Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 18:56   #1121
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Figurati. Prendere per oro colato il tutto è assurdo, ma almeno hanno un minimo di credibilità. Tra l'altro grx in giappone come sai conferma i numeri del Wii, il che mi fa pensare che quei numeri non si discostano troppo dalla realtà. ^__-
Sì, per me grx e moor sono la bibbia ma mi pare che moor criticasse l'atteggiamento di "spettacolarizzazione" di vgcharts che pubblicava alcuni dati prima del dovuto e gonfiandoli, salvo poi correggerli a tempo debito. Ma lo faceva per tutte le console, non a favore di una o dell'altra.
Comunque, vgcharts o nexgen, la situazione è piuttosto chiara...

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 18:57   #1122
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Che poi effettivamente stiamo disquisendo sul nulla, su dettagli che verranno corretti (se erronei) appena possibile. ^__^
Old 13-04-2007, 19:00   #1123
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
come vedi per X360 VGChartz ha davvero ben poca affidabilità.
Sulle altre i numeri non sono poi così lontani, quindi mi pare che la (scarsa) affidabilità dei due siti sia paragonabile.

all' interno del forum trovi diverse spiegazioni. Loro, come VgChartz, aggiornano su base di previsioni, che poi correggono con i dati "certi" che gli arrivano.
Anche per me l' aggiornamento "continuo" ha poco senso, ma farlo ogni 10 secondi o farlo, sempre su base di previsioni, una volta al giorno cambia poco.

senza dubbio hanno cannato, sovrastimando, ed ora stanno correggendo il tiro.
Allo stesso modo si può trovare singolare che VgChartz non corregga il suo dato sulle vendite della X360 che è piuttosto lontano dalla realtà.

Ma a noi cosa viene in tasca a sapere che una vende più dell' altra (tranne che per certi fanboy che chiaramente godono come alla partita allo stadio) ?
Il dato che per ora emerge è che il mercato è passato da un monopolio ad una divisione diversa, il che è IMHO solo un bene per tutti noi.

PS: a Nekro manco rispondo perchè è chiaro che lui lo pongo nella categoria "tifo da stadio". Non che ci sia del male in tutto ciò
Ma infatti ci può stare che aggiornino ogni minuto le vendite, alla fine è la stessa cosa che aggiornare giornalmente, solo che potrebbe trarre in inganno alcuni sprovveduti.

Per quanto riguarda le vendite X360 penso che siano più vicine alla realtà quelle di VgCharts visto che Nexgenwars negli ultimi mesi si è dovuta allineare con le stime fatte proprio da VgC.

Le vendite mi interessano molto. Più una console vende, più giochi arrivano. Quindi spero che il Wii venda molto visto che per ora non ho intenzione di comprare altre console NextGen.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:03   #1124
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
PS: a Nekro manco rispondo perchè è chiaro che lui lo pongo nella categoria "tifo da stadio". Non che ci sia del male in tutto ciò

Non puoi rispondere, perchè io ti cito dati, cifre, fonti precise e motivo il perchè di determinati sviluppi. Il succo è questo.
Fattene una ragione.
Old 13-04-2007, 19:06   #1125
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le vendite X360 penso che siano più vicine alla realtà quelle di VgCharts visto che Nexgenwars negli ultimi mesi si è dovuta allineare con le stime fatte proprio da VgC.
su questo e proprio su questo sono CERTO che sbagliano, visto che M$ dichiara a gennaio di aver superato i 10 mln e una persona all' interno di M$ mi dice che la stima affidabile è tra 10.4 mln e 10.8 mln di console.

Quote:
Le vendite mi interessano molto. Più una console vende, più giochi arrivano. Quindi spero che il Wii venda molto visto che per ora non ho intenzione di comprare altre console NextGen.
personalmente invece non mi interessa perchè:
a) nessuna delle 3 mi sembra sia un flop di vendite, per cui i giochi arrivano per tutte e tre
b) i giochi che arrivano per Wii comunque mi fanno ridere al momento
c) visto il tipo di console a casa mia rimangono X360 e PS3: il Wii non ci entra neppure se vende 50 mln di console.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 19:10   #1126
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
b) i giochi che arrivano per Wii comunque mi fanno ridere al momento
c) visto il tipo di console a casa mia rimangono X360 e PS3: il Wii non ci entra neppure se vende 50 mln di console.
Ah, ecco svelato l'arcano. Non commenti le vendite perchè non di tuo gradimento.
Old 13-04-2007, 19:13   #1127
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Ah, ecco svelato l'arcano. Non commenti le vendite perchè non di tuo gradimento.
diverso. Non le commento perchè le vendite non mi fanno cambiare idea sul fatto che sul mercato ci siano due buone console ed una con non soddisfa NESSUNO dei requisiti che richiedo.
Old 13-04-2007, 19:14   #1128
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

E allora che ci stai a fare qui?

Appena beccato questo articolo su maxconsole:

Xbox 360, un successo tiepido

Quote:
One of the things we’ve all wondered about is how well Microsoft is making due with the costly next-gen hardware, considering that the original Xbox was abandoned for being costly, if memory serves me correctly. But Microsoft is apparently faring rather evenly with last year’s entertainment division losses (which included the Xbox 360), as the operating downside of $414 million was the total expenditure at the end of 2006.
Microsoft’s overall entertainment division was 75 cents up from the previous year, and at the end of the quarter the company posted nearly $3 billion in revenues from the entertainment division, adding a striking $1.27 billion in additional revenues for the company. That seems rather significant, actually. But significance doesn’t matter if the dollar signs don’t add up. Yeah, the Xbox 360 is definitely doing better than the original Xbox during its second year running – in which most analysts had pegged the original Xbox at only 3.85 million units to be sold by the end of 2002, according to Cnet. Although, it did do slightly better than the analysts projections, with around 5 million units sold by the end of 2002.
And there’s no doubt that the Xbox 360 is doing better as a second generation to Microsoft’s console brand. At the end of just one year running, the Xbox 360 is already established with nearly 10 million units in homes worldwide. But at the same time, it costs Microsoft $323 – according to iSuppli – to manufacture just one Xbox 360 unit. So with the $399 price tag, it’s not like the company is hurting too badly when it comes to evening out the profit score with hardware sales. This wasn’t always so, as the Xbox 360 was actually much more expensive to manufacture, as reported by Joystiq, with costs reaching up to $715 per unit. And as hardcore gamers are well aware, the consumer is paying for the cost re-adjustments with what seems like an endless supply of upgraded, modified and altered Xbox 360 units (i.e., Xbox 360 Elite). Yet despite all the alternative forms of Xbox 360 gaming, whether it's the Core or Premium package, the Xbox 360 is definitely making huge waves in shifting units across North American and European territories.
Still, we all know that profits are really garnered from software and not [necessarily] hardware. So what does the software share look like for the Xbox 360? Well, if you’ve followed even the scantiest details regarding triple-A titles released for the Xbox 360, you’ll have noted that Capcom’s Lost Planet and Epic’s Gears of War, both pegged at $60 (i.e., Gears of War collector’s edition was $70) both broke the 1 million mark in less than 3 months time. Even more-so, Gears of War sold 3 million copies faster than any other Xbox 360 game could even break the 2 million mark. Simply put – and just to name a few – Gears of War, Dead Rising and Lost Planet have already made back their $10 million in development costs and have gone on to cumulatively garner well over $300 million in worldwide sales. Now this doesn't include other best sellers, such as Tom Clancy's GRAW, Call of Duty 2 and 3, Chromehounds, Perfect Dark Zero or any of the Xbox Live accouterments. But on a general scope, the Xbox Live has already reached 6 million subscribers, with many Gold subscribers joining on after the launch of Gears of War, making it the first Xbox Live title for the Xbox 360 to beat out Halo 2 for the number one most played game on Live.
Hands down, it’s quite indisputable that the Xbox 360 has far surpassed its first-generation sibling, in both hardware and software sales. So in essence, it appears the success of the Xbox 360 is quite successful, so far. I mean, it’s certainly not a blockbuster success like the Nintendo DS, the Nintendo Wii, or the PS2, but in regards to Microsoft’s console efforts the Xbox 360 isn’t quite slothing around like the original Xbox. We’ll have to track how well Microsoft fares by the end of this year to see if the software continues on an upward trend, especially with triple-A PS3 titles on the horizon.
http://www.cinemablend.com/games/Is-...sful-3778.html
Old 13-04-2007, 19:33   #1129
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Visto che quando mi impunto divento cattivo, e visto che qui molti parlano di cose che non sanno, ecco i 10.000.000 di distribuito Microsoft:

http://www.informationarbitrage.com/...oft_phili.html

Buona lettura, e mi raccomando, continuate a credere poco attendibile vgcharts.
Old 13-04-2007, 19:57   #1130
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Visto che quando mi impunto divento cattivo, e visto che qui molti parlano di cose che non sanno, ecco i 10.000.000 di distribuito Microsoft:

http://www.informationarbitrage.com/...oft_phili.html

Buona lettura, e mi raccomando, continuate a credere poco attendibile vgcharts.
un altro sito di attendibilità indubbia, eh ?
Crediamo a lui, non ad un programmatore della Lionhead Studios ...

Ultima modifica di Max(IT) : 13-04-2007 alle 20:00.
Old 13-04-2007, 19:59   #1131
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
E allora che ci stai a fare qui?
infatti passo di qui ogni tanto, visto che più che altro qui c' è gente tutta felice che ci mostra quante copie di giochini Nintendo vendono in giappone, e l' argomento non mi interessa.

