|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#4682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cosa dovrei fare: commentare i rep di sid che ho ora mettere i rep di etch installare udev e fare i percorso inverso giusto?????? @Edit Senza fare due post ( che bravo che sono ![]() 1 - la prima è che non mi ricordo come uscire dal server X per mettere NVIDIA ![]() 2 - questa è molto piu seria: all'avvio nonostante sia settata non parte internet e se faccio pon dsl-provider nulla..........devo fare come mi ha detto Herod : route add default ppp0, che devo fare per far si che la connessione parte appena entrato in X. Thanks ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 17-10-2005 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
#4683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
carcass potresti rispondere alla mia domanda?
![]() Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#4684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
e in fondo aggiungi route add default ppp0 dovrebbe funzionare. CiauzZ |
|
![]() |
![]() |
#4685 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tornato
![]() Herod2k ho letto i ticket, fatto bene ![]() speriamo si muovino ![]()
![]() |
#4686 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga ricordo di venire qualche volta su #Linux-World a spammare
![]() Ciao
#4687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
arrivo
![]()
![]() |
#4689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
sei passato a tophost?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#4690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4691 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
www.hwudebianclan.org dove ci sarà il sito ufficiale del clan. se TopHost si sbriga a risolverci il problema con phpmyadmin io lo metto in rete per ora sul sito trovate solo il logo Debian che c'è sulla prima pagina del clan. CiauZ |
||
![]() |
![]() |
#4692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS TopHost è gratuito??? |
|
![]() |
![]() |
#4693 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cosa devo fare per far funzionare la mia stampante?
una HP 7350 |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4696 | |
Senior Member
|
Quote:
travati un pacchetto simile per debi che stampi fammi sapere che anche io uso canon ma ancora non sono arrivato li per la configurazione.... Per udev metto i rep di etch e metto solo questo e torno a sid poi??????? Ma in genere se faccio update una volta mi vanno senza problemi l'altra mi danno errore è normale????? Thanks ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
oh,
finalmente ... e' da tantissimo tempo che non posto nel clan debian ![]() ho un po' di problemi con samba, vediamo se riusciamo a risolverli insieme. Codice:
debox:/home/matz# smbd -V Version 3.0.14a-Debian Codice:
debox:/home/matz# cat /etc/samba/smb.conf [global] workgroup = Workgroup server string = MaTz@Debian log file = /var/log/samba/log.%m max log size = 1000 #security = user #invalid users = root [globaldir] comment = Globdir path= /home/glob #read only = no #force user = glob guest ok = yes #browseable = yes Codice:
debox:/home/matz# /etc/init.d/samba start Starting Samba daemons: nmbd smbd. Codice:
debox:/home/matz# smbclient -L localhost Password: session setup failed: NT_STATUS_LOGON_FAILURE per quale motivo mi chiede una password nel momento in cui ho lasciato accesso guest? |
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.linuxprinting.org/printer_list.cgi ma non avendo avuto risultati apprezzabili http://packages.debian.org/cgi-bin/d...i386&type=main da qui ho installato il deb e tutto si è risolto........ Prova ma al 90% funge, fammi sapere ![]() Anzi visto il Link io proporrei a PiloZ di metterlo in prima pagina perche credo sia utilissimo alla causa cupsys-driver-gimpprint ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 17-10-2005 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.