|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ma davvero hai scritto # Sid (solo per ciucciare programmi specifici) dentro il sources.list?
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Si, Firefox e Thunderbird principalmente.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3243 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A cosa serve eth0? Possibile serva per connettersi ad Internet?
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
|
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#3246 | |
Senior Member
|
Quote:
perché non provi a pingare google ping www.google.it e vedi se ti risponde...(ctrl+c per fermare il ping) |
|
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
|
ricompilare il kernel
Ragazzi,
qualcuno mi toglie un dubbio?! dunque, perchè se compilo l'ultimo kernel disponibile su kernel.org con lo stesso .config del kernel che utilizzo normalmente (2.6.12-1), mi va in kernel panic all'avvio? qualcuno mi ha detto che c'entra qualcosa mkinitrd...o c'è qualche patch da applicare? chi è che mi toglie questo dubbio? magari con anche tutta la procedura da seguire... grazie
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
enigma__sigla l'errore del fstab non è un errore, se vuoi farlo sparire devi creare una riga vuota alla fine, cioè devi andare a capo dopo l'ultima riga...
|
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a compilare con make-kpkg --initrd kernel_image |
|
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
se non hai staticizzato i moduli del tuo filesystem e del cramfs, ti serve l'initrd
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao ragazzi...
bellissimo il desktop di Leron (complimenti) belli gli SplashScreen per Debian, appena ho qualche attimo (week end si intende faccio qualche mod alla distro e abilito gli Splash all'avvio) comunque abdate ad un ritmo impressionante, 5/6 pagine in pochissimo ![]() @ Herod2K ma che fai tu??? sei sempre attaccato ad internet ![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho sempre pensato che Herod2K promette bene ![]() per questo l'ho inventato io, è a mia immagine e somiglianza ![]()
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il ruolo di spammer non me lo può togliere nessuno ![]() ![]() comunque che lavoro/studio fa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
![]() Ogni giorno ci sono 4 pagine di messaggi nuovi! E chi vi sta più dietro?? |
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
|
Codice:
debianclan:~#apt-get moo (__) se hai un dubbio (oo) se non sai qualcosa /------\/ se un problema ti assale / | || se la mucca-apt non fa moo * /\---/\ se debian o non debian questo è il problema ~~ ~~ anche tu sei dei nostri!!! "Have you mooed today?" ma prima di chiedere,leggi qua:LINK Quote:
![]() c'è poco da fare il debian clan è super richiesto ![]() sono questi i fatti ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 30-09-2005 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque io sto dando una manina ad un compagno di UNI via MSN ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.