Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 11:42   #10061
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
se avesse ucciso la 2 e avesse avuto lo stesso ritmo di vendita di adesso di ps3 sarebbe stata bella e defunta. hanno fatto per un bel po cassa solo da la...
Old 07-01-2009, 11:42   #10062
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E se la 3 fosse stata retrocompatibile?
per me è meglio senza la retrocompatibilità...è una ps3 quindi devono girare giochi PS3 non giochi ps2 upscalati a 1080p

è o no, next-generation?
altrimenti la chiamavano half-generation
Old 07-01-2009, 11:43   #10063
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se avesse ucciso la 2 e avesse avuto lo stesso ritmo di vendita di adesso di ps3 sarebbe stata bella e defunta. hanno fatto per un bel po cassa solo da la...
no la ps3 avrebbero venduto il doppio per me.
Old 07-01-2009, 12:25   #10064
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Intanto le software house si stanno orientando dove cè la base installata.

Vedi Monster Hunter, Tenchu, Dragon Quest XI, Project zero, Team Suda e compagnia bella o gli stessi produttori di God Hand.

I giochi vanno in proporzione a dove cè la base installata maggiore o dove ci sono maggiori probabilità di vendita.
Ma questo in Giappone. In occidente, dove fra l'altro si producono i giochi di maggior successo degli ultimi anni (Tenchu e PZ e NMH saranno anche bei giochi, ma non muovono grandi numeri), gli sviluppatori sono ancora poco disposti verso il Wii, la maggior parte delle volte relegandogli giochi di seconda categoria oppure ignorandolo in toto. Perchè fanno così, nonostante la base installata di Wii sia diventata maggiore di 360 + PS3 e i costi di produzione sono inferiori? E' evidente che non pensano di poterci vendere tanto, altrimenti avremmo già visto un esodo di massa. La storia che non "se l'aspettavano e non erano preparati" poteva andar bene fino all'anno scorso, ormai è passato tutto il tempo di cui avevano bisogno... ma continuano a ignorarlo. Ecco perchè mi preoccupo della qualità dei giochi Wii in futuro. Soprattutto uno come me, che di solito preferisce giochi occidentali.

PS. riguardo ai Platinum, non dimenticare che stanno facendo tre giochi insieme: uno per Wii, uno per 360/PS3 e uno per DS. Dove li trovino il tempo e i soldi, non ne ho idea. Devono essere un sacco di persone, più di quanto mi aspettassi da un team appena formato
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 12:53   #10065
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

La differenza, in questo caso, la fa l'attach rate altissimo della 360. Poi se non costa troppo ci si butta dentro anche la versione PS3, così almeno si riciclano modelli poligonali e texture. Una versione Wii invece va fatta ex-novo (oppure, disgraziatamente, riciclando la tecnologia dei giochi PS2) e vendere tanto è molto difficile, se non ti chiami Nintendo o non hai il richiamo di un grosso brand (Resident Evil?).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:11   #10066
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
La differenza, in questo caso, la fa l'attach rate altissimo della 360. Poi se non costa troppo ci si butta dentro anche la versione PS3, così almeno si riciclano modelli poligonali e texture. Una versione Wii invece va fatta ex-novo (oppure, disgraziatamente, riciclando la tecnologia dei giochi PS2) e vendere tanto è molto difficile, se non ti chiami Nintendo o non hai il richiamo di un grosso brand (Resident Evil?).
Quello che non capisco è perché a volte vengono fatti giochi per PS3 e X360, ma allo stesso tempo fanno uscire una versione per PS2... Ti parlo di PES, Fifa, Madden, NHL, NBA... Sportivi di massa, insomma.
Ora, di sicuro la Wii è in grado di gestire tutto quello che viene passato su PS2 ed anche di più, ma più spesso pensano di fare una gran cosa a sviluppare versioni per Wii del tutto rincretinite o certamente meno profonde (tipo Fifa) o "sperimentali" (PES 2008). Io spero che almeno PES 2009 sia più decente del precedente, perché come gameplay era buonissimo ma il resto era assai criticabile da chi è abituato al sistema manageriale delle altre versioni.
Old 07-01-2009, 15:03   #10067
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Cos'è?
Old 07-01-2009, 15:05   #10068
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cos'è?
il numero di giochi venduti per ogni console
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:32   #10069
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
PREMESSA: sono considerazioni personali

Per me il problema del wii sono proprio i giochi.
Io avevo creduto nel wii e nel suo sistema di controllo, della grafica mi interessa relativamente, ma qul che manca sono i giochi!
Non sono mai stato un fan di alcun casa in particolare, ho avuto il mega drive, la play, l'n64, la prima xbox...
Poi ho preso il wii per provare un sistema di gioco diverso; all'inizio ero molto soddisfatto, preso zelda, mario, metroid, quel piccolo capolavoro di zack e wiki... mi sono detto la situazione non potrà che migliorare quando anche le altre case impareranno a sfruttare i controlli... e invece non è uscito praticamente più niente, non solo le altre case continuano a non sfruttare il wii, ma persino nintendo sembra essersi dimenticata dei giochi, perchè ok ssbb su cui niente da dire, ok anche mario kart (secondo me non al livello dei precedenti), ma che ti fanno uscire quest'anno? wii music? magari a qualcuno di voi piace, ma per favore non paragonatelo ai veri capolavori della N...
E così mi sono fatto l'xbox, perchè ormai il wii è da mesi inattivo (a far compagnia alla psp)...

P.S. se nintendo vende anche 1 miliardo di wii a me non viene intasca niente, io voglio i Giochi!

P.P.S. quando vedo che zack e wiki ha venduto meno di un gioco di spongebob e che più della metà dei giochi che escono sono ennesimi party game non vedo un futuro molto roseo, se una casa facendo un gioco in 5 minuti vende bene perchè dovrebbe sbattersi?

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 15:56   #10070
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
PREMESSA: sono considerazioni personali

Io avevo creduto nel wii e nel suo sistema di controllo, della grafica mi interessa relativamente, ma qul che manca sono i giochi!
Non sono mai stato un fan di alcun casa in particolare, ho avuto il mega drive, la play, l'n64, la prima xbox...
Poi ho preso il wii per provare un sistema di gioco diverso; all'inizio ero molto soddisfatto, preso zelda, mario, metroid, quel piccolo capolavoro di zack e wiki... mi sono detto la situazione non potrà che migliorare quando anche le altre case impareranno a sfruttare i controlli... e invece non è uscito praticamente più niente, non solo le altre case continuano a non sfruttare il wii, ma persino nintendo sembra essersi dimenticata dei giochi, perchè ok ssbb su cui niente da dire, ok anche mario kart (secondo me non al livello dei precedenti), ma che ti fanno uscire quest'anno? wii music? magari a qualcuno di voi piace, ma per favore non paragonatelo ai veri capolavori della N...
E così mi sono fatto l'xbox, perchè ormai il wii è da mesi inattivo (a far compagnia alla psp)...

P.S. se nintendo vende anche 1 miliardo di wii a me non viene intasca niente, io voglio i Giochi!

P.P.S. quando vedo che zack e wiki ha venduto meno di un gioco di spongebob e che più della metà dei giochi che escono sono ennesimi party game non vedo un futuro molto roseo, se una casa facendo un gioco in 5 minuti vende bene perchè dovrebbe sbattersi?
devono uscire
Pikmin 3
Mad World
No more Heroes desperate struggle
punh out
Dragon quest XI
Tales of symphonia dawn of a new world
Tales of mothership
Fragile
SIn&punishment 2
Tenchu IV
The House of the dead overkill
Pes 2009
The conduit
Fatal Frame
Klonoa
Monster >Hunter
resident evil
The Calling
Tatsunoko Vs capcom in lingua comprensibile [ed è un giocone]
Arc rise Fantasia
Dynamic Slash

questi alcuni titoli terze parti ed ovviamente non cito i titoli Nintendo quali il prossimo F-zero, il prox zelda,Wave race,1080 etc etc

