Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 21:22   #7681
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Hai statistiche in merito? Altrimenti la tua opinione vale quanto la mia.
le tue statistiche quali sono?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 21:33   #7682
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
quello che dici non significa nulla.
Certo che non significa nulla, esattamente come non significa nulla quello che diceva lui. Sono dati privi di senso perche' mancano di qualsiasi validita' statistica.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 21:36   #7683
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Vado a memoria: tempo fa era postato un link che sottolineava che solo il 30% di chi possedeva un Wii poteva definirsi casual, non molto distante dalla percentuale dalle altre sue due concorrenti.
Se qualcuno ritrova quella notizia la posti per favore. Posso immaginare che in questi mesi la percentuale possa essere aumentata, ma mi sembra azzardato definire la maggioranza degli acquirenti Wii giocatori casuali.
Anche perché se poi analizziamo le vendite software troviamo delle belle sorpresine: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749524
Old 23-05-2008, 22:37   #7684
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
mio cuggino di 37 anni e mezzo ha la 360, quindi e' innegabile che tra i 37enni e mezzo la 360 spopola....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 22:39   #7685
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
mio cuggino di 37 anni e mezzo ha la 360, quindi e' innegabile che tra i 37enni e mezzo la 360 spopola....
confermo, età inclusa
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 23:50   #7686
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
mio cugino ne ha 14 e ha la 360.. spopola anche tra i 14enni allora?
Old 24-05-2008, 00:06   #7687
Sevenday
Senior Member

L'Avatar di Sevenday

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
Tuo cugino a 37 anni forse farebbe meglio a fare più sesso invece di stare sulla console nel tempo libero. A meno che non lavori ed abiti in 2 stanze...

Io ho a malapena il tempo di stare sul PC (sfruttando anche stralci a lavoro), ho 33 anni, lavoro e convivo... Vado spesso a giro ed ho una PS2 nel cassetto in attesa del WII per l'inverno. Giusto per passare il tempo in compagnia degli amici...

Secondo me c'è un tempo per giocare ed uno per fare altre cose..

Senza offesa; ma a 37 anni ancora con una console on line tipo 360 altro che sindrome di Peter Pan... Poi dicono che le coppie si lasciano!!!

Mia sorella è Psicologa...sai quante clienti ha che vanno da lei perchè non sanno come fare, visto che il loro uomo sta sempre con il pad in mano?!?!? Invece di stare a LETTO!?!?!? Poi si lamentano che c'hanno le "corna"

Il WII è molto più polivalente ed è alla portata del 15enne; ma anche del 40enne...la 360 direi proprio di no...
La PS3 è un ibrido, quindi è una cosa a parte...

Questo il mio punto di vista...

Ultima modifica di Sevenday : 24-05-2008 alle 00:09.
Sevenday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 00:13   #7688
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Suo cugino farebbe meglio a fare come gli pare, senza avere la saccenza e la presunzione di sapere cosa è meglio per gli altri!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 00:15   #7689
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Sevenday Guarda i messaggi
Tuo cugino a 37 anni forse farebbe meglio a fare più sesso invece di stare sulla console nel tempo libero. A meno che non lavori ed abiti in 2 stanze...

Io ho a malapena il tempo di stare sul PC (sfruttando anche stralci a lavoro), ho 33 anni, lavoro e convivo... Vado spesso a giro ed ho una PS2 nel cassetto in attesa del WII per l'inverno. Giusto per passare il tempo in compagnia degli amici...

Senza offesa; ma a 37 anni ancora con una console on line tipo 360 altro che sindrome di Peter Pan... Poi dicono che le coppie si lasciano!!!

Mia sorella è Psicologa...sai quante clienti ha che vanno da lei perchè non sanno come fare, visto che il loro uomo sta sempre con il pad in mano?!?!? Invece di stare a LETTO!?!?!? Poi si lamentano che c'hanno le "corna"

Il WII è molto più polivalente ed è alla portata del 15enne; ma anche del 40enne...la 360 direi proprio di no...

psicologa??? fatti dare una controllatina .... stai sparando cazzate da 2 pagine.... oa ti permetti anche di dire gli altri cosa devono fare....

da dove sei uscito??? ovino kinder???
Old 24-05-2008, 00:17   #7690
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Vabbè và abbiamo toccato il fondo: chi c'ha il Wii scopa chi ha la 360 no
Old 24-05-2008, 00:18   #7691
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
C'ha la sorella psicologa... la controllatina non gli costa niente

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 00:19   #7692
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
avrà delle clienti che sono dei roiti schifosi
Old 24-05-2008, 00:20   #7693
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Vabbè và abbiamo toccato il fondo: chi c'ha il Wii scopa chi ha la 360 no
Sai c'è il wii-mote!

Old 24-05-2008, 00:20   #7694
Luca T
Senior Member

edit-doppio
Old 24-05-2008, 00:20   #7695
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Suo cugino farebbe meglio a fare come gli pare, senza avere la saccenza e la presunzione di sapere cosa è meglio per gli altri!
ma quoto !!
Old 24-05-2008, 00:21   #7696
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ma la cosa piu' bella è che se tua moglie è na baldracca e si tromba gli altri è colpa tua che hai la 360 non sua che una baldracca

Old 24-05-2008, 00:21   #7697
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
C'ha la sorella psicologa... la controllatina non gli costa niente

rileggiti gli ultimi 4-5 post...... sono una roba da accapponare la pelle.... si passa dai bimbominkia boxari contro gli adulti WIInari contro i playstescionomani che sono un caso a parte (chissà se sono contagiosi )
Old 24-05-2008, 00:23   #7698
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Mah...secondo me ha attaccato gli appassionati che "sono cresciuti". Quanto tempo fa è uscito MGS1, GTA1 ecc?!?!? Questi "giocatori" sono cresciuti e non acquisteranno un 360; ma una PS3 per il discorso BDisc oppure una Wii per il discorso divertimento...

Difficile che uno di 35 anni acquisti una 360; ma è molto più probabile una delle altre 2.

La PS3 ribadisco è legata al futuro del formato... Se sfonderà sarà una spinta in più che gli altri non hanno (aivoglià a dire M$ che fa l'add-on ecc...)
Quote:
Mah...non si sono moltiplicati in 2 anni il numero di giocatori in maniera così esponenziale...

Puoi dire ciò che vuoi con la battutina; ma il risultato è questo. E la 360 in mano ad un 35enne sarà difficile che tu la veda... E guarda casi in italia sta crescendo proprio quella fascia che giocava con la PS2 ed Xbox1 e non gli interessa più il gaming "stretto".

E come già detto acquistano la PS3 per il discorso BDisc/mediacenter più che per console...

PS non ti fidare dei forum perchè i numeri di vendita non li fanno quelli dei forum; ma tutto il mondo intorno... Quì ci sono "fanatici" ed appassionati...fuori c'è gente comune...e loro comprano!!!
Quote:

aggiornate il tread delle perle grazie
Old 24-05-2008, 00:25   #7699
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
avrà delle clienti che sono dei roiti schifosi

Donna:<<Non capisco perchè non viene a letto e passa le sere giocare !>>
Psicologa :<<E' la sindrome di PeterPan ... questi uomini non vogliono crescere!>>

Old 24-05-2008, 00:26   #7700
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ma a 28 anni si puo' avere la 360?!!?
E se la donna tromba con altri?!!?
Il Wii mi farebbe trombare di piu'!?!?!?
E la TAAAAAAAAAAUROMAAAAAACHIAAAAAAAAAAA!!?!?

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian