|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come dici ? con il 3dmark non si gioca ? Quote:
Ed è un vero peccato |
||||||
|
|
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
I giochi sapranno anche di già visto ma finchè continuano a darmi in pasto roba come Gothic, The Elder Scrolls, Command & Conquer, Knights of The Old Republic, Neverwinter Nights, Metal Gear Solid, Gran Turismo.... mi va benissimo
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche perchè giocando a FM2, Gow, Mass Effect, Assassin Creed, Bioshock o COD4, io tutto questo "sapore di già visto" proprio non l' ho sentito
|
|
|
|
|
|
#7084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Ma sbaglio o se si parla di giochi venduti il wii scompare?
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sbagli e non di poco.
|
|
|
#7086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo giocone di Metroid Prime, quanto ha venduto rispetto a Halo3, Bioshock, COD4, GOW?
|
|
|
|
#7087 |
|
Senior Member
|
quindi metroid prime ha venduto più copie di halo3?
In forza delle vendite di hw il wii lo si fà passare come il messia del videogioco poi vai a vedere a cosa gioca la gente e scopri che i giochi che hanno venduto a valanga sono altri, quelli per le piattaforme tradizionali (vecchie)
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 29-04-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#7089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Scusate ma questo non è il thread dei dati di vendita? Da quello che leggo non mi sembra
|
|
|
|
|
|
#7090 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao,è vero che il mercato è in fase di espansione ma in grandissima parte grazie alle vendite stratosferiche delle console Nintendo che da sole hanno in mano più della metà del mercato mondiale:in Giappone il Wii regna incontrastato perchè l'X360 non esiste e ps3 sta facendo numeri ridicoli;negli USA X360 si difende come può ma verrà superata tra pochi mesi dal Wii e secondo me verrà insediata anche dalla ps3;l'Europa è la roccaforte di Sony ma anche qui il Wii è in vantaggio su tutti.Per le portatili già sapete com'è andata...
|
|
|
|
|
|
#7091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#7092 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di 19banjo80 : 29-04-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#7093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma che cavolo c'entra, stai paragonando un gioco simbolo della Xbox, uno che ha venduto quasi 3 milioni di copie negli USA nella sola prima settimana, con uno dei tanti titoli che sforna Nintendo! Con tutto che Metroid Prime 3 si meritava indubbiamente più successo, non è il termine di paragone adatto.
Se parli di Super Mario Galaxy allora ragioniamo, ed infatti al momento sta vendendo più di Halo 3. Hai detto testualmente che "se si parla di giochi venduti il wii scompare". La realtà è che scompare una fava, anche se escludi Wii Sports nella settimana che finisce il 19-20 aprile abbiamo in testa Mario Kart Wii in Europa e Giappone, e SSBB in America. Altro che scomparire! Quest'altra settimana sarà poi appannaggio di Wii Fit, poi arriverà il ciclone GTA4, ma vedere la Wii che scompare è una bestialità. Se ancora non sei convinto, guarda in basso Software Totals: http://vgchartz.com/weekly.php Semmai puoi dirlo per la PSP, per cui ci si può chiedere se la metà di chi l'ha acquistata non la stia usando come elegante fermacarte (o uno scomodissimo lettore mp3/cellulare/navigatore/browser/televisore...). Se togli Monster Hunter in Giappone la situazione software per PSP è davvero imbarazzante, al mondo ci sono 3 PSP per ogni PS3 ma le vendite di giochi sono la metà...
|
|
|
|
#7094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)metroid prime non l'ho tirato in ballo io. 3)Non me ne frega una cippa di starmi a vedere le classifiche settimanalmente, non ho ne tempo ne voglia, parlo di numeri in assoluto. Leggevo che COD4 è il gioco più venduto del 2007 assieme ad halo3, evidentemente non è cosi vecchio e stantio. Poi ci sono gli altri titoli già citati sopra tutti vecchi e stantii ma hanno venduto in assoluto milioni di copie. Copia/incolla: in forza delle vendite di hw il wii lo si fà passare come il messia del videogioco poi vai a vedere a cosa gioca la gente e scopri che i giochi che hanno venduto a valanga sono altri, quelli per le piattaforme tradizionali (vecchie per alcuni). Adesso arriva GTA a togliere ogni dubbio. Ps. ma poi wii fit che è un gioco? Allora pure il vogatore in palestra (quello con lo schermo con l'animazione della canoa) è un gioco...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 29-04-2008 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
|
#7095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fatti una bella ripassata va...
