|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ci hanno attivato il dominio (non riesco ad entrare ancora dentro il db
![]() ![]() www.hwudebianclan.org appena sistemo tutto l'ambaradan passo agli amministratori del sito: PiloZ, DanieleC88, Artemisyu , wubby , Zorcan, AnonimoVeneziano , VICIUS, sirus le password. ![]() |
![]() |
![]() |
#4583 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4584 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho risolto il problema della fotocamera con questa guida
http://guide.debianizzati.org/index....i_(usb-storage) non va come dovrebbe (monta in mount) però va ![]() però con enlightenment ci stò morendo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4588 | |
Senior Member
|
Quote:
inserito il 1 cd non netinstall selezionato ambiente desktop arrivato al prompt editato source con nano e messi i rep di sid pppoeconf fatto tutto si con username e password...... faccio plog e mi dice che il plugin pppoe is loaded vedo l'ip e i dns datimi con plog ma se faccio > ping www.google.it mi da host sconosciuto da cui deduco che non sono in rete e dunque no update...... Dunque che faccio......... ![]() ![]() Ma perche con GNU/Linux prima che mi riesca na cosa ci metto 20 anni o giu di li......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4589 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
fai una cosa dopo che ti connetti con l'adsl dai ifconfig -a e vedi se hai ppp0 se ce l'hai scrivi route add default ppp0 poi prova a ripingare... |
|||
![]() |
![]() |
#4590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per dire con la vecchia kubuntu bastava collegare i partiva l'icona sul desk... puoi andare tranquillo per quello, le fotocamere si configurano molto facilmente http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta= è il primo risultato, non so perchè fa così cmq... |
|
![]() |
![]() |
#4593 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema di routing non centra con l'installazione, prima risolvi internet se non non installi nulla con il mio sistema.. CiauzZ |
|
![]() |
![]() |
#4594 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4595 |
Senior Member
|
Edit: Scusate ho le traveggole...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Herod2k : 16-10-2005 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#4596 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Sto postando da mozilla ma soprattutto da Debian ![]() Grazie mille. Adesso pero ti chiedo se facendo Quote:
Purtroppo non faccio uno shot perche mi da errore e se lancio synaptic mi fa lo stesso...... Inoltre cosa devo vedere ed eventualmente fare per settare internet in modo che parte all'avvio del sistema thanks. ![]() Cmq gia vedere x è gia una gran cosa
|
![]() |
![]() |
#4597 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
messaggio per l'official designer!
la risoluzione 1280x1024 ha maggiore priorità rispetto alla 1280x960. infatti di monitor lcd 1280x960 non ne ho mai visti e io, per l'appunto, ho un 1280x1024. quindi per cortesia la prossima volta non rompere le balle e fai con questa risoluzione! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4598 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() [facciamo finta che qui ci sia un lungo spazio vuoto così non facciamo inca**are quelli che devo scrollarselo tutto col mouse] ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#4599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#4600 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto l'installazione che dico io devi iinstallare un po' di pacchetti prova a mettere: questo è un elenco di pacchetti consigliati http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3121 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.