|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A mio avviso questa non deve essere una guerra all'ultimo sangue. Se Nintendo monopolizza il mercato PER ME è una male. Sono contento che dopo venti anni nel mercato casalingo Nintendo dia segni di ripresa, ma la cosa che più mi fa piacere è il fatto che abbiano sperimentato qualcosa di nuovo. Al di là della partigianeria, molti dovrebbero sostenere questo azzardo, se non altro per incoraggiare iniziative future anche da parte di Sony e Microsoft.
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
azz, ero rimasto indietro!
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma va ? ![]() Ed io che pensavo che dovesse far concorrenza alla Ps 3 e alla Xbox 360. Abbiamo sbagliato, il Wii deve fare concorrenza alla Ps 2 e alla Psp.
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
|
Ok, no problem. ^^
|
|
|
#1705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Stavo rispondendo a kenjcj2000 che ha detto: "qualcuno si permette di dire che il Wii è divertimento mentre chi gioca ad altro non capiscono una sega". Se vuoi capire il senso della mia risposta bene, altrimenti pazienza.
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
|
Fate i nomi.
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' tranne un solo porting tutto il resto e' Se questa deve essere la concorrenza allora preferisco che non ci sia.
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio di aspettare allora. Magari con SSBB, MP3 o Mario Galaxy ti ricrederai.
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
|
La maggior parte dei Nintendari quando usci il Cubo ?
|
|
|
#1712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma TC e CM li reputo giochini degno di un handheld, non certo di una console da salotto, e questo indipendentemente dal fatto che il loro gameplay possa risultare divertente (lo dimostra il venduto). D' altrond eil Wii basa molto del suo successo su questo: viene visto come una "estensione" del DS ... senza fatica direi |
|
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti piacerebbe pure a te vedere giochi che hanno una grafica come quella di RE 4, di Rogue Squadron o di Wave Race ? Questa dovrebbe essere lo standard minimo dei giochi sul Wii essendo quest'ultimo piu' potente di un Cubo. Invece per il 99% abbiamo dei giochi che a malapena raggiungono i livelli del N64 se non adirittura quelli della Ps 1.
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
Prendendo per buona questa affermazione: preferisco lo stile di Sonic o di Zelda con una grafica poco sviluppata piuttosto che giocare a Gears of War, per me l'antitesi del videogioco. Non credo di essere l'unico a pensarla così.
|
|
|
#1716 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Io ho solo detto che IMHO quei per quei giochi non serviva inventarsi una nuova console ... Quote:
IMHO verissimo Quote:
Quote:
Quote:
My two cents |
|||||
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando lo dissi io nel topic "Aspettando Wii" glissarono tutti sull' argomento. Scommettiamo che se nel 2010 Nintendo fa uscire una console avanzata tecnicamente in queste stesse pagine avremo schiere di appassionati Nintendo a lodarne le doti ? |
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
Io il cubo non l'ho comprato perchè non lo ritenevo all'altezza. E non per la grafica. E non penso che Nekro abbia mai detto che il Cubo fosse meglio della PS2 solo perchè era graficamente avanti. Anzi, penso che sia d'accordo con me sul fatto che la PS2 sia stata una grandissima console, nonostante la grafica inferiore a GC e XBOX.
Quindi, visto che qui stiamo parlando noi, non vedo perchè tirare fuori queste storie.
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come e' che questo dettaglio non entra in testa ai Nintendari ? Non usano il Wii neanche come un Cubo, si limitano ad usarlo come un N64 o una Ps 1. E voi continuate a considerarla una situazione normale. Non e' normale per niente, e la colpa e' della Nintendo che ha fatto credere che il solo Wiimote fosse il rimedio a tutti i mali della industria videoludica, la colpa e' degli acquirenti il 90% dei quali non capisce una sega di videogames. La colpa e' delle software house che vedono il Wii come un DS casalingo e si adeguano di conseguenza. E ci va di mezzo la qualita' dei videogames, che con il Wii e' andata in picchiata rispetto alla qualita' media dei giochi per il Cubo. Ma e' meglio non dire queste verita', perche' forse qualche Nintendaro doc potrebbe offendersi.
|
|
|
|
#1720 | |
|
Bannato
|
Quote:
IMHO questo problema non sussiste proprio. In questa generazione ci sarà una spartizione del mercato più omogenea. IMHO (solo una ipotesi) alla fine la spunterà Sony, seguita da vicino da Nintendo. M$ buona terza, ma è normale, non avendo il background delle due Case jappo e partendo con un mercato (importante come numeri) in meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.