Mario kart Wii è superuore al double dash su gamecube e a quello per Nds.
Al pari con quello per n64 quanto a giocabilità
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 07-01-2009 alle 15:59.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 16:06   #10071
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Te lo dico io dove l'hai detto, oltretutto in un post che comunque ho quotato: hai fatto tu per primo la considerazione che dicevi che fosse off-topic (ed in effetti lo è). Cui hai fatto seguire un'opinione personale su SSBB e Wii, che in questo thread vale come il due di picche, perché non serve all'argomento ed anzi porta solo a flame.
Ti rinfresco la memoria:
Questo è il primo post che hai quotato:

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Oh, grazie per esserti sbattuto, dopo questo tuo post è chiaro in che posizione si colloca il software wii, con buona pace di chi continua a insistere sul suo presunto parco titoli superlativo. Daltronde già il rapporto titoli/console vendute più di qualche dubbio lo doveva far venire.
Per rispondere alla tua domanda la situazione software non incide e, secondo me, non inciderà sulle vendite del wii che viene acquistato per quei due tre titoli pubblicizzati assieme alla console ( e per il wii fit che fà dimagrire) da gente a cui non è mai importato nulla di videogiochi veri e propri.
La mia speranza è che chi produce questi ultimi continui a farlo contando su una schiera di persone interessate che magari cresce più lentamente rispetto al boom di vendite del wii ma che rimane più fedele nel tempo e continua a comprare software valido e ad usarlo invece di togliere la polvere alla console per fa vedere quanto si è bravi a tirare di boxe quando vengono gli amici a cena.
non c'è nulla di ciò che dici, prima che arrivassi tu con inutili puntigli (peraltro esordendo con un "caro"... vedi sopra...). Ho semplicemente detto quello che hanno affermato anche molti altri in queste stesse pagine: nonostante una certa schiera di sostenitori a oltranza, oggettivamente, il parco titoli wii qualitativamente scarso. Poi, interpellato, ho anche espresso un parere personale, come altri. Pensa che sbaglio. Di cosa stai parlando? Su cosa insisti? Dimmi tu se bisogna farla tanto lunga per certe questioni... bah...
Old 07-01-2009, 16:17   #10072
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Quote:
devono uscire
Pikmin 3
Mad World
punh out
Dragon quest XI
Tales of mothership
Fragile
SIn&punishment 2
Tenchu IV
Pes 2009
The conduit
Fatal Frame
Klonoa
Monster >Hunter
resident evil
The Calling
Arc rise Fantasia
Dynamic Slash

questi alcuni titoli terze parti ed ovviamente non cito i titoli Nintendo quali il prossimo F-zero, il prox zelda,Wave race,1080 etc etc

Infatti spero escano dei gioconi, non sono certo contento di avere la wii inutilizzata...
Però per ora mi devo basare su qello che c'è, e onestamente ammetterai anche tu che i titoli di grande qualità sono troppo pochi (non dico che non ce ne sono ).
Delle promesse non mi interessa, voglio toccare con mano; solo recentemente sono stato molto scottato dal grande gioco del natale nintendo (x me wii music è un aborto), o cambiando piattaforma (x360), da quello che doveva essere un grande jrpg (the last renmant, gioco fatto coi piedi imho).

P.S. non ho mai provato quello gc, ma x me mario kart wii è molto inferiore a quello x n64 (il tutto imho ovviamente)

EST SULARUS OTH MITHAS

Old 07-01-2009, 17:02   #10073
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
devono uscire
Pikmin 3
Mad World
punh out
Dragon quest XI
Tales of mothership
Fragile
SIn&punishment 2
Tenchu IV
Pes 2009
The conduit
Fatal Frame
Klonoa
Monster >Hunter
resident evil
The Calling
Arc rise Fantasia
Dynamic Slash

mmmh....sta diventando come la PS3...
conta quando sono usciti...anche Haze doveva essere una KA, e ha venduto una cippa...
Siamo nel 3d dati di mercato, e personalmente gran parte dei giochi da te citati non li toccherei neppure con un bastone
Se secondo te sono gioconi rispetto la tua opinione, ma resta ancora da dimostrare che siano in grado di avere una qualita' accettabile e, visto che e' l'argomento del 3d, di far vendere i 3rd parties.
I dati di metacritic che ho postato precedentemente dimostrano che ad oggi la qualita' e' bassina, e anche quando con le unghie si strappa uno striminzito 83 (l' iperhypato No More Heroes) o un piu' che discreto 87 (zack e wiki) le terze parti non riescono comunque a fare numeri commercialmente accettabili vista la base installata (390.000 pezzi e 530.000 circa per i due giochi citati ad esempio)
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 17:39   #10074
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Infatti spero escano dei gioconi, non sono certo contento di avere la wii inutilizzata...
Però per ora mi devo basare su qello che c'è, e onestamente ammetterai anche tu che i titoli di grande qualità sono troppo pochi (non dico che non ce ne sono ).
Delle promesse non mi interessa, voglio toccare con mano; solo recentemente sono stato molto scottato dal grande gioco del natale nintendo (x me wii music è un aborto), o cambiando piattaforma (x360), da quello che doveva essere un grande jrpg (the last renmant, gioco fatto coi piedi imho).

P.S. non ho mai provato quello gc, ma x me mario kart wii è molto inferiore a quello x n64 (il tutto imho ovviamente)
riguardo mario kart, de gustibus
io preferisco questo e quello per n64 usa l ho consumato

A Natale non esce mai nulla di massiccio, e se non erro è uscito animal crossing

comunque ci sono pure giochi terze parti belli

<skate ite
shaun white snowboarding
disaster
tatsunoko vs capcom [usciti tra novembre dicembre]
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 07-01-2009, 17:40   #10075
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
mmmh....sta diventando come la PS3...
conta quando sono usciti...anche Haze doveva essere una KA, e ha venduto una cippa...
Siamo nel 3d dati di mercato, e personalmente gran parte dei giochi da te citati non li toccherei neppure con un bastone
Se secondo te sono gioconi rispetto la tua opinione, ma resta ancora da dimostrare che siano in grado di avere una qualita' accettabile e, visto che e' l'argomento del 3d, di far vendere i 3rd parties.
I dati di metacritic che ho postato precedentemente dimostrano che ad oggi la qualita' e' bassina, e anche quando con le unghie si strappa uno striminzito 83 (l' iperhypato No More Heroes) o un piu' che discreto 87 (zack e wiki) le terze parti non riescono comunque a fare numeri commercialmente accettabili vista la base installata (390.000 pezzi e 530.000 circa per i due giochi citati ad esempio)
de gustibus

ad esempio la x360 la tocco solo per VF5
Old 07-01-2009, 17:43   #10076
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Quello che non capisco è perché a volte vengono fatti giochi per PS3 e X360, ma allo stesso tempo fanno uscire una versione per PS2... Ti parlo di PES, Fifa, Madden, NHL, NBA... Sportivi di massa, insomma.
Ora, di sicuro la Wii è in grado di gestire tutto quello che viene passato su PS2 ed anche di più, ma più spesso pensano di fare una gran cosa a sviluppare versioni per Wii del tutto rincretinite o certamente meno profonde (tipo Fifa) o "sperimentali" (PES 2008). Io spero che almeno PES 2009 sia più decente del precedente, perché come gameplay era buonissimo ma il resto era assai criticabile da chi è abituato al sistema manageriale delle altre versioni.
Credo che in questo caso entri in gioco proprio l'enorme base di installato della PS2, che giustifica una versione dedicata almeno per giochi ormai strafamosi come FIFA o PES, o per brand come Star Wars. Per i giochi di calcio è interessante confrontare i due approcci: EA è andata sul sicuro con i suoi soliti titoli, ulteriormente semplificati per (presumo) renderli accessibili a chi viene da Wii Sports, invece Konami ha avuto coraggio e ha tirato fuori un PES molto particolare e tutt'altro che immediato. Mi piacrebbe sapere chi è stato premiato dalle vendite...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 17:45   #10077
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Non mi sono mai pentito così tanto di aver acquistato il Wii.. la console che mi è durata di meno in assoluto. Superato l'hype si è rivelata una enorme delusione.
quanto ti capisco ...

Quote:
Il thread lo leggo da parecchio ed a me pare che ci siano molte più persone come te che ad ogni gioco per Wii che esce scattano a dire che è una stronzata.
forse perchè è quello che percepiscono ?

Quote:
devono uscire
Pikmin 3
Mad World
punh out
Dragon quest XI
Tales of mothership
Fragile
SIn&punishment 2
Tenchu IV
Pes 2009
The conduit
Fatal Frame
Klonoa
Monster >Hunter
resident evil
The Calling
Arc rise Fantasia
Dynamic Slash

hai stilato l' ennesima lista di "presunti gioconi" che in realtà al 90% per quanto mi riguarda potrebbe anche non esistere
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 17:45   #10078
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Ma siamo sicuri che sia un problema?
Voglio dire: Nintendo vende più hardware e pure più software di chiunque altro, quanto gli può interessare se ha un attach ratio più basso della X360? Ne ha uno simile a quello della PS3, tanto gli basta.
Purtroppo non è da questo punto che possono cambiare le cose.

Quote:
Beh, insomma, con certe cifre le cose si muovono per forza

Quote:
devono uscire
Tatsunoko Vs capcom in lingua comprensibile
... Non sperarci

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non c'è nulla di ciò che dici, prima che arrivassi tu con inutili puntigli (peraltro esordendo con un "caro"... vedi sopra...). Ho semplicemente detto quello che hanno affermato anche molti altri in queste stesse pagine: nonostante una certa schiera di sostenitori a oltranza, oggettivamente, il parco titoli wii qualitativamente scarso. Poi, interpellato, ho anche espresso un parere personale, come altri. Pensa che sbaglio. Di cosa stai parlando? Su cosa insisti? Dimmi tu se bisogna farla tanto lunga per certe questioni... bah...
No, certo, si è protratta anche troppo a lungo. Non prendertela per il "caro", è un appellativo che talvolta uso ma senza tono di polemica.

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Ma per quello c'è un motivo
Pensa però che ha venduto anche più di NMH, che tutto sommato è stato giudicato ben migliore. Come la mettiamo?
Semplice: NMH non ha appetito il pubblico Wii. Può darsi che le cose cambieranno, però. Dipende da come si evolve il mercato e l'utenza. Giochino dopo giochino, arrivano piano piano anche i bei giochi, ed allora qualche hardcore gamer penserà che potrebbe valerne la pena.
Old 07-01-2009, 17:50   #10079
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Quote:
riguardo mario kart, de gustibus
io preferisco questo e quello per n64 usa l ho consumato
ovviamente, sono comunque 2 bei giochi

A Natale non esce mai nulla di massiccio, e se non erro è uscito animal crossing

comunque ci sono pure giochi terze parti belli

<skate ite
shaun white snowboarding
disaster
tatsunoko vs capcom [usciti tra novembre dicembre]
Guarda, x me zack e wiki è un titolone e non è nintendo, eppure come ha detto anche piperprinx ha venduto veramente poco, soprattutto rispetto a certe schifezze...
La mia paura è che tutti, nintendo compresa, si adagino sul fatto che tanto un gioco, capolavoro o schifezza che sia, vende più o meno uguale... trai poi tu le conclusioni...
L'n64 non è certo stato un successo commerciale, ma per me è stata una delle console che ha dato più soddisfazioni, il wii x ora no... poi se i prossimi giochi che usciranno saranno dei capolavori sarò più che contento di cambiare opinione.
Ma x ora ci si deve basare sui giochi attuali.

EST SULARUS OTH MITHAS

Old 07-01-2009, 17:51   #10080
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
forse perchè è quello che percepiscono ?
Non lo metto in dubbio. Ma non fanno statistica.
La statistica la fanno gamerankings e metacritic, che raccolgono i pareri di chi, del giudizio ai videogiochi, ne fanno il proprio lavoro, e si dovrebbe dare per scontato che non danno un 90+ solo perché in copertina c'è Mario.
Insomma, nessuno è perfetto ma il giudizio globale dei recensori è quanto di meglio abbiamo per stabilire in maniera il più possibile oggettiva se un gioco è buono oppure no.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian