|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
imho siete ancora ciucchi da ieri sera?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() Il PiloZ non a caso è il maintainer del 3d con enorme rispetto pper il resto di questa fantastica masnada che frequenta il 3d ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#5443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prendi questo scriptino che ho fatto per mirrorare il sito ![]() è una cazzata lo so lo so ![]() Codice:
#!/bin/bash # Powered by PiloZ echo "Questo script permette di scaricare per intero il proprio sito internet per farne backup" echo "" echo "...premi un tasto per proseguire..." echo "" read -e echo "Controllo che 'wget' sia presente" if [ ! -e /usr/bin/wget ] ; then echo "" echo "wget' non è installato sul tuo sistema o non si trova in /usr/bin..." echo "" echo "... installalo con il comando apt-get install wget e riprova appena hai fatto..." echo "" echo "esco!" exit fi echo " ... OK, 'wget' trovato! " echo "" echo -n "Inserisci il percorso completo dove salvare il sito, es. /var/www : " ; read DIR echo "" cd $DIR while [ $PWD != $DIR ];do echo "Non riesco a cambiare in $DIR" echo -n "Assicurati che la dir esista, riprova: "; read DIR cd $DIR done echo "" echo -n "Inserisci l'host per l'accesso ftp: "; read host echo "" echo "verifico se l'host esiste" while (! resolveip $host ); do echo "l'host non esiste" echo -n "Inserisci l'host per l'accesso ftp: "; read host echo "" done echo "l'host esiste" echo "" echo "Ok il backup andrà in $PWD/$host" echo "" echo -n "inserisci il nome utente per l'accesso al ftp: "; read user echo "" stty -echo echo -n "ora la password: "; read passwd echo "" echo -n "Premi 's' per iniziare il backup... o 'q' per uscire "; read SCELTA if [ "$SCELTA" == "s" ]; then wget -m --user=$user --password=$passwd ftp://$host stty echo echo "Salvataggio terminato con successo" else echo "" echo "Quit!" echo "" fi exit
![]() |
![]() |
#5445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre Herod diceva che la distro è insozzata cosa che a mio avviso non credo perche ho installato un minimo cmq e poi ho fatto upgrade ad un sistema nuovo che in teoria ha risolto un po il tutto, dunque come vedo e soprattutto come la ripulisco proprio a lucido solo con apt-get clean ed orphan??????????' ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5450 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() bisogna interpellare l'Official Sherlock Holmes ![]() ![]() è un clone ![]() ![]() ![]() è un troll ![]() ![]() ![]() è un piglia un ![]() ![]() ![]() non avrai ancora Ubuntu installata spero ![]()
![]() |
![]() |
#5451 |
Senior Member
|
vado a passare la spirapolvere che presto arriva la mia ragazza e ho ancora i suoi capelli della settimana scorsa in giro per il pavimento
![]()
![]() |
#5452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E il maintaner anziche aiutarmi chiama Magnum P.I............................e io che ti do pure retta........... ![]() ![]() PS: cinque era per dire ........non ci vuole molta fantasia ![]()
|
![]() |
![]() |
#5453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La domanda mi serve a capire che hai combinato...tutto qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5454 |
Senior Member
|
povero Carcass
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq.......... ![]()
|
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
|
cosa no flame
![]() vai! fuoco e fiamme ![]() io sono con Carcad2K ![]()
![]() |
#5457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Breve aggiornamento sui miei problemi (non esistenziali, informatici):
1) Ricaricando i rep da Synaptic ottengo ancora questa finestra bianca. Da shell, appare il solito messaggio inerente le mancate firme del rep, graficamente invece appare panna montata. 2) Al boot ho un warning che dice: /etc/network/options is deprecated. Ci sono andato di Google e la risposta più quotata nei forum (giuro) è: "Se funziona tutto, sbattitene e vai avanti." ![]() 3) Pur avendo installato FAM, DIRMNGR e quant'altro, le cartelle di Nautilus non si aggiornano. Esempio: scompatto un file, la cartella risultante non appare se non aggiorno manualmente la finestra. Stessa cosa per il cestino e la roba che ci butto. Eppure pensavo di risolvere come ho sempre fatto, cioè installando FAM. E invece... Buon sabato!
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#5459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.