|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non mi pare che X360 abbia mai avuto di questi problemi .... Quote:
Poi ci ripenso e rispondo, ben sapendo di andare ad infilarmi in un nido di vespe. Così tu parli dei problemi di X360 senza averne mai posseduta una, e nonostante qui i possessori ti dicono che l' esperienza è tutto sommato molto soddisfacente e che i guasti per alcuni sono stati un fastidio, ma non certo un dramma, tu chiaramente provi in ogni modo ad affossarne l' immagine. Chissà cosa ci guadagni ... Buffo poi come tu stesso abbia avuto un problema (IL SOLITO problema) con PS3, ma lo liquidi in due righe e parli di "problema molto raro" quando solo in questo forum è capitato a parecchie persone (e in questa board sappiamo che non sono esattamente tantissimi ad avere la PS3). Quindi il problema di affidabilità di X360 diventa misteriosamente il "centro del discorso", mentre un problema di affidabilità di PS3, che pure ti colpisce direttamente, diventa un nonnulla .... Singolare. |
||
|
|
|
|
|
#6942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Si, le PS3 si guastano molto spesso...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#6943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mai detto questo, ma si guastano eccome ...
E per un utente finale, che si guasti la sua PS3 ed altre 100mila, oppure una X360 ed un' atro milione, non dovrebbe cambiare nulla. Se ti da fastidio in un caso, da fastidio anche nell' altro. Ma qui qualcuno minimizza un evento ed esalta l' altro. Singolare. |
|
|
|
|
|
#6945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non per dire ma è circamenoquasi la stessa cosa che stai facendo te riguardo alla Xbox360
cioè io capisco che ne siete possessori ma non è che bisogna per forza tentare di difenderla dove è indifendibile.che poi il problema come già detto non è la console ma bensì chi la produce e i motivi per cui ha deciso di agire così |
|
|
|
|
|
#6946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#6948 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Lettori stand alone BR al pari della PS3 non ce ne sono in commercio, neppure per il prox natale. La PS3 legge tutto, ha il BD Live 2.0, supporta tutti i formati audio HD, gestisce il 1080@24p.
L'unico lettore che si avvicina è il Pioneer LX70A che costa 1499 euri di listino! Ripeto, se il BR e l'HD sfonda la PS3 sarà mooolto più longeva delle altre console. Inoltre sarei curioso di sapere con che supporto nascerà la "X720". Nei DVD il 1080@24p e l'audio HD non ci si può mettere, non è questione di compressione...La 360 fa upscaling, non gestisce segnali nativi in full HD...
|
|
|
#6950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come hai potuto dimenticare il Live!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#6952 |
|
Senior Member
|
Nell'accordo si parla solo di un add-on, quindi non per il gaming. Cmq sia Sony guadagnerà sui diritti...
Microsoft punta al download on-line; ma cmq un supporto fisico dovrà usarlo... Sulla longevità vedremo. Bisogna vedere quanto potenziale della PS3 fino ad ora è stato usato...
|
|
|
#6953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6954 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda il Dreamcast ancora meglio la prima XBOX: aveva senza ombra di dubbio molto più potenziale della più vecchia PS2, eppure è durata molto ma molto meno. Quì invece tutto pare convergere verso un equivalenza delle 2 piattaforma a livello di potenziale. Ma sopratutto, la vita di una console come del resto di ogni prodotto la fà il mercato... E per evitare di perdere ulteriori fete di mercato a mio avviso Sony farà uscire la sua prossima console in concomitanza della nuova console di MS. |
|
|
|
|
|
|
#6955 |
|
Senior Member
|
Sull'elettronica può anche essere; ma la PS3 ha dalla sua il formato del futuro...Quindi anche tra 5 anni potrai sempre utilizzarla come lettore BR, SACD, DVD Audio, DVD ecc... (male che vada)...
Se poi l'aggiornano anche per leggere gli MKV h264 senza istallare Linux ancora di più...
|
|
|
#6956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
non togliere loro il mito che nessuno riuscirà MAI a sfruttare al 100% la ps3!
|
|
|
|
#6957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
con la ps1 e 2 la sony non aveva praticamente concorrenza, e poteva fare il bello e il cattivo tempo...ora le cose sono decisamente cambiate
|
|
|
|
|
#6958 |
|
Senior Member
|
Si; ma si torna al solito discorso...se sony gli da l'autorizzazione per mettere solo un ADD-ON BR, dovrà farla uscire ancora a DVD o magari a cartucce...
Può darsi utilizzi memorie a stato solido; ma la vedo dura...
|
|
|
#6959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che alle aziende non interessa fare consolewar, e gli accordi commerciali dove ci sono in ballo miliardi di $ a nessuno fa piacere mandarli aq monte. ergo, sony ha tutto l'interesse ad espandere ancora di piu' il br. ma poi, parli di add on, ma hai letto gli accordi?
|
|
|
|
|
|
|
#6960 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Negli ultimi post hai accusato di diffamazioni a totale sproposito, accusi di fanboysmo di qua e di la, appena qualcuno va contro le tue idee... guarda un po negli ultimi post velatamente lo hai fatto anche con malek86 mi chiedo quando e come si finirà di leggere questo tipo di atteggiamenti -offensivi e provocatori- in questo forum. E per l'ennesima volta ti dico di non andare sul personale, e stavolta non te lo chiedo per favore come ho fatto l'ultima volta. Se poi insisti nell'invitarmi a trascendere, io inviterò i mod a leggerci Quote:
Che i possessori qui dicano che l'esperienza è soddisfacente non centra nulla, i guasti restano, e chi li ha subiti ha scritto parecchio in merito. Non confondiamo giochi e affidabilità della console. Ah.... non vedo io cosa ci debba guadagnare, sono fatti che si riportano +/- come i dati di vendita, forse stupisce + il perchè tu volgia invece minimizzare, mha Quote:
"IL SOLITO PROBLEMA", come ho scritto qui sul forum + volte e a lungo, non era affatto "il solito" come pensi tu, e cioè il problema del blocco del lettore BD. Era invece un problema RARO appunto, di cui ho trovato riscontro solo 1 un unico caso in italia (nel senso che ho letto solo 1 su un forum italiano e non certo su HWU) e ne ho letto poco a livello mondiale. Si tratta del blocco dell'intera console, che non partiva per nulla, e dava come risposta 3 bip e luce gialla. Come vedi hai preso una cantonata, e di conseguenza tutto il resto del discorso "l'accentrare" ecc. è infondato. Daltronde non c'era bisogno che sminuissi alcun problema PS3, perchè di fatto l'entità dei problemi di guasti di X360 non sono certo io a pomparli, e non sono minimamente paragonabili ai guasti di PS3 8blocco del lettore bd) avuti qualche mese fa e di cui non si è + parlato ne qui ne altrove, indice di episodicità della cosa... (forse dovuto a problemi di fw + che hatdware a sto punto), sicuramente messa in risalto eccessivamente, visto che poi il problema è sparito Ultima modifica di Eriol the real : 25-04-2008 alle 22:53. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.