|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non ancora almeno. E cmq, quando anche sara', se a 400 euro posso prendere una cosa che fa solo da lettore e una che fa anche altro, la scelta e' facile Cmq ripeto, io non prenderei la PS3 per uso solo BluRay. |
|
|
|
|
|
|
#8982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Considerando che, per pochi che siano, una percentuale di possessori di X360 se lo sia scaricato da internet..... E non ditemi che è il live che fa la differenza.... sembra proprio che: - o la PS3 ha un target di vecchiotti (come me) ultra-trentenni che non amano più giochi alla CoD5 o li sanno fare solo con mouse e tastiera (ancora un avolta come me )- o la PS3 è stata venduta soprattutto come mediacenter (e ancora una volta, parzialmente, dico coome me )
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8983 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Se alla forza della società aggiungiamo il fatto che Microsoft ha ottenuto un prezzo e una data di vendita vantaggiosi sacrificando in modo impensabile la qualità e l'affidabilità del prodotto (per più di un anno è stata venduta una console con una affidabilità ridicola... non ricordo a memoria una categoria di clienti in cui TUTTI sono esperti di assistenza, ritiri, procedure etc.), se a questo aggiungi che la PS3 si è messa la zavorra del blu-ray per imporre il suo formato (e ci è riuscita).... insomma, se fai queste considerazioni: davvero credi che il risultato sia molto al di sotto delle aspettative? Solo perché la macchina si chiama Playstation? |
|
|
|
|
|
|
#8984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cmq c'e' da dire che il Live un bel po' di differenza la fa, visto che parecchi pur avento la console chippata comprano gli originali per giocare in rete (e, permettimi, COD5 e' uno di quei titoli che da' il max in multi, visto che il single player e' si' bello ma brevissimo). |
|
|
|
|
|
|
#8985 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' il genere. Lo sparatutto andrà sempre più forte su 360. |
|
|
|
|
|
|
#8986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il risultato è molto al di sotto delle aspettative perché il modello precedente ha venduto qualcosa come 150 milioni di esemplari, mentre la PS3 sembra avviata a nn avvicinarsi neanche lontanamente a quel numero. Sony è passata da essere leader quasi incontrastato di mercato a follower, e manco al secondo posto ma al terzo (per ora). Se nn è un risultato inferiore alle aspettative questo.. Diciamo che per il momento M$ ha tenuto meglio di Sony all'"effetto sorpresa" Nintendo (che penso nessuno, addetti ai lavori compresi, si aspettasse). La cosa incredibile è quanto il Wii continui a vendere nonostante un supporto di terze parti assolutamente deficitario ed un online ridicolo..
|
|
|
|
#8987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La penso esattamente come te. |
|
|
|
|
|
|
#8988 | |
|
Registered User
|
Quote:
E poi i generi di "moda" stanno cambiando. Una volta l'FPS, TPS o l'RPG occidentale erano di nicchia... adesso sono i titoli che dominano il mercato, pure in fasce insospettabili. Se tra qualche mese esce, per fare un esempio, un bellissimo Jak and Dexter o un capolavoro del Team Ico stai certo che non se lo fila nessuno. Io stesso guardando il catalogo della PS3 dico: ma dove sono i giochi "da playstation"? |
|
|
|
|
|
|
#8989 |
|
Senior Member
|
Tu ti riferivi alle motivazioni (legittime), io mi riferisco al risultato, che per ora vede quello che era il leader di mercato relegato al terzo posto, e nn credo proprio che sia quello che i vertici Sony (BR o nn BR) si aspettavano alla vigilia del lancio della PS3.
Credo che quasi tutti si aspettassero un bel flop Nintendo sulla falsariga del GC ed una M$ più o meno attestata sulle posizioni della prima Xbox, de facto "schiacciata" nuovamente dal marchio "Pleistescion" e dalle sue esclusive "tradizionali" (che poi invece sono venute man mano a mancare).
|
|
|
#8990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A questa gen la PS3 ancora non è stata capace di essere riferimento tecnologico e contemporaneamente console per le masse come è stata in passato e secondo me il risultato è al di sotto delle aspettative anche per colpa della PS2 stessa e del fatto che è l'unica console non modificabile oltre che della Wii.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#8991 | |
|
Registered User
|
Quote:
Le esclusive perse, sì, forse sono una sopresa per noi. Ma non credo che lo fossero ai piani alti. Ultima modifica di jack lende : 28-11-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#8992 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io dopo aver preso la ps3 vorrei una tra wii e xbox per sto natale
|
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
chi ha davvero il coraggio di far girare il lettore della ps3 per i film, accorciando la vita del lettore?è pura follia, la mia ps2 dopo 3 anni di gioco massiccio ha il lettore moribondo, devo mettere pes senza cronaca, giocare a un qualsiasi gta con il lettore sempre in moto è impensabile. è folle usare una console per i film, a meno che non si ha intenzione di non tenerla per tanto. un lettore ha un ipotetico 3x di tempo di vita utile...io credo che sia normale usare questi 3x per giocare..e uno fare 2x gioco e x film accorciandogli la vita...già il lettore blue ray è costantemente in moto nei giochi...è poco arguto usarlo per i film. |
|
|
|
|
|
|
#8994 |
|
Senior Member
|
Credo che il 90% di chi l'ha acquistata per i film in BR se ne sbatta altamente di usarla per i giochi, basta che tu ti faccia un giro sul forum di AVMagazine per rendertene conto..
|
|
|
#8995 |
|
Senior Member
|
ma già ha più senso. è l uso ibrido che non va.
|
|
|
|
|
|
#8996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#8997 |
|
Senior Member
|
non so cosa intendi per parecchi, ma la mia stava attaccata 5\6 ore al giorno come minimo tutti i giorni per 2\3 anni. con picchi di sessioni da 12 ore.
|
|
|
|
|
|
#8998 |
|
Registered User
|
Anche a me sembra esagerata questa paura di usare la console (e anche io ho la mia PS2 funzionante da otto anni). Per fortuna non tutti gli oggetti tecnologici sono ad orologeria.
|
|
|
|
|
|
#8999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
E' un fatto risaputo che le PS2 Phat avevano un lettore di qualità infima (probabilmente per tagliare sui costi), che si rovinava facilmente. Probabilmente sarai stato fortunato, ma la cosa non vale per tutti. io ci infilavo un bel po' di giochi, e mi è durata due anni... e poi mi si è rotta e l'ho dovuta sostituire con una Slim. Detto questo, fare un confronto simile con la PS3 mi sembra eccessivo. Non credo che il laser della PS3 sia di così bassa qualità - almeno, spero.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Evidentemente come è stato detto la ps3 è più vista come lettore bd che come console con le conseguenze del caso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

)
)