|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9002 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso che la storia seguirà le orme di ps2 come lettore dvd. all inizio ci poteva pure stare poi gli stand alone diminuivano di prezzo più velocemente e aumentavano di qualità più rapidamente col risultato che come lettore perdeva di senso.
quoto non ricordo chi..."comunque vada sarà un insuccesso"...perchè se ps2 ha spaccato ps3 ha inseguito e questo comunque la si voglia motivare vuol dire che qualcosa è andato storto... ed infine concludo con il postulato principe "l'anno prossimo sarà l'anno di ps3"... |
|
|
|
|
|
#9004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9005 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
non è affatto folle sfruttare una macchina al 100% delle sue potenzialità , dal mio punto di vista sarebbe uno spreco non farlo . All'epoca dell'acquisto della mia ps3 avrei dovuto spendere quasi 1000€ per avere un lettore dvd con prestazioni paragonabili , sono ancora convinto di avere fatto un'affarone con la ps3 . infine nei giochi il lettore non è costantemente in moto ... con le installazioni probabilmente lavora molto meno che ai tempi della ps2.
Ultima modifica di MesserWolf : 28-11-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#9006 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Francamente non credo proprio. Voglio capire una cosa: tu quanti film Blu-ray hai? Quote:
Quote:
![]() Non sottovalutare il Live: per i videogiocatori di giochi come CoD è un enorme valore aggiunto. Se prendi invece un gioco come PES o anche FIFA, che si giocano bene anche in singolo o in coppia, vedrai che vendono un po' di più per la PS3. Quote:
Quote:
Invece si parla di console, e Sony può tirare avanti perché negli ultimi anni il mercato si è espanso parecchio, ma più che per questa generazione sono preoccupati per la prossima, e si dicono: "Se facciamo altre cazzate, ci mandano per stracci..." Quote:
Giochi molto online? Altrimenti per me non avrebbe molto senso...Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo che siano quasi 5 euro di corrente al mese, senza ancora contare il consumo del monitor.
|
|
|
|
|
#9007 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Giustamente tu, in questo contesto, fai la figura dell'eccentrico. |
|
|
|
|
|
|
#9008 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanti analisti dicono che il Blu-ray sarà l'ultimo formato ottico e che avrà vita decisamente più breve del DVD. Credo che per Sony sarebbe stato meglio avere una posizione forte nei videogiochi, visto che questa debacle credo che la pagherà anche nella prossima generazione. Sarà meglio
|
|
|
|
|
#9011 |
|
Senior Member
|
io in generale detesto gli all in one. ma per ogni categoria di dispositivo.
io voglio una console per giocare un lettore per i film un mediacenter per i dvx una fotocamera per le foto una videocamera per i video un cellulare per le telefonate e cosi via.....questo perchè: ho una vita dei componenti decisamente più elevata ho una qualità generalmente migliore minor consumo elettrico il guasto di un componente non comporta la perdita degli altri lo stesso dicasi per la sostituzione lascio gli all in one ai niubbi per dire " io ciò lo sparagnino delux che fa film foto telefonate fotoritocco divx proevoluscion e il cappuccino la mattina"
|
|
|
|
|
|
#9012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
un lettore per i film
un mediacenter per i dvx Certo, anche una ferrari per andare sul cavalcavia, un suv per la città, un fuoristrada per pasquetta ed un aereo per andare a vedere la partita....
|
|
|
#9013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il termine convergenza e' una grossa fregatura per l'utente. Paga dippiu' per avere in fin dei conti molto meno visto che nessuno regala niente.
|
|
|
|
#9014 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io vorrei fare la modifica sulla 360 così prendo solo i titoli belli per l'online,del wii mi piacerebbe giocare a super mario galaxy,poi sarebbe rilassante il wii
|
|
|
|
|
|
#9015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9016 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9017 |
|
Senior Member
|
Prima aveva detto che era indeciso se prendersi una X360 o una Wii per Natale.
Mi sa però che è un pelo OT
|
|
|
|
#9018 |
|
Senior Member
|
qual è la capacità reale del mercato dei videogiochi? grossomodo quante console di una generazione arriva a d assorbire?
quanto hanno venduto ps2, xbox e cubo dal lancio all arrivo della 360/ps3 (escludendo quindi lo strascico di ps2 vendute fino ad oggi)? |
|
|
|
|
|
#9019 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Altre persone vedono positivamente avere un dispositivo che fa molteplici cose , così da ridurre gli ingombri e i cavi in sala/taverna ad esempio . Inoltre avere un unico dispositivo polifunzionale è anche comodo : finisco di giocare e senza dovermi muovere , lancio la puntata del telefilm che ho in divx , faccio partire un po' di musica . Secondo il tuo ragionamento io avrei dovuto :
Ah beh conveniente, senza contare i x3-4 cavi , x3-4 ingombro, x3-4 telecomandi tra le palle. Certo uno può preferire apparecchi dedicati , ma è una scelta dettata da tanti fattori , e quasi tutti soggettivi. La ps3 quello che fa, lo fa quasi tutto in maniera eccellente per quanto mi riguarda ,avere apparecchi extra quindi sarebbe avere solo costi e ingombri superiori. Non avrei sostanziali vantaggi. Quando troverò apparecchi che hanno caratteristiche che la ps3 non ha , che soddisfano esigenze che la ps3 non soddisfa (per qualcuno potrebbero essere gli mkv ) ci penserò se affiancarci qualcos'altro . Sinora così non è. Quindi invece che dire che è niubbo chi apprezza apparecchi integrati (io non li apprezzo sempre , dipende da caso a caso ) , direi che è arrogante e maleducato dare giudizi lapidari su questioni che in definitiva sono preferenze personali . Per inciso io chiudo qui , siamo anche ot e la discussione è abbastanza sterile ...
Ultima modifica di MesserWolf : 29-11-2008 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#9020 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sony BDP- S550P: 399 euro Sony S550P Sony BDP- S550: 369 euro Sony S550 Sony BDP- S350: 299 euro SOny S350 E mi sono limitato a citare i Sony, perchè ci sono Samsung, Panasonic e Philips allo stesso prezzo Ed a mio padre di una PS3 non importa una fava, ma cerca un lettore high definition da salotto, quindi la scelta è facile si, ma in senso opposto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

)
)
Giochi molto online? Altrimenti per me non avrebbe molto senso...
HWU Rugby Group