Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 14:59   #3361
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
guarda, tra tutti gli esempi che potevi citare hai preso proprio il meno indicato: Lair
Ma poi a fare serve? per mettere video non compressi con la stessa qualità dei compressi che occupano 1\10?
Old 17-09-2007, 15:14   #3362
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Ma voi sul serio pensate che Mass Effect possa avere un qualche effetto sulle vendite? Ma se la gente ne disconosce pure l'esistenza.
Già, probabilmente non sarà una KA e non avrà l'hype di Halo3 ma il titolo Bioware è rivolto prevalentemente ad hardcore. Hardcore che apprezzano i gdr Bioware, Kotor su tutti. Sbav.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 15:17   #3363
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Ma poi a fare serve? per mettere video non compressi con la stessa qualità dei compressi che occupano 1\10?
si andrebbe troppo OT ad iniziare questo discorso, quindi passo
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 15:54   #3364
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
non mi pare proprio che tutti i titoli X360 che hai riportato escano nel 2007...

ma in ogni caso.... ma si può sapere che diavolo centra tutto questo nel topic delle vendite?
tipo che titoli non sarebbero previsti per il 2007 ?

edit : ho dato un occhiata.
- Alcuni siti per Sacred 2 riportano 2007 altri 1o quarto 2008.
- Warhoaud primi mesi 2008,
- left for dead alcuni 2007 altri 2008.

La sostanza non cambia. Quasi il doppio di esclusive e sono quasi tutte non fps (tanto per sfatare il mito che per XBOX360 ci siano solo fps).
lo sò che non centra una mazza, ma a cominciare non sono stato certo io... Ci vorrebbe un mod per far tornare IT il topic. Anche perchè fino ad adesso questo era una delle discussioni meno console-warrose di tutto il forum...

Ultima modifica di peddu84 : 17-09-2007 alle 16:09.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:22   #3365
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
allora torniamo in topic...x fine anno gt prologue supererà di gran lunga il milione d copie vendute/scaricate e farà impennare le vendite
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:25   #3366
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
tipo che titoli non sarebbero previsti per il 2007 ?

edit : ho dato un occhiata.
- Alcuni siti per Sacred 2 riportano 2007 altri 1o quarto 2008.
- Warhoaud primi mesi 2008,
- left for dead alcuni 2007 altri 2008.

La sostanza non cambia. Quasi il doppio di esclusive e sono quasi tutte non fps (tanto per sfatare il mito che per XBOX360 ci siano solo fps).
lo sò che non centra una mazza, ma a cominciare non sono stato certo io... Ci vorrebbe un mod per far tornare IT il topic. Anche perchè fino ad adesso questo era una delle discussioni meno console-warrose di tutto il forum...
"ha iniziato lui" "no lui" "no lui!!!" "è colpa sua!!" "no sua!!" .......peggio che all'asilo, veramente.

ma la vogliamo finire TUTTI QUANTI si o no?

Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
allora torniamo in topic...x fine anno gt prologue supererà di gran lunga il milione d copie vendute/scaricate e farà impennare le vendite
già con l'uscita di HS le cose avranno una svolta, e con gt e i giochi che usciranno da qui a fine anno la mia ipotesi di vendita coincide con la tua
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:25   #3367
peddu84
Bannato

per tornare un pò più IT...

Sony dopo aver venduto parte delle sue azioni, pare intenzionata anche a vendere Cell e tutta la divisione microchip a Toshiba

http://www.iht.com/articles/ap/2007/...ny-Toshiba.php

un altro brutto segno del difficile momento che stà passando Sony ?
Old 17-09-2007, 16:26   #3368
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
"ha iniziato lui" "no lui" "no lui!!!" "è colpa sua!!" "no sua!!" .......peggio che all'asilo veramente.

ma la vogliamo finire TUTTI QUANTI si o no?
ascolta, basta guardare se la discussione era già iniziata nel momento in cui ho postato. Era già andata per cavoli oppure no ?
Mi sembra semplice, o forse no ?

predicare bene e razzolare male non è un comportamento molto coerente...
Old 17-09-2007, 16:31   #3369
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:

Sony dopo aver venduto parte delle sue azioni, pare intenzionata anche a vendere Cell e tutta la divisione microchip a Toshiba

Eh si, mi sa che sta fallendo!

Che centra questa notizia con le vendite!

Poi ha cominciato lui, no lui, io non centro.....
Old 17-09-2007, 16:35   #3370
Nerocielo

Quote:

questo dimostra la tua faziosità. L'articolo l'hai letto o ti sei fermato al titolo?
Quote:
Report: Sony to sell advanced chip operations to Toshiba

TOKYO: Sony Corp. will sell its Cell microprocessor and advanced chip operations to Toshiba Corp. for nearly 100 billion yen (US$870 million; €627 million), next year, a news report said Saturday.

Sony will effectively stop making advanced chips, and instead focus on audiovisual equipment, according to a report in Japan's largest business daily, the Nikkei.

The deal will likely include manufacturing lines for the Cell, the microprocessor Sony codeveloped with Toshiba and IBM Corp. for its PlayStation 3 game console, as well as image-processing chips for game consoles and camcorders, according to the report.

At the same time, Sony and Toshiba will establish a joint venture that will use these lines to manufacture system chips, the report said.

Although Toshiba will take a majority stake in the venture, Sony will be the principal buyer of the chips and will have a say in the company's management, the report said. Its game unit, Sony Computer Entertainment Inc., could take a stake as well, it said.

The deal, expected in several months, will be worth nearly 100 billion yen, the report said.

Though Toshiba is Japan's largest chipmaker, raking in about 1.3 trillion yen (US$11.3 billion; €8.15 billion) in sales in fiscal 2006 mainly through flash memory sales, it ranks third in advanced system chips, according to the Nikkei.

Through the planned purchase, Toshiba hopes to boost sales and catch up with foreign chip making rivals such as Intel Corp. and South Korea's Samsung Electronics Co., the report said.
a me sembra di capire che Toshiba acquisti il CELL e i chip di Sony per poter prendere la concorrenza di Intel e Samsung. Il che la dice mooooooooolto lunga a riguardo (a buon intenditor poche parole).

Inoltre non dimostra assolutamente problemi per sony. TU la vedi così, io potrei vederla in tutt'altro modo: hanno raggiungo il top e non hanno bisogno di PRODURRE altro su quel CELL, sai SONY non è nata ieri.

in più, c 'è cmq una "joint venture" tra toshiba e sony per la produzione di nuovi chip....

mah, chissà perchè certe uscite....
Old 17-09-2007, 16:36   #3371
Nerocielo

Quote:
ascolta, basta guardare se la discussione era già iniziata nel momento in cui ho postato. Era già andata per cavoli oppure no ?
Mi sembra semplice, o forse no ?

predicare bene e razzolare male non è un comportamento molto coerente...
io ho detto TUTTI QUANTI, se ti senti tirato in mezzo o hai la coda di paglia, non è colpa nè affar mio.

ho quotato te "per comodità" vista la frase.
Old 17-09-2007, 16:39   #3372
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Eh si, mi sa che sta fallendo!

Che centra questa notizia con le vendite!

Poi ha cominciato lui, no lui, io non centro.....
da un punto di vista finanziario penso che sia il topic che ci azzecca di più. Se dopo preferite che apra un topic dedicato ditemelo.... (ma sono sicuro che se avessi fatto così sarebbero stati in molti a lamentarsi...)

No Sony non stà fallendo (almeno non credo). Ma questo, insieme alla precedente vendita di parte delle sue azioni è a mio avviso un segnale del momento di grande difficoltà che stà passando Sony. Un cambiamento di rotta... (se le cose andrebbero a gonfie vele non ci sarebbe motivo di compiere queste brusche politiche aziendali).
In questo periodo (sempre a mio avviso) ne stà uscendo una Sony molto ridimensionata.
Old 17-09-2007, 16:39   #3373
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
questo dimostra la tua faziosità. L'articolo l'hai letto o ti sei fermato al titolo?

a me sembra di capire che Toshiba acquisti il CELL e i chip di Sony per poter prendere la concorrenza di Intel e Samsung. Il che la dice mooooooooolto lunga a riguardo (a buon intenditor poche parole).

Inoltre non dimostra assolutamente problemi per sony. TU la vedi così, io potrei vederla in tutt'altro modo: hanno raggiungo il top e non hanno bisogno di PRODURRE altro su quel CELL, sai SONY non è nata ieri.

in più, c 'è cmq una "joint venture" tra toshiba e sony per la produzione di nuovi chip....

mah, chissà perchè certe uscite....

no, purtroppo il tuo ti sembra non è molto realistico.
Qui significa che Sony è in difficoltà veramente altrimenti non si vende una tecnologia come il CELL.
Mi ricorda molto l'operazione che fece FIAT in un momento di difficoltà dove vendette il progetto del motore jdt nato in magneti marelli ai tedeschi della BOSH perchè non in grado di finalizzarlo in produzione e soprattutto per fare cassa.
Lì per lì questa cosa diede sicuramente ossigeno all'azienda, ma poi tutti quanti sappiamo come andò a finire, con FIAT che paga BOSH le royalty per fare i motori JTD.
sinceramente spero che Sony impari dai suoi sbagli, tanti a dire il vero, ma che non fallisca, perchè un monopolio con billgate o peggio con i giochini mongospastici del wii non lo voglio proprio
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 16:40   #3374
peddu84
Bannato

Quote:
io ho detto TUTTI QUANTI, se ti senti tirato in mezzo o hai la coda di paglia, non è colpa nè affar mio.

hai quotato me, non dovrei sentirmi chiamato in causa ?
Old 17-09-2007, 16:42   #3375
Nerocielo

Quote:
hai quotato me, non dovrei sentirmi chiamato in causa ?

ma te l'ho scritto su!!!

Quote:
cosa non capisci di questa frase??
Old 17-09-2007, 16:44   #3376
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
no, purtroppo il tuo ti sembra non è molto realistico.
Qui significa che Sony è in difficoltà veramente altrimenti non si vende una tecnologia come il CELL.
Mi ricorda molto l'operazione che fece FIAT in un momento di difficoltà dove vendette il progetto del motore jdt nato in magneti marelli ai tedeschi della BOSH perchè non in grado di finalizzarlo in produzione e soprattutto per fare cassa.
Lì per lì questa cosa diede sicuramente ossigeno all'azienda, ma poi tutti quanti sappiamo come andò a finire, con FIAT che paga BOSH le royalty per fare i motori JTD.
sinceramente spero che Sony impari dai suoi sbagli, tanti a dire il vero, ma che non fallisca, perchè un monopolio con billgate o peggio con i giochini mongospastici del wii non lo voglio proprio
non la vedo come te, che abbia venduto a TOSHIBA dei processori che verranno utilizzati su pc e/o media center mi fa invece ben sperare

il grassettato è tutto quote
Old 17-09-2007, 16:44   #3377
peddu84
Bannato

Quote:

ma te l'ho scritto su!!!

cosa non capisci di questa frase??
ma se mi includi vuol dire che mi chiami in causa. Non meravigliarti se rispondi direttamente a un utente (anche se inglobi anche altri utenti) e poi lui si sente chiamato in causa.
Old 17-09-2007, 16:45   #3378
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
da un punto di vista finanziario penso che sia il topic che ci azzecca di più. Se dopo preferite che apra un topic dedicato ditemelo.... (ma sono sicuro che se avessi fatto così sarebbero stati in molti a lamentarsi...)

No Sony non stà fallendo (almeno non credo). Ma questo, insieme alla precedente vendita di parte delle sue azioni è a mio avviso un segnale del momento di grande difficoltà che stà passando Sony. Un cambiamento di rotta... (se le cose andrebbero a gonfie vele non ci sarebbe motivo di compiere queste brusche politiche aziendali).
In questo periodo (sempre a mio avviso) ne stà uscendo una Sony molto ridimensionata.
Sony: raddoppiano utili I trimestre, conferma target anno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 lug - Raddoppiano gli utili di Sony nel I trimestre dell'esercizio 2007-08. Il colosso dell'elettronica, grazie soprattutto ai prodotti per il grande pubblico (televisori in testa), ha riportato profitti per 66,5 miliardi di yen (403 mln di euro) dai 32,3 mld dello scorso anno. Il giro d'affari e' cresciuto del 13,3% a 1976,5 mld di yen. Sony ha confermato le stime per fine esercizio in cui si attende utili per 320 miliardi di yen. fon- (RADIOCOR) 26-07-07 08:53:07 (0036) 5 NNNN

Poi fai pure le tue considerazioni.
Old 17-09-2007, 16:45   #3379
peddu84
Bannato

Quote:
non la vedo come te, che abbia venduto a TOSHIBA dei processori che verranno utilizzati su pc e/o media center mi fa invece ben sperare

il grassettato è tutto quote

non vede i processori. Vende la linea di produzione, che è diverso, molto diverso
Old 17-09-2007, 16:46   #3380
Nerocielo

Quote:
ma se mi includi vuol dire che mi chiami in causa. Non meravigliarti se rispondi direttamente a un utente (anche se inglobi anche altri utenti) e poi lui si sente chiamato in causa.
ah ok quindi per te funziona tutto in base al quote? il fatto che abbia grassettato e messo a size 5 UNA FRASE e che poi abbia specificato
Quote:
non vuol dire nulla?

ok, facciamo cosi: ignorami che ti ignoro

ciao.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian