|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non è una singola opinione quella che gimp sia caotico: tutti quelli che ho sentito finora sono quasi andati in coma usandolo ![]() e non è neanche una questione di abitudine, è che è un programma potente e funzionale ma con una interfaccia studiata male ![]() ![]() già con gimpshop si è migliorata tantissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3782 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ci ho veramente provato tantissime volte a migrare a gimp, non sono certo uno di quelli che si ferma al primo impatto vedendo che "è diversa" ci ho provato e riprovato ma effettivamente non sono mai riuscito a farla diventare produttiva: è troppo confusionaria e invasiva, finisci per star lì a cercar bottoni per il 90% del tempo ora mi provo come funziona gimpshop, se va come penso sono mille euro risparmiati, non è una cavolata ![]() l'ultima cosa che manca è una vera alternativa a dreamweaver: di editor wysiwyg non ce ne sono di decenti (nvu scrive un codice orrendo) non che usi la modalità grafica, ma lavorare contemporaneamente in modalità codice e grafica (naturalmente controllando cosa si fa) permette di velocizzare non poco il lavoro una volta trovate le alternative a photoshop e dreamweaver ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 07-10-2005 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Poi potrai accedervi anche da utente. ciao ciao!
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Salve ragazzi.
io ho la debian su una partizione e windows in un'altra. come faccio a fare un collegamento alle cartelle di windows (per esempio dove ho la musica) su linux??? ![]()
#3785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
cd Desktop ln -s /mnt/partizione_win mp3_win
![]() |
#3786 |
Senior Member
|
come faccio a sapere il nome della partizione di windows??
#3787 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
cat /proc/partitions , ma non ci metto la mano sul fuoco. Mo sto su windows asd
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Correggere refuso, presto! ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
|
ho scritto: ln -s /mnt/sda8 d:\programmi
e mi crea il link sul desktop, però quando lo vado ad aprire mi kiede l'applicazione da eseguire ![]()
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ehmmm per forza non va... in linux il concetto di D:\ non esiste ![]()
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ciao a tutti!
Avete visto Madagascar? In Gloria nn avete visto niente di familiare?
#3795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() si l'ho visto sabato scorso e mi ha lasciato da schifo, quando il film era finito era come se avessi visto solo il primo tempo ![]() ora aspetto SpongeBob ![]()
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono appena tornato da Torino ho letto le votre 14-15 pagine di posts...e mi sono reso conto che per l'ennesima volta il raduno è passato in cavalleria... ![]() ![]() Ora però mi metto a dormire un pò che sono cotto...ci si risente dopo... |
|
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ciao a tutti,
vorrei, per modo di dire, unirmi al clan, dal momento che mi tocca (finalmente!!) cominciare a usare linux per l'uni ![]() il problema è che sono niubbissimo è che ho provato solo pochissime volte ad usarlo... in particolare ho provato knoppix. comincio subito con una domanda (così capirete subito il mio grado di niubbiaggine)... quale JIGDO devo scaricare per installare debian su un p3? sono tantine e non ho trovato quella corrispondente all x86 (i686). http://www.debian.org/CD/netinst/ ![]() altra domandina... una volta scaricato jigdo, booto da cd e comincio l'installazione specificando quali pacchetti scaricare (giusto?)... non devo specificare da che server scaricare, vero? ci pensa lui in automatico? resto sintonizzato ![]() thanks a lot ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.