I million sellers del Wii (aggiornato a Marzo 2008) * Wii Sports (19.82 million approximately: 10.61 million in NA, 7.94 million in PAL regions, 1.27 million in Japan) * Wii Play (9.23 million) * Super Mario Galaxy (5.19 million) * Super Smash Bros. Brawl (5.05 million approximately: 3.24 million in US, 1.61 million in Japan, 200k in Canada) * Mario Party 8 (4.35 million) * The Legend of Zelda: Twilight Princess (4.3 million) * Mario & Sonic at the Olympic Games (3.4 million) * Super Paper Mario (2.16 million) * Big Brain Academy: Wii Degree (2 million) * Guitar Hero III: Legends of Rock (2 million) * Wii Fit (1.865 million in Japan) * WarioWare: Smooth Moves (1.82 million) * Mario Strikers Charged (1.65 million) * Resident Evil 4: Wii Edition (1.6 million) * Carnival Games (1.2 million) * Rayman Raving Rabbids (1.2 million) * Sonic and the Secret Rings (1.2 million) * Metroid Prime 3: Corruption (1.14 million) * Link's Crossbow Training (1.07 million) * Red Steel (1 million) * Resident Evil: The Umbrella Chronicles (1 million shipped)
|
|
|
#7096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
troviamo un compromesso:
sul wii girano ottimi videogiochi ( seppur datati graficamente ) e altra roba che non è possibile classificare come tale (anchessa cmq divertente ) anche perchè dovremo inserire altrimenti nella categoria videogiochi anche il cluedo dvd.
|
|
|
#7097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
che la mossa sia stata giusta non lo discuto, mi pare palese, quello che sto dicendo è che la mossa è fatta per attirare le masse ma spesso e volentieri chi ha un palato un filo più fino non se la prende. l'innovazione ha portato a vendite notevoli indubbiamente, c era bisogno di coinvolgere nuove fette di mercato, solo che lo si è fatto imho a scapito delle vecchie usando ad esempio un hw non a livello. poi non capisco dove nei miei post hai visto una mia esigenza di un BR...semmai visto che nel 2008 nei centri comerciali non esistono più televisioni a tubo catodico praticamente reputo necessaria un uscita HD visto che attaccare un fonte standard ad un qualsiasi lcd/plasma fa venire il latte alle ginocchia. |
|
|
|
|
|
|
#7098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Evidentementi i "palati fini" sono veramente pochi in circolazione...visto che PS3 e 360 stanno picchiandosi per le briciole e WII capace sta vendendo anche in africa!!!
|
|
|
#7099 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
"Palato più fino"? Ma diciamo meglio "palato diverso"! Per esempio non avrei mai preso la PS3 a 600 euro come invece tanti hanno fatto, e non perché l'hardware non lo valesse ma perché è l'agglomerato PS3 che per me non vale 600 euro, non mi offre abbastanza! Sarei ancora restio a prenderlo a 400, se penso che c'è l'X360 a 200. Allora, io cos'ho? Un "palato più grezzo"?Il valore di una console è strettamente legato a quanto ti diverte, non a quanti poligoni fa. Non esiste un divertimento "più fino" degli altri, esistono invece più modi di divertirsi, senza che si debba stabilire cos'è console e cosa no, cos'è un gioco e cosa no. Quote:
|
|
|
|
|
#7100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no non ci hai imbroccato.
perchè per me la ps3 fino a quando non scende sotto i 300 rimane troppo cara. uno dei motivi del boom del wii è stato anche quello eh...una console che esce con quel prezzo è ovvio che non opporrà molta resistenza alle vendite altrui. per me ad esempio preferire un mass effect o un bioshock ad un gioco in cui si simula di pulire un pavimento è "più fino"..ma mica generalizzo, il wii avrà sicuramente ben altro da offrire... solo che è mia personalissima opinione che una ps3 ci progetti il cosino svolazzante e ti fa entrambe le cose..ti fa divertire la ragazzina e panariello, poi tu le fanculizzi e ci vai su con gt5 o uncharted o quello che ti va... per questo dico che preferisco vedere un controller come accessorio ci una cosnole che viceversa. anche perchè poi si sa...se hai una buona idea gli altri la copiano... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

HWU Rugby Group
"Palato più fino"? Ma diciamo meglio "palato diverso"! Per esempio non avrei mai preso la PS3 a 600 euro come invece tanti hanno fatto, e non perché l'hardware non lo valesse ma perché è l'agglomerato PS3 che per me non vale 600 euro, non mi offre abbastanza! Sarei ancora restio a prenderlo a 400, se penso che c'è l'X360 a 200. Allora, io cos'ho? Un "palato più grezzo"?