Quote:
Appena beccato questo articolo su maxconsole:

Xbox 360, un successo tiepido
forse hai qualche problema con l' inglese ?
Se vuoi ti spiego esattamente cosa significa quite successful.
Non vuole dire "successo tiepido", eh
Old 13-04-2007, 19:59   #1132
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Sono tutti di attendibilità dubbia, la Verita la dice solo Microsoft.
Ti ripeto, libero di credere chi vuoi. L'importante è sentire sempre due campane.
Old 13-04-2007, 20:01   #1133
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
forse hai qualche problema con l' inglese ?
Se vuoi ti spiego esattamente cosa significa quite successful.
Non vuole dire "successo tiepido", eh
Se leggessi l'articolo avresti capito che ho sintetizzato nel titolo il tutto. Quando vuoi lezioni di inglese non farti probemi, visto che per lavoro faccio anche il traduttore.
Old 13-04-2007, 20:06   #1134
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
infatti passo di qui ogni tanto, visto che più che altro qui c' è gente tutta felice che ci mostra quante copie di giochini Nintendo vendono in giappone, e l' argomento non mi interessa.
Anche qui al solito sbagli: il software Nintendo è ottimo soprattutto in USA, e l'hardware Nintendo venduto negli States ha un ritmo impressionante. Cerca di essere più preciso e magari risparmiaci certe castronerie. Con i numeri c'è poco da scherzare.
Old 13-04-2007, 20:09   #1135
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Se leggessi l'articolo avresti capito che ho sintetizzato nel titolo il tutto. Quando vuoi lezioni di inglese non farti probemi, visto che per lavoro faccio anche il traduttore.
ah bene, e quindi per te:
Quote:
So in essence, it appears the success of the Xbox 360 is quite successful, so far
significa SUCCESSO DI VENDITE TIEPIDO. E ti guadagni da vivere facendo traduzioni ?

PS: lezioni da te ? Ho vissuto tre anni tra USA e GB, e ci vado mensilmente. No grazie: io "quite successful" so perfettamente cosa significa
Old 13-04-2007, 20:11   #1136
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Sono tutti di attendibilità dubbia, la Verita la dice solo Microsoft.
Ti ripeto, libero di credere chi vuoi. L'importante è sentire sempre due campane.
sai com' è, io se voglio sapere quanto vende Nintendo lo chiedo a Nintendo, se voglio sapere quanto vende SOny lo chiedo a Sony, se voglio sapere quanto vende M$ lo chiedo a M$ ...
Old 13-04-2007, 20:11   #1137
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
ah bene, e quindi per te:

significa SUCCESSO DI VENDITE TIEPIDO. E ti guadagni da vivere facendo traduzioni ?

PS: lezioni da te ? Ho vissuto tre anni tra USA e GB, e ci vado mensilmente.
I mean, it’s certainly not a blockbuster success like the Nintendo DS, the Nintendo Wii, or the PS2, but in regards to Microsoft’s console efforts the Xbox 360 isn’t quite slothing around like the original Xbox.

Successo non esaltante? Come vedi il succo non cambia.
Si lezioni da me, visto che da 10 anni ogni estate lavoro a Londra per 2 mesi.
Old 13-04-2007, 20:12   #1138
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
sai com' è, io se voglio sapere quanto vende Nintendo lo chiedo a Nintendo, se voglio sapere quanto vende SOny lo chiedo a Sony, se voglio sapere quanto vende M$ lo chiedo a M$ ...
Ah capito.
Dopo questa, mi eclisso. La coversazione non ha più senso a questo punto.
Chiedi, chiedi pure...
Old 13-04-2007, 20:19   #1139
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
I mean, it’s certainly not a blockbuster success like the Nintendo DS, the Nintendo Wii, or the PS2, but in regards to Microsoft’s console efforts the Xbox 360 isn’t quite slothing around like the original Xbox.

Successo non esaltante? Come vedi il succo non cambia.
Si lezioni da me, visto che da 10 anni ogni estate lavoro a Londra per 2 mesi.
continui a tradurre in modo errato/fuorviante ...
Li c' è scritta una cosa sola QUITE SUCCESSFUL che significa UNA COSA SOLTANTO, e NON E' SUCCESSO TIEPIDO.

Quanto al resto sorvolo: se tu sapessi che faccio di professione io, da oltre 15 anni, ti vergogneresti anche ad aver detto quello che hai detto ("lavoro in estate a Londra 2 mesi" ).
Essendo OT è inutile anche parlarne. QUi è evidente che hai tradotto male QUITE SUCCESSFUL e basta.
Old 13-04-2007, 20:22   #1140
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Del tuo lavoro non me frega una ceppa, il succo di quanto sintetizzato in quella frase non cambia.
Chiamalo tiepido, moderato, non esaltante, discreto, il senso rimane quello.
Non ci puoi fare nulla.

Ultima modifica di nekromantik : 13-04-2007 alle 20:32.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian