|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#7682 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#7683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vado a memoria: tempo fa era postato un link che sottolineava che solo il 30% di chi possedeva un Wii poteva definirsi casual, non molto distante dalla percentuale dalle altre sue due concorrenti.
Se qualcuno ritrova quella notizia la posti per favore. Posso immaginare che in questi mesi la percentuale possa essere aumentata, ma mi sembra azzardato definire la maggioranza degli acquirenti Wii giocatori casuali. Anche perché se poi analizziamo le vendite software troviamo delle belle sorpresine: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749524
|
|
|
#7684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
mio cuggino di 37 anni e mezzo ha la 360, quindi e' innegabile che tra i 37enni e mezzo la 360 spopola....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
|
|
|
|
#7685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#7687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Tuo cugino a 37 anni forse farebbe meglio a fare più sesso invece di stare sulla console nel tempo libero. A meno che non lavori ed abiti in 2 stanze...
Io ho a malapena il tempo di stare sul PC (sfruttando anche stralci a lavoro), ho 33 anni, lavoro e convivo... Vado spesso a giro ed ho una PS2 nel cassetto in attesa del WII per l'inverno. Giusto per passare il tempo in compagnia degli amici... Secondo me c'è un tempo per giocare ed uno per fare altre cose.. Senza offesa; ma a 37 anni ancora con una console on line tipo 360 altro che sindrome di Peter Pan... Poi dicono che le coppie si lasciano!!! Mia sorella è Psicologa...sai quante clienti ha che vanno da lei perchè non sanno come fare, visto che il loro uomo sta sempre con il pad in mano?!?!? Invece di stare a LETTO!?!?!? Poi si lamentano che c'hanno le "corna" ![]() Il WII è molto più polivalente ed è alla portata del 15enne; ma anche del 40enne...la 360 direi proprio di no... La PS3 è un ibrido, quindi è una cosa a parte... Questo il mio punto di vista...
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!!! Ultima modifica di Sevenday : 24-05-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#7688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Suo cugino farebbe meglio a fare come gli pare, senza avere la saccenza e la presunzione di sapere cosa è meglio per gli altri!
|
|
|
|
|
|
#7689 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
psicologa??? fatti dare una controllatina .... stai sparando cazzate da 2 pagine.... oa ti permetti anche di dire gli altri cosa devono fare.... da dove sei uscito??? ovino kinder??? |
|
|
|
|
|
|
#7690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Vabbè và abbiamo toccato il fondo: chi c'ha il Wii scopa chi ha la 360 no
|
|
|
#7691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
C'ha la sorella psicologa... la controllatina non gli costa niente
|
|
|
#7692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#7693 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7694 |
|
Senior Member
|
edit-doppio
|
|
|
|
|
|
#7695 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
ma quoto !!
|
|
|
|
#7696 |
|
Senior Member
|
Ma la cosa piu' bella è che se tua moglie è na baldracca e si tromba gli altri è colpa tua che hai la 360 non sua che una baldracca
|
|
|
#7697 | |
|
Bannato
|
Quote:
rileggiti gli ultimi 4-5 post...... sono una roba da accapponare la pelle.... si passa dai bimbominkia boxari contro gli adulti WIInari contro i playstescionomani che sono un caso a parte (chissà se sono contagiosi )
|
|
|
|
|
|
|
#7698 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
aggiornate il tread delle perle grazie
|
|||
|
|
|
|
|
#7699 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
![]() Donna:<<Non capisco perchè non viene a letto e passa le sere giocare !>> ![]() Psicologa :<<E' la sindrome di PeterPan ... questi uomini non vogliono crescere!>>
|
|
|
|
#7700 |
|
Senior Member
|
Ma a 28 anni si puo' avere la 360?!!?
E se la donna tromba con altri?!!? Il Wii mi farebbe trombare di piu'!?!?!? E la TAAAAAAAAAAUROMAAAAAACHIAAAAAAAAAAA!!?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

Poi si lamentano che c'hanno le "corna"