|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
eccoti tutte le perle jeeg
|
||||||
|
|
|
|
|
#7762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non ti passa nemmeno per la testa che le persone (anche adulte e sposate con figli) possano tranquillamente giocare ogni tanto o quando hanno tempo libero e non sanno che fare! Poi non siamo più nel dopoguerra e non tutti devono per forza fare i minatori o lavorare 15 ore nei campi per poter vivere bene (pensaci Alcuni possono lavorare anche 3 ore ma essere più produttivi e qualitativi di te e guadagnare di più, svegliati la guerra è passata! PS: per curiosità dove abiti? Solo per sapere perche hai una mentalità talmente bigotta e chiusa a compartimenti stagni da primo dopoguerra! Ultima modifica di Luca T : 24-05-2008 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
e rispondete seriamente?
|
|
|
#7764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
scusate vado in bagno ora torno 5 min
|
|
|
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Voglio dire, è semplice :
|
|
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Messer ci sono delle cose che non tornano...allora acquisti 2 giochi l'anno?!?!?
Quante ore ci vogliono per finire un gioco tipo GTA4??? 60-70 ore?!? A 2 ore al giorno sono 30 giorni; ma tu non giochi 2 ore al giorno... 1 ora al giorno sono 2 mesi; ma tu non giochi 1 ora al giorno...allora quanto ci vuole?!?!? Sul discorso che basta lavorare BENE 3 ore al giorno ed essere più produttivi di chi ne lavora 8 o 10 o 12...la vedo molto la frase fatta. Cmq tanto sarà il tempo a dire la sua, le chiacchiere le porta via il vento, i fatti restano... Ne riparleremo tra qualche anno... PS tante volte tu facessi un mutuo per acquistare la casa...acquista anche un gioco che te ti insegni come pagarlo...
|
|
|
#7767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:Non ti preoccupare di come acquistare le case, mutui ecc forse ne so qualcosina più di te! |
|
|
|
|
|
|
#7770 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La stragrande maggioranza dei giochi si aggira sulle 15 ore...e tranquillamente in 2/3 settimane li concludi...volendo anche 1 mese...poi è tutto relativo, quando una persona ha tempo gioca altrimenti se ha da lavorare lavora e via discorrendo...non bisogna per forza di cose giocare 1/2/3 o quante ne vuoi ore al giorno...quando si ha del tempo libero si decide come spenderlo...trombando,drogandosi,giocando e tutto il resto...non capisco da dove derivi il tuo pregiudizio nei confronti dei videogiocatori...per giunta sei pure in questa specifica sezione del forum che non ti dovrebbe interessare visto come la pensi! |
|
|
|
|
|
|
#7771 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Compreranno tanti giochi quanti si sentono / riescono a giocare . Io ho preso gt5: p quasi subito e non ho ancora finito la classe C (che è la prima , poi c'è la B , la A e la S) quando mi gira accendo e mi faccio un paio di gare, non ho molto tempo , amen quando riesco gioco . E non è che adesso non compro più nessun gioco finchè non ho finito gt5 ... (per la cronaca io non ho 40 anni , ma ne ho 22 Gta è violento , e quindi non va bene , ma uno sparatutto classico , un padre potrebbe benissimo giocarlo col figlio nel weekend anche, o con gli amici , ti sorprenderà ma anche i 40enni hanno amici , e ormai con l'online possono trovarsi e giocare insieme insultandosi in chat .... Giocare alla 360 e essere 40enni ,normali, non è incompatibile , è un hobby come un altro . Chiaro che non ci giocheranno , i 40enni, come i liceali , ma è logico. Voglio dire ... mio papà ha 53 anni e gioca , non alla 360 , ma sul pc (oblivion , civilization, total medieval war), e ti assicuro che esce di casa alle 7.00 am e torna alle 7.30 pm per lavoro , ma nei weekend , la sera invece di vedere la tv gioca un po' , adesso è un po' che non gioca e fa il sudoku sul giornale ... sono hobby, modi per scaricare la tensione, uno vale l'altro. Ed è una persona normale , un po' rompi palle magari , ma normale
Ultima modifica di MesserWolf : 24-05-2008 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Senior Member
|
Ma è normale, il punto/problema è che lui ha quella sua stramba e retrograda visione del mondo e degli adulti e secondo lui il mondo gira o dovrebbe girare come pensa lui!
Altrimenti le persone che non fanno come lui crede sia giusto non sono normali! E vabbé, il mondo è bello perche è vario! |
|
|
|
|
|
#7773 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
...scusate...
260 pagine senza farcelo chiudere
....nonostante il potenziale rischio ci fosse sempre stato, vista la 'delicatezza' del'argomento. Mi sa che quando arriva il mod se non ci siamo rilassati noi ci rilassa lui
Cpus: recycled T480s triple monitor + T495S + server Ryzen 5600G Musica: sys1 ls3/5a + tAmp + LMS, sys2 4vie tromba multiamp, Yamaha S90es, custom IEM + etymotics Gadget: DS, N900, Pyra, X360, Switch, iPhone12mini |
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
la grande ostrica e' tra noi....ho quasi il dubbio che non sia un troll...bravo, davvero bravo...pero' se adesso arriva un mod la festa e' finita...e poi: SPOILER!! adesso che so che in GTA non ci sono stupri, che cacchio lo gioco a fare?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7776 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
che caos sto forum!! manco 2 orette e succede l'apocalypse
|
|
|
#7778 | |||||
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E cmq io ne ho 34 ho comprato casa con mia moglie a 24 anni e videogioco da che ne avevo 7 di anni. Un Hobby come un altro....
|
|
|
|
|
#7780 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E che dire di Mario che saltava su quelle innocenti tartarughine uccidendole tutte?
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

Poi si lamentano che c'hanno le "corna" 

la grande ostrica e' tra noi....ho quasi il dubbio che non sia un troll...bravo, davvero bravo...pero' se adesso arriva un mod la festa e' finita...