|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() quà siamo tutti responsabitli ![]()
![]() |
![]() |
#4902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ebbravi
![]() >bYeZ<
![]() |
#4903 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho fatto la spia
![]() scherzi a parte meglio chiarire subito:magari non ci si pensa all'inizio (un sitarello "di supporto" cosa vuoi che faccia? ) ma effettivamente il problema non si limita alla "grafica" ma anche all'identità del sito: una persona che ci capita sopra magari crede di essere su HWU e non credo che questo sia positivo anche in termini di respondabilità legali: |
![]() |
![]() |
#4904 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dopo mesi di rodaggio e smarronamento contro le improvvise avversità che Debian mi poneva dinnanzi (ma vi triturato gli attributi solo pochissime volte) sono giunto alla conclusione che, qualora mi fosse concesso dalle eminenze di questo 3D, potrei far parte del Clan.
Mi concedete l'onore? E potrei anche ambire alla citazione nel sito http://www.hwudebianclan.org/ ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4905 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se ci fanno togliere la grafica propongo di inserire una home page con scritte razziste nei confronti del sito hwupgrade...
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4907 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Potremmo cambiare colore ai pulsanti, tipo avmagazine che ha la grafica uguale ad hwu ma coi colori cambiati...
Inoltre in alto invece di quella mobo potremmo metterci un bel pinguino che non guasta mai ![]()
![]() |
#4908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Sito sospeso per ritrutturazione.
![]() ![]() ![]() neanche un giorno di vita. |
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate la battuta, cmq possiamo forse far entrare il sito nel guinnes dei primati come il sito che è durato meno nella storia di internet
![]() scherzi a parte se vi serve una mano col template io ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io manco sapevo che il sito era on line da 1 giorno. Comunque appena ho tempo aggiorno la sign. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4913 |
Senior Member
|
Noooooo
Sito sospeso. Proprio adesso che mi volevo prendere un'immaginina. Non è giusto. Zorcan o chi per esso, per favore mi passi l'ultima a destra? Così mi aggiorno la sign. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4914 |
Senior Member
|
reworking in progress
![]() lo dicevo io, tutta colpa di Zorcan ![]() ![]()
![]() |
#4915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() BIG BANG KAMEHAMEHA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
|
Contro ordine.
Ho visto che c'è anche nella prima pagina del 3D. Passo all'azione. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4919 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
1° - Capisco che l'amministrazione di Hardware Upgrade abbia interesse a proteggere il proprio copyright.
2° - Il sito è in ristrutturazione e io, in via preventiva, sto rilavorando alle immagini escludendo qualsiasi riferimento ad Hardware Upgrade (cosa che andrà fatta, suppongo, anche per testi, loghi, banner e il nome del sito stesso). 3° - La grafica, come qualcuno ha suggerito, può essere anche solo "rimaneggiata" affinchè sia chiaro che non c'è connessione tra il sito e Hardware Upgrade. Di questo (e altri aspetti legali) parleranno il Corsini e chi di dovere in privato, quindi non ritengo di dover aggiungere altro. 4° - Si, come dice PiloZ, è colpa mia. Non so perchè, ma ha ragione. ![]() 5° - Non uccidere.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#4920 |
Senior Member
|
rimarrà sempre nei nostro cuori
![]() è altrettanto giusto però commemorare questo giorno: ![]() i Debianisti hanno uno spirito di condivizione e collaborazione fuori ogni norma, siamo i migliori ![]() evviva l'open source e i clone vengon da se ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.