|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
![]() ![]() ora lo cerco ciao ![]()
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#5182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
boni boni
![]()
![]() |
#5183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5184 |
Senior Member
|
così va meglio ? sono in fase ddi installazione .
stasera ad es non sono a casa, ma di nuovo via x lavoro. comunque ho messo firefox sul pc dal quale scrivo , sotto win , non è mio il pc , e devo dire che è forte veloce ec.. , ma mi sa che mancano dei plug-in e x ora on line mi sa che non li trova è lì che li cerca da un po' , ma niente da afre non ne scarica , eppure ne servirebbe uno che non c'è proprio x la home page di hwupgrade. con firefox quel link fpt di nerim lìho trovato ed ho stampato la pag. poi ancora x un po' sono in contatto con mio figlio via web e lui proverà ancora x un po' a fare qualcosa, poi s fa tardi vedremo domani. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: mi spiace è ancora irregolare perche il regolamento prevede solo 3 righe a 1024 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-10-2005 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
#5186 |
Senior Member
|
OT: la firma è ok ora ? altrimenti spiegami come la devo modificare e/o spiegami come li devo contare.
![]() se poi faccio apt-get update mi torna a dare il messaggio di prima che vuol dire ? che non c'è apt installato ?ho ripetuto solo quella parte di installazione Config APT, dando base-config e modifico il file sources.list a mano a uqesto punto temo che non li veda, o che apt non sia configurato e questo non me lo spiego. aspetto vostre notizie intanto ciao ed a domani ciao
![]() |
![]() |
#5187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
dai da root ifconfig -a e vedi se esce fuori ppp0 se ce l'hai prova a dare route add default ppp0 e poi prova ripingare qualche sito ping www.google.it |
|
![]() |
![]() |
#5188 |
Senior Member
|
1k grazie ora proviamo poi ti dico
se non finge si prova domani è già un po' tardi. ciao
![]() |
![]() |
#5189 | ||
Senior Member
|
In base al regolamento
Quote:
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-10-2005 alle 23:38. |
||
![]() |
![]() |
#5190 | |
Senior Member
|
Quote:
poi però anche ripetendo la procedura quando faccio apt-get update si pianta stesso messaggio: E: non è stato possibile trovare un driver per il metodo /usr/lib/apt/methods/fto ho provato a ripetere la procedura di configurazione apt con base-config, ma niente da fare , il problema è x caso una non corretta configurazione di apt ? se lo fosse qule è la procedura esatta x farlo senza errori ? ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
#5191 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#5193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
se avvio X sotto root mi da il seguente output: xauth: creating new authority file /root/.Xauthority xauth: creating new authority file /root/.Xauthority Using authority file /root/.Xauthority Writing authority file /root/.Xauthority Using authority file /root/.Xauthority Writing authority file /root/.Xauthority X: warning; process set to priority -11 instead of requested priority -10 Fatal server error: Server is already active for display 0 If this server is no longer running, remove /tmp/.X0-lock and start again. sembra che sia già avviato
![]() |
#5194 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Hey, manco io nella lista dei Members...
![]() Voglio il ruolo di Official Phantom (dato che sono come un fantasma, appaio e scompaio all'improvviso). ![]() Ah, già che ci siete, qualcuno mi aiuta qui? ![]() |
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
X la firma, si intendono 3 righe alla risoluzione di 1024x768.
![]() |
![]() |
#5196 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando sul mio problema come lo risolvo, ma soprattutto da cosa dipende ? da niubbo intuisco che ho sbagliato a configurare apt, ma siccome ci ho riprovato da capo e fa uguale mi serveuna dritta x capire per la prox volta ciao
|
![]() |
![]() |
#5197 |
Senior Member
|
e come la fenice....anche noi rinasciamo dalle nostre ceneri.....
www.hwudebianclan.org è di nuovo in rete con una nuova interfaccia grafica....spero che vi piaccia. Buon Divertimento H2K Edit: - Visto che il sistema non è ancora automatizzato, se un membro del clan cambia avatar è pregato di comunicarcelo. Ultima modifica di Herod2k : 25-10-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#5198 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche più bello di prima...grandissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#5199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
grande distro, gran clan, gran sito del clan
![]() gente, come procede debian 64bit? quando potrò finalmente togliere sta gentoo e passare alla distro su cui sono nato?
#5200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.