Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2008, 12:10   #6921
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

@nekromatic: di cosa dovrei lamentarmi in quanto utente?
Mi dispiace ripetermi, e non voglio passare per fanboy, ma il problema del failure rate viene spesso sottovalutato in questo forum.

Siccome mi ritengo un buon consumatore/utente, quando è capitato a me sono andato su tutte le furie (avendo letto poi qual era la diffusione del problema, tanto che me la sono fatta cambiare dal negoziante grazie alla normativa europea, e l'ho subito venduta).

Mi fanno paura quelli che difendono una società che immette sul mercato una console difettosa, negando la cosa per un anno abbondante. In questo modo si rischia di legittimare un comportamento indecente.
Se l'avesse fatto la Sony, ovviamente direi lo stesso.

Chiudo l'OT qui

Ultima modifica di CoLaN : 25-04-2008 alle 12:15.
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:13   #6922
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
@nekromatic: di cosa dovrei lamentarmi in quanto utente?
Bhè scusa ma quoto nekromatic......dire che l'utenza 360 non ha nulla di cui lamentarsi non è vero.

Aver messo sul mercato una console fallata (nonostante alla MS fossero a conoscenza del problema) imho, è veramente uno schifo.....tutte le persone che hanno mandato almeno 1 volta la console in assistenza hanno un motivo per cui lamentarsi (ma non perchè una console non si possa rompere.........ma per il fatto che la percentuale di guasti è veramente a livelli record [almeno per le prime 360....ora la situazione è sicuramente migliorata).

Ecco........se penso che la MS poteva evitare tutto questo.....ma se ne è altamente fregata, solo per avvantaggiarsi sulla sony......mi da tremendamente fastidio (perfino a me.......che non ho una 360).

Ultima modifica di Alex-RM : 25-04-2008 alle 12:17.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:19   #6923
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
semplicemnte non ho giocato per 21 giorni su 19 mesi.
quando mi è capitato non mi sono mosso di casa e la console mi è ritornata perfetta (e io la uso pure per vederci i divx e i dvd).

invece con un samsung da 1600€ (lcd) al primo problema me lo sono dovuto portare in macchina al centro riparazione (25km) e andarlo a riprendere dopo che per due volte mi avevano detto che non riscontravano il problema (che c era eh).

personalmente se mi capita un disservizio me ne frego se è una cosa fisiologica della hw o se sono uno dei pochissimi sfigati a cui capita...mi importa solo come mi viene risolta la cosa. a maggior ragione con la 360 me l aspettavo pure e quindi l incazzatura è stata nulla e non bloccante (a differenza del samsung che mi ha costretto ad usare il 18" pollici del pc seduto sul pavimento per distinguere denzel washington da scarlet johanson).

alex come fa a darti fastidio una cosa che non ti è capitata?, tu giudichi solo quello che hai (e ci mancherebbe), cioè le info altrui. ascolta però anche quelle di chi come me si è riappassionato ai videogiochi grazie alle 360 dopo tanti anni di pc e di ps2...
firmo e controfirmo che se tornassi indietro rifarei gli stessi passi e che se potessi evitare i 20 gg senza console preferirei ma che comunque è stata la scelta giusta. se non mi lamento di 360 non è per le royalty di microsoft (e ti parla un utente linux che aveva il vomito per i prodotti OS microsoft e ha fatto il passo)

non hai da aver paura comunque, non difendo nessuno solo che cerco di esprimere opinioni svincolate dalle bandiere..a questa genrazione Microsoft per me è meglio e quella ho scelto, anche se sto aspettando l offerta giusta per un ps3.

non si difendono le ditte ma le proprie opinioni.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 25-04-2008 alle 12:24.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:25   #6924
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

questo per dire che non sono d accordo sull anello rosso come causa bloccante delle vendite (così limito l OT).

merd...doveva essere un edit, sono fuso, perdonate il doppio post.

AISM - AIRC -
Old 25-04-2008, 12:35   #6925
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
alex come fa a darti fastidio una cosa che non ti è capitata?, tu giudichi solo quello che hai (e ci mancherebbe), cioè le info altrui. ascolta però anche quelle di chi come me si è riappassionato ai videogiochi grazie alle 360 dopo tanti anni di pc e di ps2...
firmo e controfirmo che se tornassi indietro rifarei gli stessi passi e che se potessi evitare i 20 gg senza console preferirei ma che comunque è stata la scelta giusta. se non mi lamento di 360 non è per le royalty di microsoft (e ti parla un utente linux che aveva il vomito per i prodotti OS microsoft e ha fatto il passo)
Ma io non metto in dubbio che la 360 per la quantità e la qualità di giochi sia una console veramente ottima (considerando anche il suo attuale prezzo)......ma parlo proprio del fatto che la MS ha messo in circolazione una console con una percentuale di rottura del 33% (questi i dati che giravano qualche tempo fa, ma secondo me la percentuale era anche più alta)"solamente" per avere un minimo vantaggio sulla ps3 prima della sua uscita.......e come fa a non darmi fastidio una cosa del genere??

/ OT (sorry)
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:46   #6926
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

perchè questa è una generazione in cui oltre ai proprio gusti bisogna scegliere il male peggiore.

io escludo nintendo perchè troppo lontana dai miei gusti e la rivenderei anche me la regalassero però a parte la ciffra iniziale di ps3 che mi ha "obbligato" all acquisto di x360 ora guardando indietro vedo solo 21gg vs 500 (boh, circa) di divertimento. per me è stato un prezzo migliore di quello che offriva e offre tutt'ora ps3 ..

poi in un mondo ideale le console funzionano benissimo, hanno tantissimi giochi belli, costano poco e ci si diverte anche la morosa...

ma volendo restare Ot la console se possibile ha utenti ancora più disinformati del pc...è normale per me che quello che per noi è un tam tam roboante come il ring of death (che cmq mi sembra un problema del passato) per il 95% degli acquirenti console non sia stato molto influente. ricordiamo anche che tra chi come noi (io in merito mi reputo discretamente informato) era a conoscenza dal problema ci sono molti che hanno scelto l acquisto lo stesso. hwupgrade dovrebbe essere un loco di gente informata ben più della media eppure è tacciato di faziosità Microsoft.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 25-04-2008 alle 12:51.
Old 25-04-2008, 13:05   #6927
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dici che le vendite della 360 sono aumentate rispetto allo scorso anno, ma non ti dimenticare che lo scorso anno non era stato ancora effettuato alcun taglio di prezzo, mentre nei 9 mesi passati ne hanno fatti sostanzialmente due, dunque è normale che sia così.
Beh, non e' esatto, il secondo taglio e' stato effettuato solo in Europa, e, a quanto ha dichiarato Ballmer (che poi sia vero o meno non posso dirlo), e' stato fatto per livellare il prezzo europeo a quello americano dato che con l'euro a 1,6 sul dollaro il cambio 1:1 non era piu' corretto.

Ad oggi l'unico taglio fatto negli USA (mercato di maggior rilievo per il 360) dal 2005 e' stato di 50$.

Microsoft ad oggi tra EU e USA sta vendendo piu' di 600.000 console al mese, mentre l'anno scorso le vendite in questo periodo si aggiravano su circa la meta'. Siamo intorno ad un 100% in piu' nelle vendite... parlare di risultato deludente mi sembra un po' forzato...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:08   #6928
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma io non metto in dubbio che la 360 per la quantità e la qualità di giochi sia una console veramente ottima (considerando anche il suo attuale prezzo)......ma parlo proprio del fatto che la MS ha messo in circolazione una console con una percentuale di rottura del 33% (questi i dati che giravano qualche tempo fa, ma secondo me la percentuale era anche più alta)"solamente" per avere un minimo vantaggio sulla ps3 prima della sua uscita.......e come fa a non darmi fastidio una cosa del genere??
appunto...che la console (quando funziona) è buona è innegabile.il problema semmai è la casa di appartenenza...
prendendo spunto dal topic di Gta4 poi trovo veramente vergognoso il fatto che la stessa console abbia 5000 diverse versioni hardware...lettore Hitachi qui,Benq di la,Samsung di qua,ecc ecc...almeno per la Ps3 le differenze sono ben marcate invece li uno si comprava la 360 Pro per esempio e dentro poteva trovare un lettore (e magari anche altro hardware) piuttosto che un altro a seconda di come gli gira la sorte...
Plax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:13   #6929
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
lettore Hitachi qui,Benq di la,Samsung di qua,ecc ecc...almeno per la Ps3 le differenze sono ben marcate invece li uno si comprava la 360 Pro per esempio e dentro poteva trovare un lettore (e magari anche altro hardware) piuttosto che un altro a seconda di come gli gira la sorte...
E quindi? che ti cambia se il lettore dentro e' uno piuttosto che un altro?
Gli unici che se ne sono interessati fino ad oggi sono i piratozzi che avevano problemi a moddare un firmware piuttosto che un altro.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:45   #6930
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Intanto aumenta la produzione di Wii, arrivata ora all'impressionante cifra di 2,4 milioni di console al mese...

http://www.reuters.com/article/marke...nnel=0&sp=true
Old 25-04-2008, 14:07   #6931
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
appunto...che la console (quando funziona) è buona è innegabile.il problema semmai è la casa di appartenenza...
prendendo spunto dal topic di Gta4 poi trovo veramente vergognoso il fatto che la stessa console abbia 5000 diverse versioni hardware...lettore Hitachi qui,Benq di la,Samsung di qua,ecc ecc...almeno per la Ps3 le differenze sono ben marcate invece li uno si comprava la 360 Pro per esempio e dentro poteva trovare un lettore (e magari anche altro hardware) piuttosto che un altro a seconda di come gli gira la sorte...
più che i lettori è il terno falcon / saphyr / prime console ... vabbè adesso trovi quasi solo falcon, ma appunto adesso.
C'è gente che qualche tempo fa si metteva con le pile a scrutare l'interno della console cercando di capire cosa avesse per le mani ... ditemi se per voi è normale una cosa del genere
Old 25-04-2008, 14:09   #6932
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Quote:
perchè questa è una generazione in cui oltre ai proprio gusti bisogna scegliere il male peggiore.

cut..
lapsus di sadismo?
scherzo... non te la prendere
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:44   #6933
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Intanto aumenta la produzione di Wii, arrivata ora all'impressionante cifra di 2,4 milioni di console al mese...

http://www.reuters.com/article/marke...nnel=0&sp=true
A proposito, hai letto cosa dice Reggie nella sua ultima intervista? Dice che in Europa e Giappone, se vai al negozio riesci di solito a trovare il Wii.

Praticamente, dice che secondo lui il problema di produzione è solo per il mercato americano.

Sotto questo punto di vista, un aumento di produzione di 150.000 console a settimana da destinare tutte al mercato americano, sembra plausibile. Non credo che vedremo molte più console qui o in Giappone.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:49   #6934
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
più che i lettori è il terno falcon / saphyr / prime console ... vabbè adesso trovi quasi solo falcon, ma appunto adesso.
C'è gente che qualche tempo fa si metteva con le pile a scrutare l'interno della console cercando di capire cosa avesse per le mani ... ditemi se per voi è normale una cosa del genere
io ho una delle prime e guarda caso si sono rotte altre componenti: un problema strano con il lettore e rottura hdd... Il corpo della console ha sempre funzionato alla grande. Oddio forse, vista la sfiga, è meglio che me ne sto zitto...
Old 25-04-2008, 16:00   #6935
bronzodiriace
Senior Member

Città: Napoli
giusto due numerini:

Hardware LTD:
NDS: 70.60m
NA: 22.39m
Japan: 22.38m
Other: 25.82m

Wii: 24.45m
NA: 10.61m
Japan: 5.90m
Other: 7.94m

Wii Forecast for the next FY: 25m
DS Forecast for the next FY: 28m

Wii Software forecast for the next FY: 177m
DS software forecast for the next FY: 187m

Pokemon Diamond/Pearl: 14.77 million
Brain Age 1 and 2 (combined): 23.81 million

DS has 57 million-selling games (LTD). As of last year, there were 30.

Smash Bros Brawl: 4.85 million as of March 31

There are 26 million-sellers on the Wii.

giusto per comparazione, le previsioni per il 2007 erano:

Wii Hardware :
- previsto : 14M
- venduto : ~19M

Wii Software :
- previsto : 55M
- venduto : ~120M

http://www.nintendo.co.jp/corporate/release/index.html
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 16:00   #6936
hardstyle81
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
edit
hardstyle81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:39   #6937
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
veramente è da settembre che le Falcon sono in giro, e già con le Zephyr gran parte dei problemi di affidabilità li avevano iniziati a risolvere.
Il grosso problema si è avuto con il primo batch di console, quelle prodotte tra la fine del 2005 ed il 2006.
E' normale ? No, ma non è neppure un dramma. In due anni di X360 PRO (costruita nel aprile 2006, quindi tra le prime), la mia è stata ferma 20 giorni.
Non è neppure normale che le PS3 rompano il lettore BD, eppure è successo su una certa percentuale di console.
I problemi capitano, in questo genere di merce.

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E quindi? che ti cambia se il lettore dentro e' uno piuttosto che un altro?
Gli unici che se ne sono interessati fino ad oggi sono i piratozzi che avevano problemi a moddare un firmware piuttosto che un altro.
ti quoto: io ho una con lettore Hitachi ed una con il Benq. Differenze ? Nessuna.
Che ti frega di sapere che lettore monta ?

Del resto credono tutti di sapere che nei diversi lotti di produzione Sony utilizzino gli stessi identici componenti ? Magari cambiano moduli di memoria, condensatori o regolatori senza giustamente pubblicizzare la cosa (non avrebbe senso).
Il lettore BD è sempre lo stesso perchè lo producono solo loro, ma l' hdd ad esempio è assai probabile che utilizzi anche qualche modello differente.
E' normale per le Case un atteggiamento del genere.

Si aggiunga poi che Microsoft ha anche cambiato diversi componenti proprio per ovviare agli iniziali problemi di affidabilità.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 18:42   #6938
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Beh non sono daccordo qua, i lettori stand alone costano lo stesso prezzo della ps3. Ed io, che entro natale mi voglio comprare un Blu-Ray, a quel prezzo preferisco la ps3, ma anche se costasse 100 euro in + rispetto ai lettori stand-alone, almeno ho la possibilità di giocarci anche.
hai detto bene. TU preferisci la PS3, e magari anch' io.
Ma il 50enne che di videogame non capisce una mazza invece preferisce allo stesso prezzo un lettore stand alone, più piccolo e che nel suo immaginario è meno associato all' idea di giocatolo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 19:11   #6939
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Mi dispiace ripetermi, e non voglio passare per fanboy, ma il problema del failure rate viene spesso sottovalutato in questo forum.

Mi fanno paura quelli che difendono una società che immette sul mercato una console difettosa, negando la cosa per un anno abbondante. In questo modo si rischia di legittimare un comportamento indecente.
Se l'avesse fatto la Sony, ovviamente direi lo stesso.

Chiudo l'OT qui
*

Quote:
semplicemnte non ho giocato per 21 giorni su 19 mesi.
quando mi è capitato non mi sono mosso di casa e la console mi è ritornata perfetta (e io la uso pure per vederci i divx e i dvd).

invece con un samsung da 1600€ (lcd) al primo problema me lo sono dovuto portare in macchina al centro riparazione (25km) e andarlo a riprendere dopo che per due volte mi avevano detto che non riscontravano il problema (che c era eh).

personalmente se mi capita un disservizio me ne frego se è una cosa fisiologica della hw o se sono uno dei pochissimi sfigati a cui capita...mi importa solo come mi viene risolta la cosa. a maggior ragione con la 360 me l aspettavo pure
non si difendono le ditte ma le proprie opinioni.
il disservizio capita... ma qui si parla di cose diverse, l'hai detto tu stesso te l'aspettiavi si rompesse... non è certo la stessa cosa comprare un oggetto che sai che è difficile si rompa ed un altro che invece "ti aspetti" che si rompa.

ha ragione colan certi ragionamenti fanno paura, come si può giustificare un failure rate cosi alto di un prodotto, solo col fatto che l'assistenza interviene?? A parte che non sempre i tempi sono cosi rapidi e cmq 21gg non vedo perchè dovrei perdermeli... (si è letto ben di peggio, rotture multiple ecc) ma non dimentichiamoci che prima dell'intervento da 1 miliardo di dollari, la MS ha pure negato i problemi

non è vero per niente che "basta la riparino", conta che affidabilità ha la console per chi ACQUISTA
A me si è rotta la PS3, e sfortunatamente sotto Natale, me ne hanno data una NUOVA dopo 10 giorni, ottimo servizio... poi ho scoperto che il guasto che ho avuto è capitato pure ad altri, ma è molto raro.... se avessi avuto riscontro che il problema era MOLTO diffuso, mi sarei sentito meno "sfigato" ma la mia opione sulla qualità della console calava nettamente, a prescindere dai 10gg di assistenza, e anche la mia opinione sulla sony stessa...

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il grosso problema si è avuto con il primo batch di console, quelle prodotte tra la fine del 2005 ed il 2006.
E' normale ? No, ma non è neppure un dramma. In due anni di X360 PRO (costruita nel aprile 2006, quindi tra le prime), la mia è stata ferma 20 giorni.
Non è neppure normale che le PS3 rompano il lettore BD, eppure è successo su una certa percentuale di console.
I problemi capitano, in questo genere di merce.
.
no, i problemi capitano ma in diverse entità, è un assurdità non ritenere grave il problema del failure rate di X360, lo è stato... se non cosi grave per l'utente, sicuramente per la MS, che ci ha messo una pezza di 1 miliardo di dollari extra per l'assistenza (e per questo mi mi fa sorridere leggere del guadagno di 89milioni di dollari deò settore videoludico delle ultime pagine), e visto che ce lo ha messo... evidentemente era necessario.

E' questo atteggiamento, a voler minimizzare tali problemi che io trovo davvero assurdo, esattamente come ha detto colan prima
E tu spesso parli di maturità di mercato... la maturità del mercato e dei consumers si vede anche da questo.

Ultima modifica di Eriol the real : 25-04-2008 alle 20:39.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 20:12   #6940
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
non sò se è già stato postato...

MS ha dichiarato che ha appena passato i 19 milioni di XBOX360 vendute a livello globale e che stanno lavorando per risolvere i problemi di shortage e ritardi di consegna per soddisfare l'alta domanda della console

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=27181
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian