|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
non vedo perchè... anche qui una tua supposizione molto opinabile . Sono tutti prodotti Hi-tech e hanno tutti brand molto forti alle spalle. |
|
|
|
|
|
|
#3803 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una mia opinione che ci sono una caterva di capolavori sul xbox 360 che vendono a milionate (e non parlo di Halo) mentre sulla ps 3 i giochi (non multipiattaforma) si contanto sulle dita di una mano e vendono poco molto poco ? E una mia opinione che il live microsoft sia 10 gradini sopra al live sony ? E una mia opinione che i giochi MS sono pubblicati in contemporanea tra il mercato usa e europa (non siamo piu' l''ultima ruota del carro) ? E una mia opinione che l'xbox 360 in quanto a connessioni e versatilita' e' 10 gradini sopra alla ps 3 ? E una mia opinione che l'xbox 360 costa meno della ps 3 ? L'acquirente non fanboy deve faticare a trovare ragioni per comprare la ps 3 ora come ora come console. Non basta dire its a sony.
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma andiamo! Sono altri i motivi delle scarse vendite e li sappiamo tutti. |
|
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudo qui e vado a ragionare con un muro di mattoni ... Ultima modifica di MesserWolf : 22-10-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#3807 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In uk la ps 3 sta messa male, ed in francia la Nintendo spopola. Quote:
E non ci sono giochi all'altezza delle sua base installata. Tanto e' vero che i primi giochi in classifica sono sempre quelli del xbox 360. Vende perche' va di moda. Io l'ho detto mesi fa che il caso del Wii e' un fenomeno culturale che niente ha a che vedere con il fatto che siano giochi. La console vende a prescindere a causa del suo sistema di controllo senza pari nella concorrenza. Ce' un motivo se l'unico gioco che fa numeri di venita stratosferici e' Wii play e Wii sports (questo in bundle). Comprare il Wii e' una moda.
|
|
|
|
#3808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ps 3 ha dei punti positivi, ma non sul lato console per adesso.
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Concordo per quanto riguarda il discorso della moda. Qui in Italia il marchio PS è troppo conosciuto tanto da risultare spesso sinonimo di videogioco. Questo anche a causa dei vari punti vendita che trattano i videogiochi come l'ultima ruota del carro.(basta anche solo vedere le vendite di videogiochi rispetto ad altri paesi europei, ci surclassano in quanto a numeri ) Non vedo la volontà dei negozianti di sbattersi per mostrare anche altre realtà videoludiche, loro sanno che ormai il marchio PS è radicato in Italia e nella mente della stragrande maggioranza dei "casual" italiani, per questo appoggiano incondizionatamente Sony.
Molti italiani non aspettano altro che la Ps3 si possa modificare per comprarla. Il Wii con le sue novità sta facendo cambiare un po' idea alla gente ma credo che non basti, qui da noi il marchio PS gode ancora di molta fama. Sto parlando solo di mercato e pubblicità, non di qualità dei prodotti, vorrei che fosse ben chiaro per non alimentare flame. |
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 22-10-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Ad ogni modo l'Xbox 360 non vende "solo" in italia, se le vendite della scorsa settimana dovessero rimanere la regola, è in tutta Europa che vende poco.
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946 Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 22-10-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Bannato
|
Quindi per il caro gorlorak la situazione è la seguente:
PS3 vende solo per marchio. Wii vende solo per moda. XboX vende solo per qualità dei contenuti.
|
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
|
no hai ragione, meglio du casse da 300 euro e un lcd da 40 pollici invece di una sala con i controcassi
|
|
|
#3815 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il Wii vende per il fattore novità. L'Xbox vende per la qualità/quantità dei giochi attuali. Ultima modifica di Maverick18 : 22-10-2007 alle 15:01. |
|||
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
- Halo3 con 3,5mln circa - Gear of War con 3mln circa e forse Bioshock; no perchè se si parla di "milionate" dovrebbe essere il plurale di milioni
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Sul discorso FanBoy non sono concorde, parte si magari lo sono, altri invece sono semplici appassionati del videogame in generale.
|
|
|
|
#3819 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi essere fanboy quanto ti pare su un forum, ma quando i soldi li devi tirare fuori compri solo quello che reputi opportuno. E quello che reputi opportuno va un po oltre il fanboyismo. |
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
che io sappia hanno venduto molto bene anche lost planet e dead rising (piu di un milione) e forse anche altri titoli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

quanti vanno al cinema ormai ??? io x pubblicità intendo una pubblicità alla tv