|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
caio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3882 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per la news Eccola e questo è il sito da cui è stata presa la news e da cui riporto uno stralcio......... Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Quel binario crashava comunque ![]() Probabilmente mancavano veramente degli argomenti ed era un eseguibile destinato ad un uso interno di KDevelop. Per il resto il sistema è stabilissimo e non ho avuto assolutamente nessun problema ![]() Ciao
![]() |
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi che potrebbe essere la causa di questo errore nella compilazione del kernel?
Ovviamente ho seguito i pochi accorgimenti necessari presenti in prima pagina, quindi estraggo i sorgenti, fo il link simbolico, mi ci porto dentro, do make menuconfig, o xconfig o anche con gconfig è lo stesso.. e viene fuori questo: duccio:/usr/src/linux# make xconfig scripts/Makefile.build:13: scripts/basic/Makefile: No such file or directory make[1]: *** No rule to make target `scripts/basic/Makefile'. Stop. make: *** [scripts_basic] Error 2 Mi sebra strano perchè fino a ieri non me lo aveva fatto.. |
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3886 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S. Quindi la decisione è presa: a mio fratello (e agli altri) metto Debian e così sia. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 09-10-2005 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Debian è una filosofia di vita ![]() Distruggo chiunque gli dia contro, e colonizzo i pc degli amici con la suddetta ![]() ![]() [donna e 3 amici già caduti nella rete... presto tutto il mondo... bwahahahahah!! ![]() ![]() incredibbile amisci! Official Sotomajor è spettacolare ![]() [ma sotomajor io l'ho sempre scritto con una T sola... sicuro che sia con due? ![]()
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Stasera ho avuto la matta idea di mettere skype su debian e ho fatto notte senza riuscire a far funzionare il microfono. Ho trovato sulla rete molti che avevano lo stesso problema ma non ho capito nè come nè se si risolve. Ho provato a stoppare esd e sono riuscito a sentire l'audio dalle casse ma non a far sentire il micro. Si sente solo molto flebile alzando al massimo il volume delle casse. Che ca@@o devo fare?
![]() ![]()
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Quindi o fai funzionare i tuoi demoni con OSS (cosa che con il kernel 2.6 ti sconsiglio) oppure wrappi Alsa, installando il pacchetto alsa-oss alsa-oss è installato? ![]()
![]() |
#3890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#3891 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io continua ad avere problemi con alsa
![]() Il modulo che dovrebbe funzionare con la mia schedaaudio(integrata), non funziona. Tral'altro alsaconfig non mi riconosce la scheda audio perchè è integrata nella MOBO. ![]()
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
![]() |
![]() |
#3892 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
essere un problema... Hai controllato nel bios che il chip audio sia attivato ? Frank |
|
![]() |
![]() |
#3893 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Suppongo di si, visto che con win funziona tutto alla perfezione. Cmq ora controllo
![]() edit: Si, è abilitato
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan Ultima modifica di enigma_sigla : 09-10-2005 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Il microfono funziona sotto Windows.... Che vuol dire wrappi?
![]() |
#3895 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
$ aoss skype ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3896 |
Senior Member
|
raga come mai non mi monta più la pennetta??
mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/sda1, missing codepage or other error In some cases useful info is found in syslog - try dmesg | tail or so |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
Oggi dopo mesi mi sono guardato i messaggi di boot del mio pc e ho notato un piccolo problemino. Ad un certo punto ricevo un bel messaggino di questo tipo.
Codice:
"Mounting local filesystem... failed!" ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3898 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3899 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.