|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Mi permetto di aggiungere che se non sapete come si chiamano gli headers....date: apt-get install module-assistant module-assistant prepare così ci pensa Debian a preparvi il sistema ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che stai a compilà? le icone? ![]() ![]() ![]() Hai scaricato il tema gnant e vorresti installarlo? Desktop-->Preferenze-->Tema transcini il file gnant-0.2.tar.bz2 sulla finestra appena aperta, lui ti chiederà conferma se installare il file icone...quando è finito sempre dalla stessa finestra.. dettagli tema-->icone ora avrai GNANT tra le icone disponibili... ![]() ![]() ![]() se clicki cambiano.... CiauzZ (drogati di meno...) |
|
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4224 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Bene lo schermo l'ho risolto, ho aggiornato il kernel
L'audio però non va, ho fatto installato gli alsa come mi avete detto... Ho letto sul sito in prima pagina che c'è da fare una procedura e sul link in inglese c'è scritto che devo installare questo modulo mi pare snd-intel8x0 Io ho un chip audio integrato nella scheda madre Nforce2 Se mi sapete dire come fare ad installarlo Ci proverò domani, niente fretta ciao ciao e grazie dell'aiuto che mi state dando Devo dire che l'anno scorso avevo installato la Suse e che era mooolto + facile, ma questa mi sta prendendo moooolto di +! |
![]() |
![]() |
#4225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
una volta configurata la scheda digita alsamixer e regola i volumi.
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non funziona bisogna scompattarlo a mano nella cartella /usr/share/themes |
|
![]() |
![]() |
#4227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e usr/bin ma non usr/local/bin cmq non c'è problema, tanto non era il prog che mi servivas |
|
![]() |
![]() |
#4228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() P.S. Leron, ieri se non sbaglio ti ho visto parlare di streaming radio e di registrazione. Ora francamente non ricordo in che contesto, comunque ti segnalo Streamtuner. Se non lo conosci, provalo. E' comodo per organizzare le radio da ascoltare, poi si appoggia su xmms per riprodurre e su streamripper per catturare. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 12-10-2005 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
#4229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ormai non dovresti meravigliarti più ![]() EDIT: ora che ci ripenso però quel sito è ingannevole guarda qui!!!http://www.gnomefiles.org/app.php?soft_id=125 Ultima modifica di jacopastorius : 12-10-2005 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() checking for glib-2.0 gobject-2.0 gtk+-2.0 gnome-vfs-2.0 libgnomeui-2.0 libglade-2.0 gconf-2.0 xcursor ... Package gtk+-2.0 was not found in the pkg-config search path. Perhaps you should add the directory containing `gtk+-2.0.pc' to the PKG_CONFIG_PATH environment variable No package 'gtk+-2.0' found configure: error: Library requirements ( glib-2.0 gobject-2.0 gtk+-2.0 gnome-vfs-2.0 libgnomeui-2.0 libglade-2.0 gconf-2.0 xcursor ) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them. debian:/home/duccio/Download/gcursor-0.061# |
|
![]() |
![]() |
#4231 | |
Senior Member
|
Quote:
apt-get install libxcursor-dev e ridai ./configure |
|
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho un problema con vlc. ho notato che è presente la funzione snapshot per scattare fotografie al video attualmente in riproduzione. ho configurato le opizoni mettendo come directory di output delle foto il desktop e formato di salvataggio png. quando durante la riproduzione di un video vado a cliccare sulla scritta snapshot nel nenu video mi appare in alto a sinistra nela finestra di riproduzione di vlc un rettangolo in cui viene messa una miniatura della foto che dovrebbe aver fatto, ma in realtà andando sul desktop non c'è nessuna foto!!! qualcuno mi può dire come risolvere?
in alternativa mi potete dire un player che ha questa funzione di scattare fotografie ai video in riproduzione?? |
![]() |
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
comunque mi sembra che programmi basati su xine come kaffeine e totem siano in grado di fare shoot...
![]() |
#4234 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() P.S. Battuto sul tempo da idt_winchip ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#4235 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#4238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
|
Quote:
checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c checking whether build environment is sane... yes checking for gawk... no checking for mawk... mawk checking whether make sets $(MAKE)... yes checking for gcc... gcc checking for C compiler default output file name... a.out checking whether the C compiler works... yes checking whether we are cross compiling... no checking for suffix of executables... checking for suffix of object files... o checking whether we are using the GNU C compiler... yes checking whether gcc accepts -g... yes checking for gcc option to accept ANSI C... none needed checking for style of include used by make... GNU checking dependency style of gcc... gcc3 checking for perl... /usr/bin/perl checking for pkg-config... /usr/bin/pkg-config checking for glib-2.0 gobject-2.0 gtk+-2.0 gnome-vfs-2.0 libgnomeui-2.0 libglade-2.0 gconf-2.0 xcursor ... Package gnome-vfs-2.0 was not found in the pkg-config search path. Perhaps you should add the directory containing `gnome-vfs-2.0.pc' to the PKG_CONFIG_PATH environment variable No package 'gnome-vfs-2.0' found configure: error: Library requirements ( glib-2.0 gobject-2.0 gtk+-2.0 gnome-vfs-2.0 libgnomeui-2.0 libglade-2.0 gconf-2.0 xcursor ) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them. debian:/home/duccio/Download/gcursor-0.061# |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.