|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() P.S.: ho preso la patente! ![]() Ora spero solo di non inaugurarla con un'incontro ravvicinato tra la macchina e un muretto. ![]()
![]() |
#20122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]()
#20124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20125 |
Member
|
[OT] Chi non muore si rivede 1000
Hello World! [no, riinizio]
Ciao a tutti! [ non è andata molto meglio] Ad ogni modo, oggi ho incontrato Shaka fuori da un aula aspettando un esame [a proposito, com'è andata Shaka? ] che mi ha fatto notare che sono passati eoni dall'ultima volta che ho scritto! Purtroppo sono straincasinato, da un po' ho anche perso l'abitudine di venire a leggere, però vi giuro che ogni tanto vi penso ![]() Ho visto che si sta organizzando per il raduno, non so ancora niente di sicuro perchè molto dipende da come vanno queste sessioni d'esami, se reclamano la mia presenza a casa a febb/marzo dovrò scendere in Sardegna, però se posso cercherò di venire, magari insieme a Shaka e Wubby che vengono dai dintorni di torino anche loro. Per il resto [ penso mi stiano per bannare per quanto sono ot ] vi faccio un megasauto generale perchè non vi dimentichiate che esisto!!! PS Magari uno di questi giorni ripasso in chan, su quale server irc siamo ora? il chan? Ciao ciao
#20126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#20127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
cavolo sto 3d da un po a sta parte è diventato un mortorio
![]() almeno con PiloZ ci prendevamo a botte, o a parolacce ![]() ![]() cavolo siamo arrivati a pagina 1000 (nessun clan farà mai questo) e 20000 post (nessun clan farà mai questo) e ci siamo fermati ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#20128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Carcass, sai niente di piloz tu? Come mai è praticamente sparito in questi giorni?
Piloz se ci sei batti un colpo ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ciao PiloZ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20130 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
E' passato a miglior Vista
![]() |
![]() |
![]() |
#20131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Dio fulmini apt-get.
Per sbaglio ho installate iceape invece di iceweasel, ho fatto apt-get remove -purge iceape ma mi sono rimasti i link nel menu, perché? :|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#20133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Amisci!
Tanto per sapere: c'è nessuno tra di voi che usa VMware per virtualizzare una partizione Windows nativa? Il mio cruccio è: se da Debian faccio partire (tramite il player VMware) il mio Windows XP e tramite la sua virtualizzazione creo con Blocco Note un file sul Desktop di Windows, rischio di fare casini per via del tipo di partizione o posso stare tranquillo? ![]() |
![]() |
![]() |
#20134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20135 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non ti so dire... appena provo (ad avere tempo lo farei anche subito...) faccio sapere. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20136 |
Senior Member
|
@sirus
Già rileggendo è chiaro che ho interpretato decisamente male ![]() |
![]() |
![]() |
#20137 |
Senior Member
|
una gui per samba sotto gnome? io ho trovato jags ma si accettano suggerimenti
![]()
![]() |
![]() |
#20138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo se virtualizzi il tuo sistema Windows XP, la gestione del disco è affidata al driver di Windows quindi utilizzare la partizione di Windows anche in scrittura non ti creerà nessunissimo problema dato che i driver di accesso al disco di Debian non verranno utilizzati. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.