|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ --> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
mi sa che PuNkEtTaRo ha capito ch la soluzione è in prima pagina....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: dimenticavo lo script fluxbox-generate_menu sta in /usr/share/doc/fluxbox ed è compresso .tz per decomprimerlo: gunzip fluxbox-generate_menu.gz mi pare installi ~/.fluxbox/menuconfig che dovrebbe essere fresco fresco ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 24-08-2005 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
#2124 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
ciao raga ma come fate a mettere le scritte sotto la linea nei post???
mannaggia ![]() ![]() ![]() ![]() sono riuscito solo a mettere la firma l'immmagine non riesco ![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#2126 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
[IMG]percorso_della_faccina[/IMG]
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
Television with Linux
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, indagherò...
![]() |
#2129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#2131 |
Senior Member
|
cosa dovrei cancellare da shell?
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
~/.fluxbox/menu
mi pare che sia quello il file... non ho debian e fluxbox qui al lavoro... cmq il file del menu lo riconosci subito ![]()
#2133 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quando si installa un programma per far si che in automatico ti venga aggiunta la voce dpkg o un'altra applicazione deve obbligatoriamente eseguire fluxbox-generate_menu anche perchè per come è articolato il file non c'è altra applicazione in grado di fare la stessa cosa. O il tuo sistema ha in cron l'eseguzione di fluxbox-generate_menu ogni 5 secondi ![]() Comunque rimango del idea che ti complichi la vita, se proprio usi molto il menù su fluxbox fa come ti ho detto, metti fluxbox-generate_menu in /usr/bin ed eseguilo quanto ti va. Toglimi una curiosità in merito al launcher delle applicazioni: ma sei al corrente del key bindings che ha flux? perchè non usi solo la tastiera per ste cose come fanno nei film ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
Debian Weekly News - August 23rd, 2005
Welcome to this year's 34th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community. The Debian project leader has delegated to Don Armstrong the authority to make a decision regarding the use of the Debian trademark by the (as currently named) DCC Alliance. Mick Weiss thought about setting up torrents for large sets of data, not only CD and DVD images but also videos.
http://www.debian.org/News/weekly/2005/34/
#2135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa ma era troppo bella!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2136 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao! Dopo aver navigato per quasi tre giorni nello sfrenato spam del 3ad (
![]() E giusto per non abbandonarvi allo spam sfrenato vi pongo un problema!! Io sono di Cagliari, ma studio a Torino (azz.. presto si ritorna..) e lì vivo in una casa dello studente, che tra le altre cose offfe il collegamento a internet ma..... con tutte le porte chiuse tranne la 80!!! Ergo oltre a navigare, niente pop3/smtp, no P2P, no IRC, no IM se non MSN solo so WINZOZ... A giugno dopo decine di tentativi non riusciti di fare un proxy in locale attraverso il quale incanalare tutto in porta 80 (ma ammetto che non avendo grandi abilità tecniche al 100% ero io che non riuscivo a settare bene la cosa), ho trovato una soluzione provvisoria: http://your-freedom.de/ Praticamente loro ti danno un client java tramite il quale accedi al loro server e che al lato locale fa crea un proxy light e che si appoggia al loro server permettendo il reindirizzamento del traffico con molte limitazioni, ma comunque meglio di niente.. Quello che vorrei fare io è questo.. Invece di appoggiarmi a un server di cui comunque non si può avere assoluta sicurezza, e che presenta svariate limitazioni, vorrei fare in modo da organizzare il pc di casa in modo che mi permetta di fare le stesse cose e anche meglio, solo che non so come strutturare bene la cosa nè dal lato pratico cosa è necessario fare... La mia idea era da lato client un proxy che va ad appoggiarsi al pc di casa tramite un servizio DNS di quelli gratuiti (avete da consigliarmene uno?) e dal lato server gestire il traffico (magari incapsulato in ssh) e avere la piena possibilità di reindirizzare qualsiasi cosa mi venga in mente.... Mi aiutate?? :-) P.S. Riguardo alla prima pagina e alla questione che si dibatteva in qualche pagina fà dei font minuscoli di xmms gtk 1 based, confermo che anche a me a ogni avvio riscrive il file Codice:
~/.gtkrc-1.2-gnome2 Codice:
.gtkrc.mine Praticamente come ce l'ho impostato io ora è: Codice:
romen@Utopia:~$ cat .gtkrc-1.2-gnome2 # Autowritten by gnome-settings-daemon. Do not edit include "/home/romen/.gtkrc.mine" Codice:
romen@Utopia:~$ cat .gtkrc.mine style "default-text" { fontset = "-*-helvetica-medium-r-*-*-12-*-*-*-*-*-*-*" } class "GtkWidget" style "default-text"
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Ciao romen! Benvenuto nel clan!
![]() Per quanto riguarda le font, io ho sempre detto di metterle in ~/.gtkrc.mine... chi ha detto il contrario?
#2138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti...sono tornato dal Canada qualche ora fa
![]() ![]() potrei anche non leggerle intanto è solo ![]() ![]() vi sono mancato neee??? ![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.