|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per ora le pulizie vanno bene... ![]() ![]() Ora passo alla disintallazione dei software che uno installa piano piano con il tempo...e che rimangono a fare la muffa.... Ho una domanda da farvi...da quando ho fatto il dist-upgrade durante lo splash-screen di gnome quando carica i nautilus, invece di visualizzare il simbolo del desktop mi compare un'immagine rosastra tipo conchiglia, anche piuttosto bruttina...è normale? che fine ha fatto il simbolo di nautilus? Qualcuno sa dove trovare quell'icona, cosi la rimetto a posto? EDIT: come non detto se vi può interessare è: /usr/share/pixmaps/nautilus/nautilus-launch-icon.png pare l'abbiano cambiata...certo che è proprio brutta... Ultima modifica di Herod2k : 13-09-2005 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
#2523 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sapete nulla se hanno risolto il problema riguardante la scheda madre msi k8neoplatinum 2?? aveva problemi con il sata e la rete... ma è da un bel po' k nn ho + notizie.
grazie. |
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
x Herod2k:
i kernel fino al 2.6.12.x non sono stati concepiti per essere compilati con il gcc4. comqunque basta patcharlo, ad esempio con le patch ck, che viene compilato correttamente. |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve a tutti.
Obiettivo: installare amule Problema le librerie libatk1 e libgcc1 non sono aggiornate. Ho installato da pochi giorni Sarge quindi visto che in un post precedente mi sembra che consigliassero questa via ho scaricato le librerie di Sid(nica ho capito male ed ho fatto una mega cavolata?) finiti gli 'aggiornmenti' lancio dpkg -i libwxgtk2.5.3_2.5.3.2_i386.deb amule_2.0.3-1build1~ots_i386.deb ma non va(forse non ambia niente ma come secondo tentativo ho fatto un pacchetto per volta ma il risultato è lo stesso ed è il seguente) # dpkg -i amule_2.0.3-1build1~ots_i386.deb (Lettura del database ... 92443 file e directory attualmente installati.) Spacchetto amule (da amule_2.0.3-1build1~ots_i386.deb) ... Leaving `diversion of /usr/bin/ed2k to /usr/bin/ed2k.xmule by amule' Leaving `diversion of /usr/share/man/man1/ed2k.1.gz to /usr/share/man/man1/ed2k.xmule.1.gz by amule' dpkg: errore processando amule_2.0.3-1build1~ots_i386.deb (--install): tentata sovrascrittura di `/usr/bin/amuleweb', che si trova anche nel pacchetto amule-adunanza dpkg-deb: il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (Pipe rotta) Sono occorsi degli errori processando: amule_2.0.3-1build1~ots_i386.deb ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Salve vi chiedo una cosa subito... dopo un mese di vacanza sono tornato al lavoro... l'avevo lasciato appena finita l'installazione di debian... ora ho un piccolo problema non riesco a settare la scheda video e la risoluzione a 1024 x 768 (monitor LCD) non so proprio che fare e dove andare... come scheda video ho una ati rage xl pci integrata! ho girato i vari menù ma nulla... io vengo da suse dove si faceva tutto con un tool apposito... sapreste darmi qualche dritta?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Risultato: LINK
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2533 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mi vuole rimuovere tutto ciò che inizia per k!! ![]() ![]()
![]() |
#2535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
cd /var/cache/apt/archives dpkg --force-overwrite -i pacchetto.deb
![]() |
#2536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#2537 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
che qualcuno ha idea di come trovo il bus della scheda grafica del mio portatile? :|
non riesco ad configurare xfree senza quella informazione.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#2539 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Mi chiedo quale OS usi... Windows ME?
||
![]() |
![]() |
#2540 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è talmente sborone che userà sicuramente il Mac
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.