Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 12:41   #5181
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...certo certo, ma direi che sarebbe anche ora, e spero per la ps3 che sia così, altrimenti se non riuscisse ad andare avanti (nelle vendite settimanali) alla 360 anche con queste 2 esclusive, sarebbero dolori
lo spero anche io per la sony
cmq se la son giocata abbastanza bene: UT3 in anteprima in territorio USA dove i "pim pum pam" vanno alla grande.
Gt5 in Sol Levante dove il nazionalismo vince su tutto
vediamo come va son curioso.
Old 12-12-2007, 12:42   #5182
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
lo spero anche io per la sony
cmq se la son giocata abbastanza bene: UT3 in anteprima in territorio USA dove i "pim pum pam" vanno alla grande.
Gt5 in Sol Levante dove il nazionalismo vince su tutto
vediamo come va son curioso.

cmq si hai ragione, anche se non vedo molto hype in giro per sto ut3 ps3 edition. Probabilmente perchè è un gioco da pc .
Old 12-12-2007, 12:42   #5183
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Solo GT e' un brand storico della Playstation e il gioco completo esce a fine 2008 ma piu' probabile nel 2009.
UT 3 e' solo un gioco pc che e' stato consolizzato.
non ho detto che sono brand storici della playstation, ho detto che sono brand storici e basta, i classici giochi che conoscono tutti, hardcore e casualoni.
che palle l'abuso de quella faccina...
Old 12-12-2007, 12:48   #5184
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Bhe, in cima ci sono i due giochi in Bundle, mi pare anche ovvio
Anche il Wii ha in bundle Wii Sports. E Wii Play (meeeh) viene contato come gioco. Direi che le cose si bilanciano più o meno. In termini di giochi veri e propri venduti, la 360 è avanti.

Quote:
D'accordissimo. E, IMHO, fanno bene quelli che non vogliono aumentare la produzione.
Tu dici? E' un anno che la domanda è superiore all'offerta. Va bene essere cauti all'inizio, ma adesso stanno esagerando. Io comincerei a produrre un po' di più.

E che fine hanno fatto le scorte rimaste di quei 1.8 milioni di console mensili?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:51   #5185
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
non ho detto che sono brand storici della playstation, ho detto che sono brand storici e basta, i classici giochi che conoscono tutti, hardcore e casualoni.
Brand storici senza dire a quale piattaforma appartengono non ha senso.
Se poi parli di brand storici e esclusivi nella stessa frase io intendo giochi che sono legati alla particolare piattaforma (in questo caso ps 3 perche' si parla di lei) e quindi solo GT ha diritto di essere citato come brand storico.
Alla stessa stregua di FF ma non di UT.
Spero di essere stato chiaro.

Quote:
che palle l'abuso de quella faccina...
Quella faccina ci sta tutta riferita ad UT 3.
E' un aborto di gioco su pc perche' e' stato sviluppato in primis per consoles.
Tutte le opzioni che avevano i suoi episodi precedenti sono state fatte sparire perche' considerate troppo "complicate" per un utenza consolara.
Non a caso e' uno tra i giochi meno giocati online su pc, superato adirittura da Crysis e da UT 2004 o COD 4. Qualcosa vorra' pur dire no ? Gli utenti pc hanno capito che la Epic ha tirato loro il bidone e quindi hanno lasciato UT 3 per altri lidi.
Old 12-12-2007, 12:55   #5186
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Brand storici senza dire a quale piattaforma appartengono non ha senso.
Se poi parli di brand storici e esclusivi nella stessa frase io intendo giochi che sono legati alla particolare piattaforma (in questo caso ps 3 perche' si parla di lei) e quindi solo GT ha diritto di essere citato come brand storico.
Alla stessa stregua di FF ma non di UT.
Spero di essere stato chiaro.

Quella faccina ci sta tutta riferita ad UT 3.
E' un aborto di gioco su pc perche' e' stato sviluppato in primis per consoles.
Tutte le opzioni che avevano i suoi episodi precedenti sono state fatte sparire perche' considerate troppo "complicate" per un utenza consolara.
Non a caso e' uno tra i giochi meno giocati online su pc, superato adirittura da Crysis e da UT 2004 o COD 4. Qualcosa vorra' pur dire no ? Gli utenti pc hanno capito che la Epic ha tirato loro il bidone e quindi hanno lasciato UT 3 per altri lidi.
un brand storico è un brand storico indipendentemente dalla piattaforma se lo conoscono tutti no?
per quanto riguarda UT3, a me sembra un gran gioco, almeno a livello tecnico. poi sicuramente sarà il solito "PIM PUM PAM" (li chiamo così perchè non ho altra definizione per giochi dove devi solo correre e saltare sparando a tutto quello che si muove) senza uno straccio di gameplay...ma come abbiamo visto vanno tanto di moda e la gente li compra.
Old 12-12-2007, 13:04   #5187
goldorak
Senior Member

Quote:
un brand storico è un brand storico indipendentemente dalla piattaforma se lo conoscono tutti no?
Ok, allora e' meglio parlare di brand famosi.

Quote:
per quanto riguarda UT3, a me sembra un gran gioco, almeno a livello tecnico. poi sicuramente sarà il solito "PIM PUM PAM" (li chiamo così perchè non ho altra definizione per giochi dove devi solo correre e saltare sparando a tutto quello che si muove) senza uno straccio di gameplay...ma come abbiamo visto vanno tanto di moda e la gente li compra.
Siccome molti lo comprano non bisogna criticarlo ?
Non bisogna neanche fare i paragoni con i precedenti capitoli per vedere se hanno migliorato o peggiorato le cose ?
Scusa ma UT 3 andra' bene per console, ma su pc e' un'altro discorso.
Ed infatti se guardi la classifica dei giochi pc online meno giocati (su gamespy) vedrai che UT 3 e' in testa alla classifica.
Io non critico la versione console di UT 3, critico la versione pc.
Old 12-12-2007, 13:09   #5188
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Ok, allora e' meglio parlare di brand famosi.

Siccome molti lo comprano non bisogna criticarlo ?
Non bisogna neanche fare i paragoni con i precedenti capitoli per vedere se hanno migliorato o peggiorato le cose ?
Scusa ma UT 3 andra' bene per console, ma su pc e' un'altro discorso.
Ed infatti se guardi la classifica dei giochi pc online meno giocati (su gamespy) vedrai che UT 3 e' in testa alla classifica.
Io non critico la versione console di UT 3, critico la versione pc.
eh ma non a caso questa è la sezione "Console e giochi per console"
cmq ovvio che si può criticare...però da qui a dire che è una sola (su CONSOLE) secondo me ce ne passa
Old 12-12-2007, 13:10   #5189
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Anche il Wii ha in bundle Wii Sports. E Wii Play (meeeh) viene contato come gioco. Direi che le cose si bilanciano più o meno. In termini di giochi veri e propri venduti, la 360 è avanti.

Tu dici? E' un anno che la domanda è superiore all'offerta. Va bene essere cauti all'inizio, ma adesso stanno esagerando. Io comincerei a produrre un po' di più.

E che fine hanno fatto le scorte rimaste di quei 1.8 milioni di console mensili?
Un po' di più? Non è così semplice.Poi questo è il periodo più caldo dell'anno. Se avessero voluto aumentare la prod. avrebbero dovuto farlo per tempo. Cominciare ora a produrre di più vorrebbe dire accumulare scorte a Gennaio, Febbraio, quando le vendite non sono certo ai massimi livelli.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:15   #5190
goldorak
Senior Member

Quote:
eh ma non a caso questa è la sezione "Console e giochi per console"
cmq ovvio che si può criticare...però da qui a dire che è una sola (su CONSOLE) secondo me ce ne passa
Uhm non ho mai detto che UT 3 e' una sola per console.
Ho detto che era una sola per pc perche' e' stato consolizzato.

Ecco la mia frase

Quote:
UT 3 e' solo un gioco pc che e' stato consolizzato.
Dove mi pareva palese la critica alla versione pc che e' risultata meno di quello che poteva rendere perche' sviluppata in primis per consoles.
Come vedi il mio disappunto e' verso la versione pc non per la versione console.

Fine OT.
Old 12-12-2007, 13:15   #5191
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Un po' di più? Non è così semplice.Poi questo è il periodo più caldo dell'anno. Se avessero voluto aumentare la prod. avrebbero dovuto farlo per tempo. Cominciare ora a produrre di più vorrebbe dire accumulare scorte a Gennaio, Febbraio, quando le vendite non sono certo ai massimi livelli.
stavo pensando una cosa, correggetemi se sbaglio: siamo d'accordo che il periodo natalizio sia quello in cui "in teoria si vende di più", perchè ci sono i bambini che chiedono i regali etc etc.....però io pensavo che questa è una cosa "limitata" a chi i soldi ce li ha prima di natale.

Io per esempio aspetto dopo natale, quando avrò la cashanza, per prendere un wii, cosa che prima di natale non potrei fare.....

(a novembre si pagano pure le tasse, l'ici etc etc....insomma ci sono tante spese)

quindi secondo me il "fare magazzino" verso gennaio può essere una cosa giusta, in quanto chi prima di natale non ha potuto comprare, dopo natale con tredicesima e cazzi e mazzi riesce a farsi il "regalo posticipato"....

spero mi abbiate capito, più che altro volevo sapere cosa ne pensate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:22   #5192
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
stavo pensando una cosa, correggetemi se sbaglio: siamo d'accordo che il periodo natalizio sia quello in cui "in teoria si vende di più", perchè ci sono i bambini che chiedono i regali etc etc.....però io pensavo che questa è una cosa "limitata" a chi i soldi ce li ha prima di natale.

Io per esempio aspetto dopo natale, quando avrò la cashanza, per prendere un wii, cosa che prima di natale non potrei fare.....

(a novembre si pagano pure le tasse, l'ici etc etc....insomma ci sono tante spese)

quindi secondo me il "fare magazzino" verso gennaio può essere una cosa giusta, in quanto chi prima di natale non ha potuto comprare, dopo natale con tredicesima e cazzi e mazzi riesce a farsi il "regalo posticipato"....

I dati di vendita del Wii pero' indicano che la console vende a ritmo costante e sostenuto durante tutto l'anno. Ed infatti la penuria ed il continuo sold out si fanno sentire durante tutto l'anno e non solo a natale.
Ecco perche' credo che la Nintendo non sappia che pesce pigliare con successo del Wii.
Non sanno se scomettere su un aumento di produzione per far fronte alla continua e lo sottolineo continua richiesta e conseguente sold out in america, oppure lasciare la situazione cosi' com'e' adesso.
Old 12-12-2007, 13:26   #5193
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:

Che a Natale si venda di più è un dato di fatto.

Comunque aspettare di vedere come si stabilizzano le vendite dopo questo periodo caldo, a più di un anno dall'uscita della console, è una mossa saggia da parte di Nintendo.

Ma d'altronde lo stato di SOLD OUT contribuisce e non poco al successo del Wii

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:28   #5194
Nerocielo

Quote:
I dati di vendita del Wii pero' indicano che la console vende a ritmo costante e sostenuto durante tutto l'anno. Ed infatti la penuria ed il continuo sold out si fanno sentire durante tutto l'anno e non solo a natale.
Ecco perche' credo che la Nintendo non sappia che pesce pigliare con successo del Wii.
Non sanno se scomettere su un aumento di produzione per far fronte alla continua e lo sottolineo continua richiesta e conseguente sold out in america, oppure lasciare la situazione cosi' com'e' adesso.
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Che a Natale si venda di più è un dato di fatto.

Comunque aspettare di vedere come si stabilizzano le vendite dopo questo periodo caldo, a più di un anno dall'uscita della console, è una mossa saggia da parte di Nintendo.

Ma d'altronde lo stato di SOLD OUT contribuisce e non poco al successo del Wii
ok mi sa che mi sono espresso male

anzi mi sa che quotandoti ho spostato il discorso al solo WII, mentre io facevo un discorso generale, riferito a tutte le console.

Riguardo il successo del WII io fossi in Nintendo, visto il sold out e la continua richiesta la produzione la aumenterei un pochino....o forse no, lasceranno tutto com'è tanto il WII vende lo stesso ed anzi se non si trova si vende ancora meglio

credo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:43   #5195
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

concordo
apparte i regali alla mia compagna o familiari, non compro mai qualcosa per me in quel periodo, ma sempre dopo le festività.
Quindi, anche se interista, cuoto.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:49   #5196
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
così dovrebbero essere scandite le vendite in usa

usa altro tot
ds 580,704 650,277 1,230,981
wii 239,413 269,649 509,062
xbox 256,249 143,621 399,870
ps3 160,374 195,606 355,980
psp 174,712 164,716 339,428

su ebay USA, i wii si trovano a 400-500 euro.
E' sold out ovunque.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:11   #5197
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
E' sold out ovunque.
capisco la scimmia di averlo subito ma li ci deve essere uno zero di troppo
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:50   #5198
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
così dovrebbero essere scandite le vendite in usa

usa altro tot
ds 580,704 650,277 1,230,981
wii 239,413 269,649 509,062
xbox 256,249 143,621 399,870
ps3 160,374 195,606 355,980
psp 174,712 164,716 339,428

E' sold out ovunque.
...ma non sono già stati postati?

Ultima modifica di Silver_1982 : 12-12-2007 alle 14:52.
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:01   #5199
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Wii Sports non è venduto singolarmente in Europa/USA, i giochi in bundle con le altre console si. Quindi penso che non sia considerato in classifica.
Max
cipollina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:18   #5200
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

anche io....per via dei saldi etc etc

ma tu non puoi dire a un bambino ""aspetta dopo natale".... e il WII è una console con un target di età più basso delle altre.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian