|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi per chi ha Etch o Sid: nn so se avete notato che aprendo gnome-cd (il lettore cd per intendersi) viene un messaggio di errore che chiede di terminare gnome-cd. Avviene sia appena inserendo un cd audio che viene suonato automaticamente, sia aprendo il programm senza cd inserito. Provate
|
![]() |
![]() |
#4182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() EDIT...ho installato anche io ![]() ![]() Ultima modifica di sirus : 11-10-2005 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#4184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4186 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma....NON BESTEMMIO PER NON ESSERE BANNATO ma sono troppo strafelicissimo maledizione ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta accidenti sisisisisisisissisisisissisisisissisisisissisisisisisiisisiiiiiiiiiiiiii
Ho compilato il kernel 2.6.13.3, scaricato i sorgenti dei driver ATI e compilato il modulo per l'accellerazione 3d!!!! evvaiiii ce l'ho fatta!!!!!sisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Se Flavio stanchina fosse qui gli darei un bacio ovunque!!!! Tantissimi ringraziamenti al mitico Herod2k !!! che mi ha incoraggiato, dato gli input giusti ma soprattutto fatto notare che il kernel andava compilato col gcc 3.4 e non col 4.0 perchè non potendo compilare il modulo ATI (non so perchè mi dava errore) col 4.0, dovevo compilare tutto,sia kernel che moduli col 3.4!! I miei occhi si sono subito accorti che funzionava il tutto al primo trepidante e sofferto riavvio a dta incorciate!! Infatti prima se ben ricordate accusavo che anche se nel xorg.conf fosse settato il refresh @ 85Hz in realtà non era così! Adesso invece è tutto perfetto!! Ultima modifica di jacopastorius : 11-10-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho scoperto come registrare gli streaming con xmms
![]() è sufficiente selezionare nelle opzioni l'output del plugin mp3 con una path sul disco: da allora tutto quello che si ascolta lo registra prossimo passo è cercare di ottenere qualcosa che consenta di separare le tracce e magari registrare solo quello che si vuole, non tutto |
![]() |
![]() |
#4188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Official recorder? ![]()
![]() |
#4190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
aiutooo!!
ragazzi aiutatemi vi prego...
ho cercato di installare i driver NVIDIA per la mia TNT2 ma non riesco... in particolare dopo aver lanciato il comando "sh NVIDIA*" parte l'esecuzione ma, dopo qualche schermata mi da l'errore e si ferma... allego il log. grazie in anticipo ![]()
![]() |
#4191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4192 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4194 | |
Senior Member
|
Quote:
sai dirmi come si fa esattamente? li scarico con "apt-get install qualcosa" oppure c'è una procedura diversa? thanks
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sto spulciando il forum di XMMS alla ricerca di plugin: è DEVASTANTE
![]() c'è TUTTO! anche la lista auto-aggiornante delle radio di southcast! ![]() |
![]() |
![]() |
#4196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
apt-cache search linux-source apt-get install kernel-source-xxx
![]() |
#4197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4198 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scritto il primo, invio ho letto i nomi delle versioni che si possono scaricare ho scritto il secondo, invio non è comparso nulla ho scritto "apt-get install kernel-source-2.6.8" pur non essendo sicuro della versione del mio kernel è ho scaricato un pacchetto da circa 30MB... a questo punto ho ritentato con "sh NVIDIA*", ma non è cambiato nulla come faccio ad essere sicuro di aver scaricato la cosa giusta? dove la vedo la versionse del mio kernel? l'installazione dell'os l'ho fatta col comando "linux26", ma poi non ho più fatto caso alla versione del kernel. ![]()
![]() |
![]() |
#4199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
http://www.shoutcast.com/waradio.phtml Click to listen e xmms suona la mia radio preferita (radio paradise) ![]()
![]() |
#4200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.