|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#4702 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Insoma sono coi rep di sid ora ho hotplug e non udev che faccio tolgo hotplug e metto udev, ma tu come lo hai messo coi rep di etch, ma la penna usb mi funge al volo uguale.......... Thanks ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4703 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
ciao ragazzi ... ho usato deb x 2 anni e ora son costretto con una fed.. (manco ho il coraggio di nominarla) x un problema h/w
tra poco mi portatilizzo e sono indeciso tra deb e gentoo ... ma sostanzialmente è x il numero di pacchetti presenti nel portage. alternative simili in debian?
#4704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte tutto non penso ci sia una alternativa a Debian..........ma hai visto dove sei ti sentisse in mantainer ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
|
OT
e l'installazione di Gentoo Linux STAGE1 2005.1 prosegue...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Adesso ho in mano il quarto pc dove esiste solo udev e non hotplug e funziona perfettamente (ho appena montato la chiavetta per passare dei file ![]() Su che aspetti... metti i rep di sid, installa udev e togli hotplug ![]()
![]() |
#4708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() in verita dal momento che la ho installata sono con i rep di sid ed è stata gia upgradata, mo faccio immediatamente come hai detto........ Tutto sto andando un po al rilento (ma non tanto per la configurazione motivo lavoro) ma appena è in condizione posto uno shot cosi saro a tutti gli effetti Official Thrashing_Mad ![]() ![]() Thanks Embryo ![]()
|
![]() |
![]() |
#4709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
|
SmartBase MPC190
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
ottimo soprammobile... ![]()
![]() |
#4712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4716 |
Senior Member
|
ho installato i pacchetti alsa, ma alsaconfic non mi trova la scheda video (sound blaster 128 bit). la cosa strana è che per esempio gaim fa rumore, ma tutto il resto no, se provo con mplayer avvisa "no audio", se faccio "enable audio" da enlight, mi dice che c'è un eroore di comunicazione con esound...
|
![]() |
![]() |
#4717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
SITO UFFICIALE WWW.HWUDEBIANCLAN.ORG
Facciamo il punto della situazione. Allora dopo giorni di sviluppo, in attesa che www.tophost.it ci risponda e ci attivi phpmyadmin io sono andato avanti. Attualmente ci sono 7 sezioni più la pagina di apertura (index.php) le sezioni sono (in ordine):
La pagina home page è l'unica statica ci andrà un testo di benvenuto in cui spieghiamo che cosa è Debian che è cosa è più in generale il Free Software e chi siamo noi, il nostro gruppo e come nasce, quali sono le sue radici, visto che tra di noi c'è Zorcan che scrive ottimi interventi saremo molto lieti se potesse scrivere lui la pagina di apertura. La pagina membri è dinamica, ci sono tutti i membri del Clan con relativo Avatar e Nickname, la pagina è a cura di Wubby. Nella pagina comandi ci sono le stesse cose della prima pagina ci sono tutti i comandi apt-get, i comandi dpkg e altri comandi utili, per ora questa pagina non ha maintainer.... La pagina How-To ci sono tutte le nostre guide, strutturate come in www.ubuntuguide.org titoli dei links collegati al testo della guida, lo trovo molto comodo come sistema per non sfogliarsi tutta la pagina alla ricerca del materiale che ci interessa, di questa pagina me ne occupo io. La Pagina F.a.q sarà strutturata come la pagina degli How-To un eleco di domande collegate alle risposte, anche qui manca un maintainer in questo caso manca tutto il materiale che va organizzato, ci sarebbe da spulciare il 3ad del clan e il forum in generale e stilare delle F.a.q. Nella pagina Downloads ci saranno tutti i Wallpaper ( di Zorcan ![]() ![]() ![]() ![]() La pagina Links conterrà tutti i links possibili ed immaginabili al mondo Debian e a Linux più i generale e pare che di questa pagina si occuperà PiloZ. Quindi rielenchiamo i compiti:
Ho scritto una funzione in php per il sito che formatta il testo che viene letto dal database, se nel db c'è scritto <code>testo</code> la scritta testo verra intabellata con i dovuti css. Questa funzione attualmente riadatta solo due cose: <code></code> <red></red> (per trasformare le scritte in rosso) seriverebbe qualcuno che implementi altri colori e altre capacità come per esempio leggere il link o inserire le immagini o i testi puntati, insomma un po' come fa questo forum. ![]() Indi per cui cercasi programmatore PHP per implementare la funzione di formattazionetesto. ![]() Gli amministratori del dominio www.hwudebianclan.org saranno: PiloZ Herod2k DanieleC88 Artemisyu wubby Zorcan AnonimoVeneziano VICIUS sirus indi per cui se le 3 persone che stiamo cercando fossero tra queste sarebbe meglio. ![]() ![]() ![]() Attendo vostre risposte. Ultima modifica di Herod2k : 17-10-2005 alle 22:12. Motivo: qualche errore di battitura ... |
![]() |
![]() |
#4718 |
Senior Member
|
aggiungo:
non avevo installato esound! ![]() ma non cambia niente! ![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
|
Quote:
kernel debian o ricompilato da te?
![]() |
#4720 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Vi aiuterei volentieri purtroppo non ho le capacità......
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.