|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Entrambe hanno più volte registrato il sold out delle foniture quindi avrebbero potuto vendere di più in quel periodo di tempo, bisogna fare una comparazione di una anno intero e tutti a regime di produzione.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 05-04-2007 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Era una semplice constatazione del sito Kotaku. ^__-
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Il brand Playstation è forte, ma i brand si creano non nascono dal nulla.
Questo per dire che Microsoft può benissimo combattere anche sul piano del marketing e diffondere il brand Xbox come ha fatto la Sony con la PS. I mezzi non gli mancano di sicuro. E' anche vero che i ragazzini conoscono solo la Playstation, ma i ragazzini si bevono a gargarozzo tutto quello che la TV e i giornali gli sparano nei bulbi oculari. Se la Microsoft continua a fare le pubblicità fighe, le sponsorizzazioni, i testimonial e via dicendo, vedrai come anche i ragazzini cominciano a conoscere la Xbox, poi il passaparola fa il resto. Poi non dimentichiamoci che i videogiochi sono sempre più un divertimento da "adulti", anche visto i costi. Quelli che spendono in videogiochi sono nella fascia 20-35 anni. Il ragazzino chiede la console, ma poi è il papino che caccia i soldi e la compra. E sempre più spesso la compra prima per se che per il figlio. Se al papino gli attizza di più la 360 che la PS3, allora è il botolo bianco che il moccioso trova sotto l'albero a Natale.
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Comunque per TV quella che fa più pubblicità è la Nintendo almeno qua in Italia, la vedo spesso, la MS va a periodi e quella sony la devo ancora vedere, anche se ho visto quella di FFXII
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la pubblicità della sony fa cagare, c'è un nero che urla this living e i soldi che cadono
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ricordo cmq che ps3 sponsorizza alla grandissima la champions league e direi che non è poco!!
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#868 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
la pubblicità sony infatti è strana... (serve anche per incuriosire) ma se si vede il loro sito web apposito (this is living) le cose risultano + chiare, e si capisce che non è poi cosi strana... (le varie "scene" sono a mio parere stereotipi di giochi.. in una atmosfera surreale)
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
La ditta in cui lavoro ha cercato delle PS3 da ordinare (siamo fornitori) e... non si trovano in giro
. Lo avevo informato della situazione in Inghilterra e mi ha guardato incredulo, visto la fatica che ha fatto a trovarle. Ora sta aspettando che Sony ne fornisca altre, perchè ha parecchie ordinazioni. Quindi richiesta, almeno da noi, c'è. Una delle cose che mi ha colpito è che in Italia i prezzi dei rivenditori sono identici a quelli del negozio finale.... quindi ha dovuto ordinarle all'estero.Se non sbaglio però anche noi facciamo offerte varie, tipo 540 PS3 + gioco. Si vociferava di un ulteriore ribasso del prezzo, ma non vorrei fosse la solita mosca che dopo x persone diventa balena Sono curioso di come andranno le vendite all'uscita di qualche gioco VERO (dai cacchio Sony, svegliati...) P.S. il mio collega non è un co****ne e ha ribaltato mezza Europa per cercarle... tra i vari tentativi ha trovato anche un fornitore che voleva vendergliene 3 a 600 e qualcosa con 1 gioco (anche perchè più di 3 non ne aveva) |
|
|
|
|
|
#870 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non vorrei dire, ma la classifica hardware dell'ultima settimana in giappone secondo i dati ufficiali di Media Create è questa:
1. Nintendo DS Lite - 79.897 2. Wii - 51.365 3. PSP - 39.077 4. PlayStation 2 - 17.787 5. PlayStation 3 - 16.889 6. Xbox 360 - 3.889 7. Game Boy Advance SP - 609 8. Game Boy Advance Micro - 588 9. GameCube - 205 10. Nintendo DS - 115 11. Game Boy Advance - 9 a me fa ridere vedere che ha venduto di più la PS2 della PS3 e la 360 è proprio spacciata in terra nipponica, eh...
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
EDIT: Anzi no, è vera. Certo che la PS3 non decolla proprio...
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
penso sia perchè la ps2 verrà proposta ad un prezzaccio..
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Bastano i giochi giusti, si sbrigassero....
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() così per la cronaca...altri 300.000 pezzi in meno..neanche dopo 5 giorni. attendibilissimo nexgenwars
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#878 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Seconfo VG CHART la classifica e' questa:
XBOX 360 0.38m Japan 6.04m Americas 3.26m Others 9.68m WII 2.12m Japan 2.64m Americas 1.82m Others 6.58m PS3 0.87m Japan 1.37m Americas 0.91m Others 3.15m credo che PS3 abbia ricevuto un bel boost nelle vendite anche grazie al lancio europeo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

. Lo avevo informato della situazione in Inghilterra e mi ha guardato incredulo, visto la fatica che ha fatto a trovarle. Ora sta aspettando che Sony ne fornisca altre, perchè ha parecchie ordinazioni. Quindi richiesta, almeno da noi, c'è. Una delle cose che mi ha colpito è che in Italia i prezzi dei rivenditori sono identici a quelli del negozio finale.... quindi ha dovuto ordinarle all'estero.
e la 360 è proprio spacciata in terra nipponica, eh...