|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20581 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Bentornato PiloZ
![]() ogni tanto spammo anche io :P
![]() |
#20582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ho una mobo più nuova della tua e con la weekly non ho avuto alcun problema nell'installazione. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
FX5200
Salve ragazzi!
Grazie ad alfatangoXT ero riuscito a far girare alla grande compiz con la mia Ati 9200! Adesso però ho la FX5200 quindi dovrei rifare il tutto, avete consigli al riguardo? ![]() Mastro Piloz è un piacere rivederti nel forum ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-03-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#20584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque come va la nuova bestiola? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20585 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
installa i driver closed nvidia
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20587 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() model name : Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 @ 1.86GHz stepping : 6 cpu MHz : 2800.112 ![]() ![]() ![]() il sensore per il dual core è supportato solo dal 2.6.20 con patch esterna, siccome sul 2.6.20 non compilano ancora i src per la scheda tv visto che il dev ha scritto "coming soon" indi senza tenere sotto controllo le temperature preferisco tenerlo con 1000mhz in più, un domani proverò a salire ![]() per ora sta 400*7 ![]()
![]() |
![]() |
#20588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non è detto che il chipset uli di quella asrock nonostante sia più vecchio del tuo intel sia supportato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20589 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che volevo sottolineare e che al momento per sapere se è supportato o meno la cosa consigliabile è usare direttamente un installer con un kernel recentissimo e via in alternativa ad una semplicissima ricerca su google ![]() personalmente quando ancora non avevo la mobo nuova sapevo già che installer e da che kernel partire per poterla installare ![]() Ciao belli!
![]() |
![]() |
#20590 |
Senior Member
|
Ragazzi ho provato ad installare i driver nvidia, mi dice di uscire da x...
ok termino la sessione e via shell eseguo sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-9746-pkg1.run procede un pò e poi mi dice che non può perchè manca qualcosa nel kernel o giù di li... ![]() PS il kernel è 2.6.18-4-k7 Mo riprovo e mi salvo il log, vediamo che succede ![]() |
![]() |
![]() |
#20591 |
Senior Member
|
installa gli header del kernel e xorg-dev
(guarda sul sito del clan per una spiegazione più dettagliata)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine che scheda madre hai preso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Nessuno ha avuto un prob simile? Ho cercato info su come vengono preparate le iso di debian, ma fin'ora non ho trovato granchè ![]()
![]() |
#20595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non ne sono sicuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20596 |
Senior Member
|
![]() |
#20597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20598 |
Senior Member
|
Ehmmmm
Ragazzi io c'ho provato, ho seguito anche tutti i consigli di Piloz sul sito del clan ma ho qualche problema e non capisco come risolvere....
Codice:
Using: nvidia-installer ncurses user interface -> License accepted. -> No precompiled kernel interface was found to match your kernel; would you li ke the installer to attempt to download a kernel interface for your kernel f rom the NVIDIA ftp site (ftp://download.nvidia.com)? (Answer: No) -> No precompiled kernel interface was found to match your kernel; this means that the installer will need to compile a new kernel interface. ERROR: Unable to find the development tool `cc` in your path; please make sure that you have the package 'gcc' installed. If gcc is installed on your system, then please check that `cc` is in your PATH. ![]() |
![]() |
![]() |
#20599 |
Senior Member
|
apt-get install gcc binutils
![]() |
![]() |
#20600 |
Senior Member
|
Grazie ancora! Ora è andato bene
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.