|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() PiloZ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho detto dalla regia
![]() se vi becco con una sign irregolare in ff vi sego le gambe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però cavolo non cambia niente a parte lo splash screen ![]() ![]() come non detto notati i cambiamenti ![]() Ultima modifica di Leron : 07-10-2005 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi una domanda che potrebbe sembrare banale ma non lo è! nella fase di installazione di debian sarge 3.1 al momento in cui chiede che uso si deve fare del pc per poter poi installare i relativi pacchetti, come si fa a selezionare le voci?io vorrei selezionare "ambiente desktop" ma se premo invio va avanti e non mi installa nulla.. invece dovrebbe apparire l'asterisco accanto alla voce desiderata... che tasto bisogna usare???
|
![]() |
![]() |
#3766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#3767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#3768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3769 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
cd /boot mkinitrd -o initrd.img-2.6.tuo_kernel update-grub ![]()
![]() |
#3770 |
Senior Member
|
woaa è fantastico
![]() ![]() mo apro un thread anche nella sezione computer Graphics ![]() |
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mmm, che fa quella cosa che hai compilato??
Ciao
#3772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Con Linux non c'entra proprio una sega, e men che meno con Debian. Se, a causa della riorganizzazione dei pacchetti, in Debian decidono che un pacchetto deve cambiare nome, è Skype che deve adeguarsi, non il contrario. Oppure può rilasciare il codice sorgente, ma non lo fa. Io in ogni caso credo di aver risolto il problema. Ho installato Skype prima delle libqt3, e ora riesco ad avere entrambi i software installati e funzionanti. Questa è la situazione e le versioni utilizzate: se trovi le stesse versioni e le installi nel modo giusto puoi risolvere: Codice:
samuele@debian:~$ dpkg -l | grep skype ii skype 1.2.0.11 Skype is free Internet telephony samuele@debian:~$ dpkg -l | grep libqt3 ii libqt3-mt 3.3.5-1 Qt GUI Library
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
certo: finchè non si usa the gimp a alto livello è facile andare a sparare all'eresia appena si sente nominare un programma closed, ma c'è gente che con queste cose ci lavora e apprezza una migliore usabilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
*
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente la mia era una battuta, se vuoi puoi anche metterci l'interfaccia di Windows XP che per andare a cambiare il colore del pennello devi cliccare sul menu start, tutto ciò ha poca importanza ![]() L'importante è che usi Gimp al posto di Photoshop. (diamo a cesare quel che è di cesare, se Photoshop ha una interfaccia migliore non glielo si può certo negare) Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.