|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
domanda:
come mai non trovo aggiornamenti per openoffice, che attualmente ho alla 1.1, nonostante a scuola (con knoppix) abbiano la 2.0?!? vi allego la mia sources.list... per quanto ne so, il problema dovrebbe stare lì...
![]() |
#4462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate il ritardo nella votazione
![]() ![]() ![]() comunque ho votato la D ![]() |
![]() |
![]() |
#4463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4464 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4465 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
Il file mi sembra a posto..magari si vede che non ti installa correttamente i drivers. p.s. Section "Monitor" Identifier "Generic Monitor" HorizSync 30-83 VertRefresh 56-75 Option "DPMS" Controlla che le Sync siano quelle esatte per il tuo monitor magari potresti guadagnare un po' in frequenza |
|
![]() |
![]() |
#4466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() per il resto... BOH!! non so pi che fare ![]() per curiosità: le schede ati sono più facili da configurare? resta aperto il quesito proposto qualche post fa a proposito della versione di openoffice. thanks
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ma vai all'università a l'aquila? |
|
![]() |
![]() |
#4468 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare le Ati hanno dei drivers di m@@ o forse non li sviluppano neppure..boh non sono esperto, comunque so hce per linux va meglio nvidia ![]() Per OpenOffice non so aiutarti ma anche a me piacerebbe avere la versione nuova.quindi mi accodo alla tua domanda |
|
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
|
ragazzi per OOo2.0.0 la risposta è semplicissima
![]() $./configure $make $make install banalmente ![]() |
![]() |
![]() |
#4470 |
Senior Member
|
Negator che kernel hai? Hai installato gli headers?
io avevo l'ultimo della Sarge e ho installato gli headers e con la procedura lì in prima pagina vanno |
![]() |
![]() |
#4471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#4472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno ha il link alla copertina DVD di debian sarge io l'ho perso purtroppo
Thanks ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Salve a tutti... negli ultimi 3 giorni il mio contatto con il pc è stato molto altalenante (anche se settimana prossima dovrebbe migliorare)... ritorno per aggiornarmi
![]() Ho visto che si aprirà un dominio, ed ho visto che il lavoro procede pesante. Dal momento che sto scalpitando per dare una mano, dato che presto probabilmente avrò il mio pc anche in collegio, vorrei capire se c'è qualcosa da fare e quale è il canale irc su cui vi trovate ![]() ciao ciao!
#4474 |
Senior Member
|
Da fare c'e ne e puoi domandare a PiloZ (Z maiuscolo se no diventa na bestia.........
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4475 |
Senior Member
|
Mi candido per Official Thrashing_Mad
![]()
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
E' IN CORSO IL TRASFERIMENTO DEL MIO DOMINIO
PERTANTO QUESTA MATTINA COME NOTERETE SIAMO TUTTI SENZA ![]() ![]() ![]() La direzione si scusa per il disagio, stanno lavorando per voi ![]() vi auguro una buona giornata ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 15-10-2005 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
però crea una cartella in /media/ con il nome del cd tutte le volte che inserisco un cd, e lo monta in quella.... in pratica cambia sempre punto di mount |
|
![]() |
![]() |
#4479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
# Experimental deb ftp://ftp.debian.org/debian/ ../project/experimental main deb http://http.us.debian.org/debian/ ../project/experimental main contrib non-free ricordati che per installare Ooo 2.0 devi mettere la java virtual machine 1.5, che va installata a mano in alternativa puoi usare Openoffice di Kanotix mettendo questo rep # Ooo Kanotix deb http://debian.tu-bs.de/project/kanotix/ooo-kanotix/ ./ funziona anche su debian |
|
![]() |
![]() |
#4480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.