Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 14:01   #7461
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Eccellente smiters!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:01   #7462
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se VGC ha ragione (almeno indicativamente, intendo), MKWii è già arrivato a più di 4 milioni di copie in un mese. Fai un po' te... Mario e Zelda in questa generazione non sono così apprezzati.

PS. gif interessante, anche se non dice che questo mese la Nintendo aveva tenuto apposta una fraccata di Wii e fatto uscire MK. Dire "solo un altro mese" non è proprio esatto...
Quella gif mi ha fatto morire quando l'ho vista su VGCharts.

Il fatto è che anche il mese scorso la nintendo ha piazzato 700K copie. Quindi il discorso dello stock non è più valido (ed era stato fatto anche il mese scorso).
E il mese prossimo esce wiifit negli USA.............
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 14:04   #7463
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Quella gif mi ha fatto morire quando l'ho vista su VGCharts.

Il fatto è che anche il mese scorso la nintendo ha piazzato 700K copie. Quindi il discorso dello stock non è più valido (ed era stato fatto anche il mese scorso).
E il mese prossimo esce wiifit negli USA.............
Ma ne due mesi prima aveva fatto meno (250.000 a Gennaio e 400.000 a Febbraio), quindi il discorso dello stock torna, se assumiamo che la gente continuasse a cercarlo a giro.

Non dimenticare che di recente la Nintendo ha aumentato la produzione di Wii fino a 2.400.000 unità al mese, e le unità in più probabilmente andranno tutte in USA visto che, secondo Reggie, è l'unico continente dove è veramente difficile trovare un Wii (se ne deduce che negli altri continenti la domanda ha già eguagliato l'offerta).

In futuro probabilmente il Wii continuerà a fare numeri simili... sicuramente più che in passato. Però dire "solo un altro mese" non sarebbe esatto, visto che in passato numeri del genere li faceva solo durante le feste.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:15   #7464
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
e quando vedo queste cose rido. Rido sempre piu' pensando a tutte le persone:

"ahh l'hardware così vecchio non se lo inc***** nessuno, wii venderà i primi 4 mesi solo per la sopresa data dal controller, ma poi quando tutti avranno un lcd sarà sbeffeggiato e chi mai vorrà giocare con una console simile quando vedranno la grafica sfornata anche dal peggior gioco ps3 o xbox??!??!"

E rido perchè avevo ragione.

Comunque strano, pensavo che gta avrebbe boostato almeno del 300% le vendite hw di ogni piattaforma.

ps. zelda è tornato primo e secondo me anche galaxy riprenderà presto il suo posto. Così, giusto per opinionizzare.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:30   #7465
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
e quando vedo queste cose rido. Rido sempre piu' pensando a tutte le persone:

"ahh l'hardware così vecchio non se lo inc***** nessuno, wii venderà i primi 4 mesi solo per la sopresa data dal controller, ma poi quando tutti avranno un lcd sarà sbeffeggiato e chi mai vorrà giocare con una console simile quando vedranno la grafica sfornata anche dal peggior gioco ps3 o xbox??!??!"

E rido perchè avevo ragione.

Comunque strano, pensavo che gta avrebbe boostato almeno del 300% le vendite hw di ogni piattaforma.

ps. zelda è tornato primo e secondo me anche galaxy riprenderà presto il suo posto. Così, giusto per opinionizzare.
Pensa che a me viene da piangere a vedere il Wii vendere così tanto
E spero che a Sony e a Ms non venga in mente di seguire la stessa strada...
Old 18-05-2008, 15:34   #7466
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
quoto anche gli spazi
Old 18-05-2008, 15:36   #7467
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ma sono l'unico qui che non gliene frega nulla se pure una qualunque delle tre dovesse andare in fallimento?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:40   #7468
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Ma sono l'unico qui che non gliene frega nulla se pure una qualunque delle tre dovesse andare in fallimento?
Non è questo il discorso...
Per me possono chiudere tutte e 3.
Però voglio che quando esce una console, porti novità teconolgiche a livello video, audio, fisico.
Voglio la multimedialità e funzionalità aggiuntive, voglio una lineup di giochi come si deve (e qui mi rendo conto che va a gusti...ma quella del Wii nel 90% per me è disastrosa).
Queste cose me le può dare chiunque, non mi interessa chi.
Ma non voglio un Wii.
Il controller mi piace anche è tutto il resto che non va...

E ovviamente tutto secondo i miei gusti senza flame.

Ultima modifica di R@nda : 18-05-2008 alle 15:43.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:52   #7469
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Io invece la penso diversamente, secondo me il wii è davvero un'ottima idea...putroppo (spero solo per adesso) è il supporto delle terze parti che manca...si son accorti che facendo giochi idioti e che costano poco (nello svilluppo) vendono lo stesso e non fanno niente di decente (con qualche piccola eccezione)...
Speriamo nel futuro...però rimango dell'idea che il progetto sia valido, così come lo sono anche la 360 e la ps3 che si offrono a target d'utenza diversi...
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 15:59   #7470
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
beh ma penso che alla fine qlc killer application per wii uscirà..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:00   #7471
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
grazie al cielo non dovrebbe avvenire mai. Anzi, forse nella prossima generazione sarà Nintendo a proporre finalmente qualcosa di decente sotto il profilo hw, sfruttando l' immensa fortuna fatta con il Wii/DS ...

Quote:
qui a nessuno, tranne i fanboy Nintendo che da tempo hanno preso il thread per il posto dove incensare la loro console del cuore, importa di chi fallisce e chi no, non essendo azionisti

Ma interpreto il pensiero di altri dicendo che IN TANTI hanno a cuore il fatto che nessuna tra M$ e Sony sposi la causa del Wii, proponendo una console del genere.
Personalmente mi godo un Mass Effect o un GTA IV, fregandomene altamente se vendono la metà di Mario Galaxy.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:08   #7472
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Io invece la penso diversamente, secondo me il wii è davvero un'ottima idea...putroppo (spero solo per adesso) è il supporto delle terze parti che manca...si son accorti che facendo giochi idioti e che costano poco (nello svilluppo) vendono lo stesso e non fanno niente di decente (con qualche piccola eccezione)...Speriamo nel futuro...però rimango dell'idea che il progetto sia valido, così come lo sono anche la 360 e la ps3 che si offrono a target d'utenza diversi...
Il problema imho enorme è se anche le altre case, visti i guadagni fatti anche con giochi idioti che costano poco, seguono la stessa strada!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:19   #7473
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

No il problema è che il Wii nun gliela fa...
La cosa migliore che ho visto e che reputo anche una buona Ka è Mario Galaxy, proprio bello come gioco e anche da vedere.
Però a guardarlo bene è comunque una grafica grezza.

Il progetto del Wii è interessante, mica dico di no.
Raccoglie il gusto di milioni di persone perchè è semplice, immediato con giochi per tutti, anche qui niente da dire.

Insomma è proprio l'hardware che non va e la sua lineup.
A me e agli appassionati di tecnologia queste cose importano.
Alla maggioranza delle persona la grafica della PS2 va bene, ecco perchè vende tanto, costa poco, offre giochi che possono coinvolgere chiunque.
Ma non sempre quello che vende di più è il prodotto migliore.

E per rimanere in tema, il giappone e il suo mercato videogame è in crisi tecnologicamente parlando, sono indietro ai team occidentali, Ps3 e 360 vanno male li per questo (la 360 anche per motivi di marchio)...perchè son tutti dietro al Wii.
Old 18-05-2008, 20:28   #7474
Luca T
Senior Member

Al di là del comparto Hardware in generale Imho i giochi per WII (a parte un paio) non hanno spessore, profondità!
Old 18-05-2008, 20:37   #7475
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Al di là del comparto Hardware in generale Imho i giochi per WII (a parte un paio) non hanno spessore, profondità!
Aka = casual games
Old 18-05-2008, 20:41   #7476
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Aka = casual games
Diciamo che i third parties di spessore sembrano mancare quasi totalmente e di conseguenza è anche normale che i team interni non sfornino più di 3-4 giochi di livello!
Old 18-05-2008, 21:11   #7477
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
io spero che a sony e ms venga in mente di innovare

vedi mad world, vedi no more heroes, vedi zack&wicky,vedi bloom box,vedi Pikmin, vedi luigi mansion etc

Mi sono ampiamente stancato dei sanguepupù, seguito del seguito e compagnia bella.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:12   #7478
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
parlami di no more heroes, di re 4,di super mario galaxy, di metroid prime III corruption, di pes 2008, di zack&wicky, di zelda, di mario kart wii giusto per cominciare........
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:14   #7479
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
io spero che a sony e ms venga in mente di innovare

vedi mad world, vedi no more heroes, vedi zack&wicky,vedi bloom box,vedi Pikmin, vedi luigi mansion etc

Mi sono ampiamente stancato dei sanguepupù, seguito del seguito e compagnia bella.
Bhe onestamente anche io, mi sono stufato dei giochi che intendi tu.
E infatti i giochi che compro per Ps3 e quelli che comprerei per 360 si contano davvero sulla punta delle dita.

Quello che vorrei forse non esiste, l'innovazione del Wii, l'hardware e i servizi di Ps3 e 360 e lineup di tutte e 3
Però non è detto che non esisterà con la prossima generazione...
Old 18-05-2008, 21:57   #7480
Luca T
Senior Member

Quote:
parlami di no more heroes, di re 4,di super mario galaxy, di metroid prime III corruption, di pes 2008, di zack&wicky, di zelda, di mario kart wii giusto per cominciare........
Allora, premetto che io ce l'ho dal dayone, RE4 è solo un rifacimento, Mario Kart non l'ho provato ma per me è un giochino, poi per gli altri ho detto che ne ha 3-4!
Per cominciare e per finire perche non ce ne sono latri imho di valore!
Io ci potrei aggiungere Fire Emblem ma perche sono un fan della serie!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian