Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 12:38   #5901
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Il punto è che il pachinko era stato tirato in ballo per mostrare come i giapponesi si divertissero già da una vita con giochi "bizzarri".

HO "tirato in ballo" il pachinko "per mostrare come i giapponesi si divertissero già da una vita con giochi" CHE PIU' SEMPLICI NON SI PUO';

in effetti poi il 3ad è scivolato "di astrazione in astrazione" nel più profondo OT, ma ricordo si stavano commentando i DATI DI VENDITA dei titoli che hanno avuto maggior successo ultimamente, LAMENTANDOSI dell'alta percentuali di giochi CHE PIU' SEMPLICI NON SI PUO';

al grido di allarme lanciato da qualcuno su una presunta rivoluzione attualmente in atto delle nipponiche preferenze ludiche votate alla semplicità ho ricordato del pachinko;

mai parlato o fatto intendere di "giochi bizzarri";
Old 22-01-2008, 12:45   #5902
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi

HO "tirato in ballo" il pachinko "per mostrare come i giapponesi si divertissero già da una vita con giochi" CHE PIU' SEMPLICI NON SI PUO';

in effetti poi il 3ad è scivolato "di astrazione in astrazione" nel più profondo OT, ma ricordo si stavano commentando i DATI DI VENDITA dei titoli che hanno avuto maggior successo ultimamente, LAMENTANDOSI dell'alta percentuali di giochi CHE PIU' SEMPLICI NON SI PUO';

al grido di allarme lanciato da qualcuno su una presunta rivoluzione attualmente in atto delle nipponiche preferenze ludiche votate alla semplicità ho ricordato del pachinko;

Semplicemente, volevasi far notare quanto i giapponesi non siano poi così distanti dagli europei
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:46   #5903
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi

Ok, ma il pachinko è un gioco d'azzardo. La sua attrattiva deriva dal fatto che ci sono soldi in ballo, non dalla sua semplicità... e non è nemmeno un videogioco. E' una sorta di slot machine all'orientale, tutto qui. Quello con i videogiochi è un paragone fuorviante.

Pachinko a parte, neanche io credo sia in atto una rivoluzione nei gusti dei jappo, semplicemente c'è molta più gente che gioca (come qui in occidente, ma da loro sono molti, molti di più).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:55   #5904
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Si ma quello che intendevo io è che Si, magari il risultato finale oggi è vicino, ma partono da punti opposti!

Il Poker è un gioco d'azzardo adattato e portato a gioco "più normale" verso il videogioco con i Videopoker!

Il Pachinko è un gioco normale di intrattenimento che oggi viene "deviato" verso il gioco d'azzardo!

Ps: faccio presente che la mia è solo una riflessione

Comunque sono andato un pò OT scusate

Ultima modifica di Luca T : 22-01-2008 alle 15:00.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:35   #5905
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Amazon.com ha rilasciato i propri dati di vendita relativi hardware, fatti registrare la settimana scorsa:

Quote:
01. Playstation 3 80GB MotorStorm Pack
02. Wii
03. Playstation 3 40GB Spider-Man 3 Movie Pack
04. Xbox 360 Pro Value Bundle
05. PSP Slim - Piano Black
Fonte

La recessione non spaventa i giocatori Americani, che vogliono spendere di più , di più Sembra lo facciano apposta per smentirmi, me e i miei post ^^

Ultima modifica di MesserWolf : 22-01-2008 alle 16:42.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:18   #5906
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Natale 2007: 1,2 milioni di PS3 distribuite in Europa in 5 settimane:

LINK
Old 22-01-2008, 17:27   #5907
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Amazon.com ha rilasciato i propri dati di vendita relativi hardware, fatti registrare la settimana scorsa:

Fonte

La recessione non spaventa i giocatori Americani, che vogliono spendere di più , di più Sembra lo facciano apposta per smentirmi, me e i miei post ^^
Niente DS? Inaffidabile
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 20:03   #5908
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Niente DS? Inaffidabile
sembra strano anche me .... ora che me lo fai notare . bho . La fonte l'ho postata .
Old 22-01-2008, 20:11   #5909
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
sembra strano anche me .... ora che me lo fai notare . bho . La fonte l'ho postata .
A pensarci bene, potrebbe essere giusto.

Il DS mi sa più di aggeggio che ti vai a comprare al negozio, magari portandoti dietro le scimmie urlatrici (leggi: bambini). Comprarlo online... non so perchè, ma mi sembra meno adatto all'oggetto in questione.
Old 22-01-2008, 20:29   #5910
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
A pensarci bene, potrebbe essere giusto.

Il DS mi sa più di aggeggio che ti vai a comprare al negozio, magari portandoti dietro le scimmie urlatrici (leggi: bambini). Comprarlo online... non so perchè, ma mi sembra meno adatto all'oggetto in questione.
si ma si era detto che il ds fa giocare tutti ... no?
E poi le altre volte mi pare ci fosse in classifica .... l'unica cosa strana però è che anche l'altra console portatile è sotto a console che dovrebbero vendere meno....
Old 22-01-2008, 22:41   #5911
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
si ma si era detto che il ds fa giocare tutti ... no?
E poi le altre volte mi pare ci fosse in classifica .... l'unica cosa strana però è che anche l'altra console portatile è sotto a console che dovrebbero vendere meno....
Sì, appunto. Tutti. Ce lo vedi il 50enne media che fa l'acquisto online?

Per quanto riguarda la PSP, mi pare che in USA ultimamente venda abbastanza poco anche a livello hardware, oltre che software.
Old 22-01-2008, 22:43   #5912
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Sì, appunto. Tutti. Ce lo vedi il 50enne media che fa l'acquisto online? .
.
Beh mi papà ha più di 50 e si compra i libri online.... e non è particolarmente agile col pc. Orami gli acquisti col pc sono parecchio diffusi anche negli over 40-50

Quote:
Per quanto riguarda la PSP, mi pare che in USA ultimamente venda abbastanza poco anche a livello hardware, oltre che software
nin so
Old 23-01-2008, 00:29   #5913
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
.
Beh mi papà ha più di 50 e si compra i libri online.... e non è particolarmente agile col pc. Orami gli acquisti col pc sono parecchio diffusi anche negli over 40-50

nin so
uei bimbo , qui ci sono over 40 che andavano di BBS con i modem a 1200 da riga di comando sulla rete fidonet quando manco si sapeva cosa fosse internet, e i newsgroup te li ciucciavi a pacchetti con il waveraider in differita.....e compravano su internet in usa quando i siti italiani di HW quasi manco esistevano...e si andava di mosaic e winsock....

se non avete capito di cosa sto parlando siete degli sbarbati
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 00:35   #5914
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
uei bimbo , qui ci sono over 40 che andavano di BBS con i modem a 1200 da riga di comando sulla rete fidonet quando manco si sapeva cosa fosse internet, e i newsgroup te li ciucciavi a pacchetti con il waveraider in differita.....e compravano su internet in usa quando i siti italiani di HW quasi manco esistevano...e si andava di mosaic e winsock....

se non avete capito di cosa sto parlando siete degli sbarbati
la mia foto =
Old 23-01-2008, 00:37   #5915
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Quote:
.
Beh mi papà ha più di 50 e si compra i libri online....
il mio viaggia per i 60 e non lo riesco a staccare da EBAY; s'è comprato pure due automobili e se l'è pure rivendute!
Old 23-01-2008, 01:32   #5916
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Il sito SlickDeals.net, che fornisce ai consumatori gli ultimi aggiornamenti sul prezzo di innumerevoli prodotti nel campo dell'elettronica, ha diffuso quella che potrebbe essere una nuova mossa di Sony, mirata ad aumentare ulteriormente le vendite della sua console più prestigiosa. Il rumour riguarda un possibile nuovo taglio di prezzo della Ps3, che potrebbe essere commercializzata, entro la fine del mese, al prezzo di 299 dollari statunitensi. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da ambienti interni a Sony, negli ultimi tempi si è pervenuti ad un abbassamento dei costi di produzione della console; questo fatto potrebbe avvalorare la tesi. Sempre secondo SlickDeals, il price-cut dovrebbe essere annunciato da Sony il 28 di gennaio. Questo rumour va naturalmente preso con le pinze, quindi non ci resta che attendere una eventuale conferma o smentita da parte del colosso giapponese.

posto nei dati di vendita.... visto che mi sembra inerente al topic.......

(credo )
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 01:45   #5917
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
posto nei dati di vendita.... visto che mi sembra inerente al topic.......

(credo )
Dove lo volevi postare nel mercatino ?

ps: mi sa molto di rumor anche se tutto è possibile

Ps2: può darsi che sia connesso anche con la diminuzione del prezzo dei lettori Hd-dvd di Toshiba!

Ultima modifica di Luca T : 23-01-2008 alle 01:47.
Old 23-01-2008, 02:30   #5918
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Dove lo volevi postare nel mercatino ?

ps: mi sa molto di rumor anche se tutto è possibile

Ps2: può darsi che sia connesso anche con la diminuzione del prezzo dei lettori Hd-dvd di Toshiba!

infatti nei vari forum si parla non di rumor.... ma di RUMORONE ( ) quindi da prendere con le pinze
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 02:34   #5919
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
C'è il thread dei rumor apposta
Dove tra l'altro Malek ha già postato la notizia... ieri

H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 02:41   #5920
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
infatti nei vari forum si parla non di rumor.... ma di RUMORONE ( ) quindi da prendere con le pinze
In linea teorica visto che gli costava 800$ e la vendevano a 600$ sarebbe anche possibile che ora che gli costa 400$ possano venderla a 299$
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian