi a queste domande:
- se do il comando per vedere tutto cio che ho installato, me li scorre tutti, a-z ma poi in console posso solo spulciare dalla o alla z come elenco come vedo anche la prima parte? - lo avevo letto o qui o sul 3d "fate vedere il pinguino" come si risolve il problema che se apro una applicazione come guitar i font sono piccolissimi? - dalla prima pagina ho fatto orphaner --purge ma mi da command not found sbaglio nello scriverlo, non credo??? Thanks ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | |||
Senior Member
|
Quote:
less o cat file_installati ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() p.s. se ti dice command not found usa: dpkg -L pacchetto e guarda il nome del binario, occhio che mi pare che orphaner sia il frontend di deborphan... di più ora ninzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.