Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 00:55   #3161
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi riferivo al fatto che D3stroyer dice di conoscere molte persone che sarebbero disposte a passare alla PS3 se solo diminuisse il prezzo, apparentemente senza dipendere dai giochi. Mi piacerebbe sapere se è un fatto comune, o solo qui in Italia.
Ci sono ci sono, e anche tante. Sono tutti quelli che non capiscono un fico secco di videogiochi (non dico che quelli che comprano ps3 non capiscono niente fate attenzione), sono tutti quelli che non sanno che giochi escono,le esclusive e comprano solo per via del marchio, sono quelli che anche quando gioco al PC mi dicono, che è la playstation? ( a morte ignoranti di merd@ )
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 02:03   #3162
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ci sono ci sono, e anche tante. Sono tutti quelli che non capiscono un fico secco di videogiochi (non dico che quelli che comprano ps3 non capiscono niente fate attenzione), sono tutti quelli che non sanno che giochi escono,le esclusive e comprano solo per via del marchio, sono quelli che anche quando gioco al PC mi dicono, che è la playstation? ( a morte ignoranti di merd@ )
Per me si da del stupido ai altri con troppa leggerezza.

Potrebbe benissimo essere che semplicemente nella lineup della 360 non gli interessi proprio nulla.

Per esempio io di halo me ne importa poco e bioshock ci gioco su pc.

Togli queste due cosa rimane di veramente indimenticabile?

GoW? Non penso che un gioco che duri meno di 10 ore possa invogliarmi ad acquistare una console.(non venitemi a elencare una serie di buoni gioco, li conosco più o meno)

Forse quando uscirà mass effect & dopo la conferma che le nuove versione della 360 sono affidabili allora...

Ma fino adesso nulla.

PS.

Lo so che la ps3 a ancora di meno pero ha almeno 3-4 titoli in sviluppo che mi interessano. (si escono tutti il 2008 inoltrato ma francamente mica lo devo prendere domani la console)
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 08:16   #3163
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
mah...nel bar che frequento ci sono molti che dicono: ah tu hai l'XBOX ? si ma la PS3 e' 10 volte piu' potente...quindi non oso immaginare nel bar a fianco...Per quanto mi riguarda sono sempre stato cliente SONY (PS1 E PS2) e avrei voluto passare a PS3...per fortuna che poi ho aperto un po gli occhi (continui ritardi e prese per il culo) e a dicembre 2006 sono passato a 360..e come me almeno altri 5-6 miei amici e conoscenti..
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:27   #3164
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
mah...nel bar che frequento ci sono molti che dicono: ah tu hai l'XBOX ? si ma la PS3 e' 10 volte piu' potente...
Essaaaatto!

Ai miei amici non frega un fico secco della lineup....che vuoi che ne sappiano loro, di gow, bioshock e di tutti i giochi validi di x360.
Se, per ipotesi, si dovesse venire a sapere che ps3 durasse solo 3 anni, loro non ci crederebbero manco morti e la vorrebbero ugualmente. Sono i classici tipi da marocchino, non so se mi spiego.

Pensate che per loro la ps2 è quella che nella scorsa generazione aveva la grafica migliore e che era la più potente....(mi dicono: allora se è la più lenta perchè vende di più?).

Dai videoludicamente sono proprio un caso disperato e vanno dove li porta la corrente ( non elettrica ).

Questi tipi qua sono l'asso nella manica di sony...troppa gente che conosce il marchio e il brand (concordo con max quando dice che cmq ps3 abbasserà di prezzo venderà molto di più rispetto ad ora, proprio per questi utonti)
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 06-09-2007, 09:39   #3165
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
GoW? Non penso che un gioco che duri meno di 10 ore possa invogliarmi ad acquistare una console.(non venitemi a elencare una serie di buoni gioco, li conosco più o meno)
Quel gioco ha venduto quasi 5 milioni di copie... forse non invoglia te a comprare la console, ma magari a qualcuno l'ha fatta comprare...
E tutt'ora e' il gioco piu' giocato sul Live.

Che il brand playstation sia piu' forte e radicato, soprattutto nei casual (in Italia si potrebbero chiamare i PES gamer), non ci sono dubbi, ma piano piano anche l'Xbox si sta facendo conoscere.

Un paio di volte ascoltando sciambola, durante l'imitazione di Buffon, si e' sentito il finto gigi dichiarare che aveva lasciato accesa l'xbox360. Un paio di anni fa, ai tempi della vecchia xbox non sarebbe mai successo.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:43   #3166
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Città: Quahog (RM)
Quote:
Ma infatti io mi chiedo: per giocare a cosa? Chi sarebbe disposto a spendere 400€ per giocare a poco o niente? Io penso che solo tra qualche mese, con l'uscita dei titoli di richiamo la PS3 possa essere davvero un "oggetto del desiderio di massa". Per ora è solo un buon lettore blue ray.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:06   #3167
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Ma infatti io mi chiedo: per giocare a cosa? Chi sarebbe disposto a spendere 400€ per giocare a poco o niente? Io penso che solo tra qualche mese, con l'uscita dei titoli di richiamo la PS3 possa essere davvero un "oggetto del desiderio di massa". Per ora è solo un buon lettore blue ray.
Pes....................non vogliono altro.

Anzi, la formula 1. (quella la voglio anch'io)
Old 06-09-2007, 10:27   #3168
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Pes....................non vogliono altro.

e quando scopriranno che esce prima su 360 che su PS3 che fanno? se lo giocano su PS2 o rosicano per un po'?
Old 06-09-2007, 10:40   #3169
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
e quando scopriranno che esce prima su 360 che su PS3 che fanno? se lo giocano su PS2 o rosicano per un po'?
Pensa a loro se esce Metal Gear su 360...
Old 06-09-2007, 11:10   #3170
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
tanto non lo verrebbero mai a scoprire.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:14   #3171
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Ma dove l'avete letto che pes 2008 arriva prima su 360?
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:18   #3172
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
tanto non lo verrebbero mai a scoprire.
Appunto, forse ancora non mi sono spiegato. Non la guardano neanche la X360.....parlo sempre dei miei amici, e di tante altre persone. Manco lo sanno che esiste un altra console, se la vedessero direbbero.

Utontoh la nuova pleistescion, che bellaaaaa!
Commesso: No, quella è la Xbox....
Utonto: Ah...vabbè allora la pleistescion sarà ancora più bella!!

Non so se mi spiego....scena già vista!
Old 06-09-2007, 11:44   #3173
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
beh c'è da dire che però l'idea che si ha ancora è della ps1. Evidentemente quella console aveva davvero spopolato oltre misura tanto da lasciare impressio il nome anche negli adulti che non giocano. I genitori ad esempio...pleistescion risulta famoso alle loro orecchie, ma non sanno che esista una "2" e tantomeno una "3". Microsoft sanno solo che fa "pc" e la xbox mai sentito parlare.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 11:50   #3174
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ma dove l'avete letto che pes 2008 arriva prima su 360?
rumor ma mooooolto attendibile

Quote:
Appunto, forse ancora non mi sono spiegato. Non la guardano neanche la X360.....parlo sempre dei miei amici, e di tante altre persone. Manco lo sanno che esiste un altra console, se la vedessero direbbero.

Utontoh la nuova pleistescion, che bellaaaaa!
Commesso: No, quella è la Xbox....
Utonto: Ah...vabbè allora la pleistescion sarà ancora più bella!!

Non so se mi spiego....scena già vista!

sìsì, ti spieghi benissimo...nn per niente l'italia è sonylandia
Old 06-09-2007, 11:55   #3175
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
sìsì, ti spieghi benissimo...nn per niente l'italia è sonylandia
Non è solo l'Italia ad essere sonylandia... e se permetti è più che giustificato, visto che veniamo da quindici anni in cui la casa giapponese ha ininterrottamente dominato il mercato.
Da SONY tutti non si aspettano altro che il meglio dell'offerta. Poi può non essere così, ma perché ci si dovrebbe aspettare il meglio da qualcun altro non me lo spiegherei proprio...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:05   #3176
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Non è solo l'Italia ad essere sonylandia... e se permetti è più che giustificato, visto che veniamo da quindici anni in cui la casa giapponese ha ininterrottamente dominato il mercato.
Da SONY tutti non si aspettano altro che il meglio dell'offerta. Poi può non essere così, ma perché ci si dovrebbe aspettare il meglio da qualcun altro non me lo spiegherei proprio...

il punto e' che si sono radicate false notizie...come quella che si sente non spesso ma di piu' che la PS3 e' millemila volte piu potente della icsbox...cosa che sappiamo tutti non essere vera...adesso io non so come si sia potuto arrivare a questo punto ma cio mette una profonda tristezza
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:14   #3177
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:

un bell'imho ci stava tutto ampiamente opinabile...e siamo OT
Old 06-09-2007, 12:21   #3178
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
un bell'imho ci stava tutto ampiamente opinabile...e siamo OT
Tra un dato di vendita e l'altro si può anche dire. Microsoft viene da una console di medio successo durata poco, con varietà di generi quasi nulla e abbandonata di colpo... perché il consumatore disinformato sarebbe dovuto stare ad aspettare con impazienza X360?
Poi X360 si è rivelata una bella sorpresa, affidabilità a parte, ma direi che il mio discorso è condivisibile. Le aziende si fanno un nome, una reputazione e una clientela da che mondo è mondo: è una cosa normale.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:27   #3179
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
giusto, un brand forte non è tale -a prescindere- o chissaperchè... il "nome" si costruisce sul campo

un brand XBox che non ha certo brillato nella precedente generazione, e che è stato abbandonato dopo 4 anni, dalla MS, che fiducia dovrebbe far nascere nei giocatori? Per non parlare dei problemi hardware che ci sono ora.

Daltra parte il brand non è tutto ovviamente, altrimenti non si spiegherebbe il successo di Wii. Contano diversi fattori.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:36   #3180
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:
Tra un dato di vendita e l'altro si può anche dire. Microsoft viene da una console di medio successo durata poco, con varietà di generi quasi nulla e abbandonata di colpo... perché il consumatore disinformato sarebbe dovuto stare ad aspettare con impazienza X360?
Poi X360 si è rivelata una bella sorpresa, affidabilità a parte, ma direi che il mio discorso è condivisibile. Le aziende si fanno un nome, una reputazione e una clientela da che mondo è mondo: è una cosa normale.
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
giusto, un brand forte non è tale -a prescindere- o chissaperchè... il "nome" si costruisce sul campo

un brand XBox che non ha certo brillato nella precedente generazione, e che è stato abbandonato dopo 4 anni, dalla MS, che fiducia dovrebbe far nascere nei giocatori? Per non parlare dei problemi hardware che ci sono ora.

Daltra parte il brand non è tutto ovviamente, altrimenti non si spiegherebbe il successo di Wii. Contano diversi fattori.
beh, se lo dite voi!

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP