|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
guarda che esistono modi migliori di avere l'ultimo gioco a gratis, sicuramente son pochi i fessi a comprare a 60€, copiarlo e rivenderlo a 40.
poi libero di credere che veramente c'e' gente che lo fa. il mio vende di piu' e' riferito a livello globale, e non penso ci siano dubbi su chi venda piu' giochi, o no? |
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
a livello mondiale certo vende + X360 di software (anche se mi pare la differenza si sta riducendo con PS3), ma ero partito dal discorso che "io vedevo" pochi giochi usati PS3 in giro, quindi si parlava di italia, e qui credo siamo in equilibrio p.s. apprò di questo, vorrei far notare che da mw a Napoli (casoria) x360 ha uno stand molto + grosso di PS3... (e volendo pure del wii) è una cosa locale o anche altrove? Non rispecchierebbe il "mercato" attuale |
|
|
|
|
|
|
#6143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
PS. forse la grandezza del mercato usato non dipende solo dalla diffusione di una console. La prima Xbox era stata principalmente ignorata in Italia, eppure se vado all'EB di Pisa vedo scaffali su scaffali di giochi usati, quasi quanto quelli per PS2.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Corridoio/corsia
Comunque credo dipenda anche dal fatto che la PS2 ha un parco titoli enorme e continua a vendere quindi giustamente li tengono! |
|
|
|
|
|
#6145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
In effetti di giochi PS3 usciti ce ne sono parecchi ora come ora.. dalle stupidaggini ai giochi che valgono, ma trovare un negozio che li abbia presso a poco tutti è veramente dura
|
|
|
|
|
|
#6146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è una cagata colossale.
|
|
|
#6147 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io credo che non ci sia nessuno che compri un gioco originale per copiarlo e rivenderselo (perdendoci, ben che gli vada, almeno 10-15€ piu' il costo del dvd-dl). Al massimo, se non ha modo di scaricarlo dalla rete (cosa che credo faccia il 99% degli utenti con console modificata), se lo va a noleggiare.
Oltretutto eseguire il backup dell'iso del gioco non e' un procedimento cosi' immediato. Se ci sono piu' giochi usati per 360 e' solo perche' la console e' fuori da piu' tempo, perche' ci sono piu' giochi e perche' nel 2007 la lineup e' stata piu' abbondante. |
|
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
per il discorso acquista e rivende, non mi sono spiegato bene, mi riferivo sopratutto a gente che ha un certo numero di giochi, poi modifica, e quindi vende... di certo tanti hanno seguito questo iter, imho ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#6152 |
|
Senior Member
|
Ma perchè su molti forum leggo spesso questo errore, mi da fastidio. Tanto la banda e la tastiera sono dell'ufficio
|
|
|
|
|
|
#6153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6154 |
|
Senior Member
|
Miii come siete acidi e malmostosi!!
(ma parliamo di tecnologia in italiano no? |
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Premesso che l'errore sottolineato da Lukather è un'inezia che può benissimo capitare a chiunque, io trovo alquanto fastidioso invece leggere frasi senza punteggiatura, con la presenza di 'k' e con svariati errori grammaticali. Quelle son le frasi che non mi van giù, e un eventuale correzione imho non può che giovare a tutti. ps. a dir la verità fino ad oggi la mia pigrizia non mi ha permesso di sapere la differenza tra centra e c'entra. Ora so che è giusto c'entra |
|
|
|
|
|
|
#6156 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
fai bene a farmelo notare , facendo ingegneria sto perdendo via via la capacità di scrivere e parlare in italiano corretto
Poi è anche vero che siccome leggo il forum mentre lavoro ad altro , scrivo veloce e mi capita che le dita si intreccino
|
|
|
|
#6157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque, la PS2 ha più scaffali perché è ancora la console più diffusa. Mi sorprenderei del contrario. Anche all'Euronics a Navacchio è così. Quote:
![]() Comunque sto notando da VGChartz che le Wii in Italia sono di nuovo più vendute delle PS3. Direi: era anche l'ora... Nel Regno Unito si vendono il doppio di Wii del TOTALE delle console vendute in Italia...
|
|
|
|
|
#6158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ah, sì, ora lo chiamano Gamestop
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#6159 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#6160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nella giornata di oggi EA ha reso noto che Need for Speed ProStreet ha superato i 5 milioni e mezzo di copie vendute sul territorio mondiale.
fonte: spaziogames.it Che schifo ![]() Provato la demo sia su PC che su ps3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

(ma parliamo di tecnologia in italiano no? 

HWU Rugby Group