|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Comunque, vgcharts o nexgen, la situazione è piuttosto chiara...
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che poi effettivamente stiamo disquisendo sul nulla, su dettagli che verranno corretti (se erronei) appena possibile. ^__^
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Per quanto riguarda le vendite X360 penso che siano più vicine alla realtà quelle di VgCharts visto che Nexgenwars negli ultimi mesi si è dovuta allineare con le stime fatte proprio da VgC. Le vendite mi interessano molto. Più una console vende, più giochi arrivano. Quindi spero che il Wii venda molto visto che per ora non ho intenzione di comprare altre console NextGen.
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi rispondere, perchè io ti cito dati, cifre, fonti precise e motivo il perchè di determinati sviluppi. Il succo è questo. Fattene una ragione.
|
|
|
|
#1125 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
a) nessuna delle 3 mi sembra sia un flop di vendite, per cui i giochi arrivano per tutte e tre b) i giochi che arrivano per Wii comunque mi fanno ridere al momento c) visto il tipo di console a casa mia rimangono X360 e PS3: il Wii non ci entra neppure se vende 50 mln di console. |
||
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1127 |
|
Bannato
|
diverso. Non le commento perchè le vendite non mi fanno cambiare idea sul fatto che sul mercato ci siano due buone console ed una con non soddisfa NESSUNO dei requisiti che richiedo.
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
E allora che ci stai a fare qui?
Appena beccato questo articolo su maxconsole: Xbox 360, un successo tiepido Quote:
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
Visto che quando mi impunto divento cattivo, e visto che qui molti parlano di cose che non sanno, ecco i 10.000.000 di distribuito Microsoft:
http://www.informationarbitrage.com/...oft_phili.html Buona lettura, e mi raccomando, continuate a credere poco attendibile vgcharts.
|
|
|
#1130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Crediamo a lui, non ad un programmatore della Lionhead Studios ... Ultima modifica di Max(IT) : 13-04-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Bannato
|
infatti passo di qui ogni tanto, visto che più che altro qui c' è gente tutta felice che ci mostra quante copie di giochini Nintendo vendono in giappone, e l' argomento non mi interessa.
Quote:
Se vuoi ti spiego esattamente cosa significa quite successful. Non vuole dire "successo tiepido", eh |
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
|
Sono tutti di attendibilità dubbia, la Verita la dice solo Microsoft.
Ti ripeto, libero di credere chi vuoi. L'importante è sentire sempre due campane.
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
|
Se leggessi l'articolo avresti capito che ho sintetizzato nel titolo il tutto. Quando vuoi lezioni di inglese non farti probemi, visto che per lavoro faccio anche il traduttore.
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
|
Anche qui al solito sbagli: il software Nintendo è ottimo soprattutto in USA, e l'hardware Nintendo venduto negli States ha un ritmo impressionante. Cerca di essere più preciso e magari risparmiaci certe castronerie. Con i numeri c'è poco da scherzare.
|
|
|
#1135 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
PS: lezioni da te ? Ho vissuto tre anni tra USA e GB, e ci vado mensilmente. No grazie: io "quite successful" so perfettamente cosa significa |
||
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Bannato
|
sai com' è, io se voglio sapere quanto vende Nintendo lo chiedo a Nintendo, se voglio sapere quanto vende SOny lo chiedo a Sony, se voglio sapere quanto vende M$ lo chiedo a M$ ...
|
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Successo non esaltante? Come vedi il succo non cambia. Si lezioni da me, visto che da 10 anni ogni estate lavoro a Londra per 2 mesi.
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo questa, mi eclisso. La coversazione non ha più senso a questo punto. Chiedi, chiedi pure...
|
|
|
|
#1139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Li c' è scritta una cosa sola QUITE SUCCESSFUL che significa UNA COSA SOLTANTO, e NON E' SUCCESSO TIEPIDO. Quanto al resto sorvolo: se tu sapessi che faccio di professione io, da oltre 15 anni, ti vergogneresti anche ad aver detto quello che hai detto ("lavoro in estate a Londra 2 mesi" ).Essendo OT è inutile anche parlarne. QUi è evidente che hai tradotto male QUITE SUCCESSFUL e basta. |
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
|
Del tuo lavoro non me frega una ceppa, il succo di quanto sintetizzato in quella frase non cambia.
Chiamalo tiepido, moderato, non esaltante, discreto, il senso rimane quello. Non ci puoi fare nulla.
Ultima modifica di nekromantik : 13-04-2007 alle 20:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

).