Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2005, 16:00   #2081
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
sta arrivando, devi scusarlo ma è in bagno. Mi ha detto che appena finisce la popò arriva
Old 23-08-2005, 16:03   #2082
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
sta arrivando, devi scusarlo ma è in bagno. Mi ha detto che appena finisce la popò arriva
OK
Old 23-08-2005, 16:10   #2083
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma guarda te che mi tocca sentire

Puoi usare tutti e due i metodi. Quello di apt non fa altro che prendere il deb creato con il primo da un'altra persona.

ciao
VICIUS è offline  
Old 23-08-2005, 16:14   #2084
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da alfatangoXT
Ciao raga vi ringrazio del benvenuto e sono falice di aver trovato una comunity affiatata come voi .
Si avevo visto l'altro howto ma mi sembrava un po troppo complicata e appunto ho messo questa che e' un po + semplice .

scusate se ho replicato . ciao ciao
Ciao tesoro
e si ... è grazie a me se siamo tanto affiatati

ti spiego, ti riporto cosa disse VICIUS nella prima pagina del nostro Clan appena feci la prima stesura della prima pagina:

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
La guida per installare Java e il Plugin per Firefox è molto smanettona. La mia è piu debian style http://www.pigaz.org/articoli/linux/..._su_debian.htm

ciao
in un primo tempo misi la guida presente sul mio sito (quella definita da vicius "smanettona"), subito dopo ho ritenuto opportuno come segnalato da VICIUS togliere la mia e mettere quella debian style che anche se più complessa immaginavo fosse funzionale

suppongo che ora troveremo l'inghippo
Old 23-08-2005, 16:15   #2085
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Quote:

Puoi usare tutti e due i metodi. Quello di apt non fa altro che prendere il deb creato con il primo da un'altra persona.

ciao
Il "problema" è che quel repository ce l'ho nel file source.list ma il pacchetto non me lo trova.
Procederò con il tuo metodo, ma i repository segnalati li devo aggiungere tutti e 4 o bastano solo i contrib?
Old 23-08-2005, 16:17   #2086
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:

ciao
a bello sei troppo vago

rispondi a :
Quote:
Originariamente inviato da roby1483
ma io nonostante abbia quei repository non riesco a trovare il pacchetto

scusami ma vicius ogni tanto va preso per i capelli
Old 23-08-2005, 16:17   #2087
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Il "problema" è che quel repository ce l'ho nel file source.list ma il pacchetto non me lo trova.
Procederò con il tuo metodo, ma i repository segnalati li devo aggiungere tutti e 4 o bastano solo i contrib?
Probabilmente lo hanno tolto dal repository quando si sono accorti nella licenza che non è possibile distribuirlo

ciao
VICIUS è offline  
Old 23-08-2005, 16:18   #2088
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
a bello sei troppo vago

rispondi a :

scusami ma vicius ogni tanto va preso per i capelli
Fatto.

ciao
VICIUS è offline  
Old 23-08-2005, 16:19   #2089
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ok, uppate
bravo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-08-2005, 16:20   #2090
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Probabilmente lo hanno tolto dal repository quando si sono accorti nella licenza che non è possibile distribuirlo

ciao
in conclusione la tua guida entra in fallimento e subentra la mia o cosa?
Old 23-08-2005, 16:24   #2091
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Quote:

ciao
Grazie
Ma i 4 repository segnalati nella tua guida devo metterli tutti e 4 o bastano i contrib? Scusate ma sono nuovo di questo sistema di aggiornamento.
Old 23-08-2005, 16:25   #2092
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
bravo

>bYeZ<
aiutami, il quote da che pagina l'hai fatto?
bravo per cosa
Old 23-08-2005, 16:25   #2093
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
in conclusione la tua guida entra in fallimento e subentra la mia o cosa?
Che centra la mia guida.
Ho semplicemente detto che una volta creato il .deb con la mia guida non potete distribuirlo via un repository perché quelli della Sun non vogliono. Per ora il "mio" metodo è ancora il più pulito.

ciao
VICIUS è offline  
Old 23-08-2005, 16:27   #2094
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Grazie
Ma i 4 repository segnalati nella tua guida devo metterli tutti e 4 o bastano i contrib? Scusate ma sono nuovo di questo sistema di aggiornamento.
I repository sono due. Sono riportati due volte perché nel primo non c'è "contrib". Leggete con più attenzione

ciao
VICIUS è offline  
Old 23-08-2005, 16:28   #2095
roby1483
Senior Member

L'Avatar di roby1483

Scusate ma mi sono sbagliato, mi sembrava il thread di Ubuntu
Bhè dato che ormai ci sono posso usarlo ugualmente il metodo di VICIUS per Ubuntu?
Old 23-08-2005, 16:28   #2096
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
aiutami, il quote da che pagina l'hai fatto?
bravo per cosa
Per aver uppato le faccine con misure standard forum
Old 23-08-2005, 16:32   #2097
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Per aver uppato le faccine con misure standard forum
a ecco mi puzzava dello zampino di FreeMan
comunque un complimento per il lavoro in prima pagina potevi farcelo
da un mod è sempre cosa ben gradita
Old 23-08-2005, 16:41   #2098
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Scusate ma mi sono sbagliato, mi sembrava il thread di Ubuntu
Bhè dato che ormai ci sono posso usarlo ugualmente il metodo di VICIUS per Ubuntu?
figurati se gli Ubuntesi sono in grado di fare un thread simile o essere così organizzati

in teoria dovrebbe fare anche su ubuntu comunque.

ByeZ
Old 23-08-2005, 17:36   #2099
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ciao ragazzi, conoscete un buon proxy che abbia supporto HTTP e SOCKS e possibilmente (ma non obbligatoriamente) sia gestibile tramite interfaccia web?

E un limitatore di banda tipo netlimiter per windows?

tnx

Devil! è offline  
Old 23-08-2005, 18:11   #2100
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Devil!
Ciao ragazzi, conoscete un buon proxy che abbia supporto HTTP e SOCKS e possibilmente (ma non obbligatoriamente) sia gestibile tramite interfaccia web?

E un limitatore di banda tipo netlimiter per windows?

tnx
Per la banda basta usare il supporto al traffic shaping e qos che è nel kernel.
http://lartc.org/wondershaper/ qui per esempio c'è uno script già pronto. ma forse ti conviene leggere bene qualche guida e creartene uno su misura.

Per il proxy dovresti guardare squid e webmin per l'amministrazione via web.

ciao
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP