Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2008, 01:09   #7541
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Non si vendono giochi' ?'__'?

Lista giochi aggiornata a febbraio:
da dove li prendi i dati?
grazie mille..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:10   #7542
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
ero sarcastico se non si fosse capito...
neanche io l'avevo capito..
Old 19-05-2008, 01:11   #7543
The Incredible
Senior Member

Quote:
O un troll.
Comunque paradossalmente il Wii attrae meno i ragazzini e maggiormente gli adulti che si erano quasi disaffezzionati al mondo dei videogame per mancanza di novità (il mio caso).
come nel mio caso.. non usavo una console dai tempi del snes.. poi ho giocato un periodo al pc.. poi ultimamente solo qlc browser game..e da un pò niente..
ora ho la wii..non avrei mai pensato nella mia vita di prendermi una console..
Old 19-05-2008, 01:11   #7544
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Dati NPD + dati europei + dati mediacreate (Giappone). li trovi settimanalmente e mensilmente in siti come Kotaku, IGN, etc...
Old 19-05-2008, 01:12   #7545
The Incredible
Senior Member

grazie mille.
ma per aver un totale complessivo anche con le altre console vgchartz??
Old 19-05-2008, 01:17   #7546
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
C'è che alla profondità preferisce il divertimento.
fammi capire: secondo te gli utenti di PS3 ed Xbox360 si stanno annoiando come pazzi da mesi ?!?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 01:19   #7547
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

vgachartz non è molto attendibile, In molti forum trovi le vendite complessive calcolate per mezzo di cifre ufficiali, altrimenti aspetti la chiusura dell'anno fiscala delle varie compagnie per avere un quadro più definito. Se conosci l'inglese e vuoi essere costantemente aggiornato, il forum di NeoGaf da questo punto di vista è la Bibbia;

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=296026
Old 19-05-2008, 01:24   #7548
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
fammi capire: secondo te gli utenti di PS3 ed Xbox360 si stanno annoiando come pazzi da mesi ?!?
Non lo so e non mi interessa. Io sul Wii trovo sia un gameplay immediato ed originale (Da Mario Galaxy a No More Heroes) sia uno profondo e articolato (da Metroid 3 a Okami a Smash Brawl)

P.S. tanto per dimostrare che chi parla di giochini su Wii conosce superficialmente la sua lineup.

Ultima modifica di nekromantik : 19-05-2008 alle 01:28.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:44   #7549
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
mario kart ha una giocabilità così profonda che nel primo mese scalfisci solamente la superficie.

Cé anche fire emblem, super paper mario.

Diciamo che la profondità dei titoli per Wii imho è nettamente superiore rispetto ai titoli delle altre console, se per profondità intendiamo gameplay e giocabilità.

a me sta simpatico il wii e tutto , ma marioKart + gioco profondo non si può sentire
Old 19-05-2008, 11:49   #7550
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

a me sta simpatico il wii e tutto , ma marioKart + gioco profondo non si può sentire
beh dipende da quello che cerchi...

prenditi 3 amici e ci giocherai per anni senza mai annoiarti
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:51   #7551
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Si vede che incontra i favori del pubblico attuale. Ma d'altra parte, anche i film di Spider-Man incontrano i favori del pubblico attuale...

Per fortuna, ciò che pensa la massa di solito ha poco a che vedere con quello che penso io. Mi piace questa mia unicità. A volte la gente dice che il Wii distrugge gli hardcore. E' falso. Con il Wii a giro, molte più persone vengono attratte al mondo dei videogiochi in maniera solo superficiale, e di conseguenza si stupiscono quando vedono le cose che faccio invece io, mentre magari prima non gli avrebbe fatto nè caldo nè freddo visto che non sapevano nulla riguardo ai videogiochi.

Il Wii, e roba come Wii Fit, hanno incrementato il mio stato di elite fra le persone che conosco. E siccome sono un egocentrico totale, questo mi sta più che bene. Spero che il Wii continui ad avere questo successo, tutto sommato.

... aspetto che arrivi qualcuno a dirmi che sono una persona orribile

Sono belli i film di spiderman , il 3° meno , ma sono dei bei film tratti da fumetti
.
Old 19-05-2008, 11:54   #7552
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi
beh dipende da quello che cerchi...

prenditi 3 amici e ci giocherai per anni senza mai annoiarti
ok , ma divertente , spassoso != incredibilmente profondo .

se mario kart è profondo , deus ex , kotor , etc etc cosa sono ? dei buchi neri ?
Old 19-05-2008, 13:25   #7553
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Non lo so e non mi interessa. Io sul Wii trovo sia un gameplay immediato ed originale (Da Mario Galaxy a No More Heroes) sia uno profondo e articolato (da Metroid 3 a Okami a Smash Brawl)

P.S. tanto per dimostrare che chi parla di giochini su Wii conosce superficialmente la sua lineup.
no, e' che quelli che citi sono perle rare in mezzo ad un mare magnus di fuffa....averne di titoli cosi', al di la' dei gusti personali....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:34   #7554
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ora non esageriamo di titoli profondi ce n'è grazie al cielo più di un paio, ma mario kart profondo dai su!
Già se si diceva Super smash Browl magari era già un pochino meglio!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:34   #7555
Luca T
Senior Member

Edit, doppio!
Old 19-05-2008, 13:37   #7556
Luca T
Senior Member

Quote:

Hai detto 5 giochi mica 50
Old 19-05-2008, 13:45   #7557
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ok , ma divertente , spassoso != incredibilmente profondo .

se mario kart è profondo , deus ex , kotor , etc etc cosa sono ? dei buchi neri ?
Sono tutto meno che un fan del wii,che per quanto mi riguarda è una console del tutto fuori dai miei orizonti videoludici ad eccezione di due o tre titoli,ma il citato mario kart è sempre stato un gioco con un gameplay molto profondo .Certamente è un gioco che non padroneggi in 4 partite ma che richiede molta partica per carpire i segreti che stanno dietro ad un gameplay apparentemente semplice ma che in realtà è nel suo genere lo stato del'arte.
E' un po come i picchiaduro,sono giochini arcade con cui scazzotare in allegria per i casul gamer ma sono giochi di una profondità infinita per gli apassionati.
O ,per farti un esempio che magari conosci meglio, cs è un gioco semplicissimo ma ha una profondità infinità.

I giochi che citi tu sono anche loro profondi ma in tutto un altro senso(storia,meccaniche).
Old 19-05-2008, 13:53   #7558
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Mi spiegate il vostro concetto di "profondità di un videogioco" ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 13:57   #7559
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

Sono belli i film di spiderman , il 3° meno , ma sono dei bei film tratti da fumetti
.
Bah, sono sopravvalutati il primo mi è piaciuto abbastanza, ma gli altri due...

Se preferisci, sostituisci quel "Spider-Man" con "Pirati dei Caraibi" e ottieni lo stesso risultato.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 14:08   #7560
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Mi spiegate il vostro concetto di "profondità di un videogioco" ?
Non è che ci sia tanto spiegare,ha nei videogiochi lo stesso senso(figurato) che ha in Italiano
Al massimo posso darti delle coordinate su cosa io valuto profondo e cosa non valuti profondo.
Innanzi tutto "profondo" è semplicemente il contrario di "superficiale".
Serious Sam(che adoro) è un gioco molto superficiale sotto ogni aspetto(storia,gameplay...)
Wii sport è un gioco superficiale.E' un passatempo carino da fare in compagnia ma il gioco lo hai scoperto tutto dopo averci giocato un'ora.
The king of fighters 98 in multy è un gioco di una profondità inaudità,ci gioco da 10 anni e ancora riesce a sorprendermi.
Idem un Counter strike nel genere degli fps o un morrowind nel genere degli rpg.

Il concetto è che un videogioco può essere profondo in diversi aspetti.
Ad esempio Virtua fighter è un videogioco che ha un gameplay profondo.
Mass effect è un gioco che ha una trama e una caratterizzazione dei personaggi profonda.
Morrowind è reso profondo dall'infinità del mondo che viene ricreato.

Poi un gioco può essere profondo in un aspetto e del tutto superficiale in altri,ad esempio il citato virtua fighter è molto superficiale nella caratterizzazione dei personaggi o nella storia.

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian