|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Ma poi a fare serve? per mettere video non compressi con la stessa qualità dei compressi che occupano 1\10?
|
|
|
#3362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Già, probabilmente non sarà una KA e non avrà l'hype di Halo3 ma il titolo Bioware è rivolto prevalentemente ad hardcore. Hardcore che apprezzano i gdr Bioware, Kotor su tutti. Sbav.
|
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
edit : ho dato un occhiata. - Alcuni siti per Sacred 2 riportano 2007 altri 1o quarto 2008. - Warhoaud primi mesi 2008, - left for dead alcuni 2007 altri 2008. La sostanza non cambia. Quasi il doppio di esclusive e sono quasi tutte non fps (tanto per sfatare il mito che per XBOX360 ci siano solo fps). lo sò che non centra una mazza, ma a cominciare non sono stato certo io... Ci vorrebbe un mod per far tornare IT il topic. Anche perchè fino ad adesso questo era una delle discussioni meno console-warrose di tutto il forum... Ultima modifica di peddu84 : 17-09-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora torniamo in topic...x fine anno gt prologue supererà di gran lunga il milione d copie vendute/scaricate e farà impennare le vendite
|
|
|
|
|
|
#3366 | ||
|
|
Quote:
ma la vogliamo finire TUTTI QUANTI si o no? Quote:
|
||
|
|
|
#3367 |
|
Bannato
|
per tornare un pò più IT...
Sony dopo aver venduto parte delle sue azioni, pare intenzionata anche a vendere Cell e tutta la divisione microchip a Toshiba http://www.iht.com/articles/ap/2007/...ny-Toshiba.php un altro brutto segno del difficile momento che stà passando Sony ? |
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra semplice, o forse no ? predicare bene e razzolare male non è un comportamento molto coerente... |
|
|
|
|
|
|
#3369 | |
|
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Che centra questa notizia con le vendite! Poi ha cominciato lui, no lui, io non centro.....
|
|
|
|
|
#3370 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Inoltre non dimostra assolutamente problemi per sony. TU la vedi così, io potrei vederla in tutt'altro modo: hanno raggiungo il top e non hanno bisogno di PRODURRE altro su quel CELL, in più, c 'è cmq una "joint venture" tra toshiba e sony per la produzione di nuovi chip.... mah, chissà perchè certe uscite.... |
||
|
|
|
#3371 | |
|
|
Quote:
ho quotato te "per comodità" vista la frase. |
|
|
|
|
#3372 | |
|
Bannato
|
Quote:
No Sony non stà fallendo (almeno non credo). Ma questo, insieme alla precedente vendita di parte delle sue azioni è a mio avviso un segnale del momento di grande difficoltà che stà passando Sony. Un cambiamento di rotta... (se le cose andrebbero a gonfie vele non ci sarebbe motivo di compiere queste brusche politiche aziendali). In questo periodo (sempre a mio avviso) ne stà uscendo una Sony molto ridimensionata. |
|
|
|
|
|
|
#3373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
no, purtroppo il tuo ti sembra non è molto realistico. Qui significa che Sony è in difficoltà veramente altrimenti non si vende una tecnologia come il CELL. Mi ricorda molto l'operazione che fece FIAT in un momento di difficoltà dove vendette il progetto del motore jdt nato in magneti marelli ai tedeschi della BOSH perchè non in grado di finalizzarlo in produzione e soprattutto per fare cassa. Lì per lì questa cosa diede sicuramente ossigeno all'azienda, ma poi tutti quanti sappiamo come andò a finire, con FIAT che paga BOSH le royalty per fare i motori JTD. sinceramente spero che Sony impari dai suoi sbagli, tanti a dire il vero, ma che non fallisca, perchè un monopolio con billgate o peggio con i giochini mongospastici del wii non lo voglio proprio |
|
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3375 |
|
|
|
|
|
|
#3376 | |
|
|
Quote:
il grassettato è tutto quote |
|
|
|
|
#3377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 lug - Raddoppiano gli utili di Sony nel I trimestre dell'esercizio 2007-08. Il colosso dell'elettronica, grazie soprattutto ai prodotti per il grande pubblico (televisori in testa), ha riportato profitti per 66,5 miliardi di yen (403 mln di euro) dai 32,3 mld dello scorso anno. Il giro d'affari e' cresciuto del 13,3% a 1976,5 mld di yen. Sony ha confermato le stime per fine esercizio in cui si attende utili per 320 miliardi di yen. fon- (RADIOCOR) 26-07-07 08:53:07 (0036) 5 NNNN Poi fai pure le tue considerazioni.
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3380 | ||
|
|
Quote:
Quote:
ok, facciamo cosi: ignorami che ti ignoro ciao. |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.