Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 22:58   #3081
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
anche bill gates ha dichiarato che costuiscono la 360 maffona per non dare modo agli utenti di perdere troppo tempo davanti alla console. ogni tanto si rompe e uno si disintossica per un mese.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:04   #3082
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
anche bill gates ha dichiarato che costuiscono la 360 maffona per non dare modo agli utenti di perdere troppo tempo davanti alla console. ogni tanto si rompe e uno si disintossica per un mese.
Questa è troppo lollosa!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:24   #3083
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
cosa c'è da replicare? un idiozia come quella dichiarata dal tizio merita solo ironia. ci sono due obiezioni principali a ps3: costo e numero di titoli. il costo qua non lo abbassano ma aumetano il bundle, mancano i titoli al momento e dicono che non vogliono costringere l acquirente a comprare 5 o 6 titoli per volta.
io non mi riferivo al discorso costo, ma al discorso giochi come era evidentissimo (ma cmq anche sul discorso costo sono daccordo solo in parte)

Quote:
questo è prendere in giro perchè se anche ne fai uscire 12 di gioconi io non sono deficente e compro quelli che posso non quelli belli solo perchè sono usciti, anzi sono felice perchè ho più scelta. nessuno mi costringe a fare nulla, non siamo una massa di pecoroni...
mi sono già espresso, mi ripeto... si riferiva ai giochi Sony e 1sty parties (ovvio), sono diversi (vedi link precedente per settembre, ma da qui a natale sono parecchi di + e alcuni molto attesi) ma non ne hanno un infinità (ovvio) e quindi li stanno distribuendo nei vari mesi da qui a natale, magari avevano la possibilità di concentrare di + qui o li, ma mi pare la cosa + (guarda un po...) ovvia che vengano distribuiti equamente e cmq piazzando qualcosa di meglio nel periodo natalizio.
Il discorso non fa una piega, poi ci puoi fare tutta l'ironia che ti pare, e lascio perdere il discorso "sentirsi presi in giro"

e poi ripeto, ma la MS che fa uscire da qui a Natale a parte Halo3?
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:51   #3084
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
e poi ripeto, ma la MS che fa uscire da qui a Natale a parte Halo3?
Beh, un certo Mass Effect, un certo PGR4, e' appena uscito Bioshock, esce in esclusiva anche Ace combat 6, e' uscito Blue Dragon, arriveranno anche Eternal Sonata e Lost Odissey. Dovrebbe uscire anche Dark Messiah (per chi non l'ha gia' giocato su PC). Poi ci sono tutti i multipiatta. Non credo ci sia il pericolo di annoiarsi in casa M$ di qui a Natale, sicuramente non per i giochi.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 00:39   #3085
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
non è detto cmq che escano, potrebbero prendere al balzo l idea sony e diluirli da qua a gennaio 2009...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 01:28   #3086
Nexurgi
Bannato

L'Avatar di Nexurgi

Iscritto dal: Jun 2005
Nintendo continua a dominare le vendite ^.^
Nexurgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:21   #3087
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Beh, un certo Mass Effect, un certo PGR4, e' appena uscito Bioshock, esce in esclusiva anche Ace combat 6, e' uscito Blue Dragon, arriveranno anche Eternal Sonata e Lost Odissey. Dovrebbe uscire anche Dark Messiah (per chi non l'ha gia' giocato su PC). Poi ci sono tutti i multipiatta.
ma che scrivo in aramaico? Si parlava di Sony e 1st parties e ho chiesto cosa usciva non per X360, ma della MS
della Sony e 1st parties, a settembre esce warhawk (lo considererei settembre, visto che è uscito il 30/8), poi Lair e HS (e fra i multipiatta c'è pure Dirt...), mi pare che a settembre stiamo a posto
fra ottobre e dicembre devono uscire Ratchet e Clank, Ucharted Drake, GT5 Prologue, Singstar, Folklore, Socom e non saprei se KZ2 pure è previsto entro l'anno, e ovviamente poi si aggiungono esclusive (Haze) e altri titoli multipiatta "forti" (UT3, Assasins Creed, PES2008, COD4 ecc.)
Il ragionamento di non accavallarsi coi titoli idiscutibilmente fila... (in ogni caso per PS3 da qui a Natale di giochi -in totale- ce n'è parecchi)

Quote:
non è detto cmq che escano, potrebbero prendere al balzo l idea sony e diluirli da qua a gennaio 2009...
ma che sagace... azz 3 battutone di fila, del tutto OT e senza fondamento "ovviamente", alla prossima chissa se vinci una sospensione o se ti prendono nella Gialappas pure a te
Old 31-08-2007, 09:28   #3088
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ma che scrivo in aramaico? Si parlava di Sony e 1st parties e ho chiesto cosa usciva non per X360, ma della MS
della Sony e 1st parties, a settembre esce warhawk (lo considererei settembre, visto che è uscito il 30/8), poi Lair e HS (e fra i multipiatta c'è pure Dirt...), mi pare che a settembre stiamo a posto
fra ottobre e dicembre devono uscire Ratchet e Clank, Ucharted Drake, GT5 Prologue, Singstar, Folklore, Socom e non saprei se KZ2 pure è previsto entro l'anno, e ovviamente poi si aggiungono esclusive (Haze) e altri titoli multipiatta "forti" (UT3, Assasins Creed, PES2008, COD4 ecc.)
Il ragionamento di non accavallarsi coi titoli idiscutibilmente fila... (in ogni caso per PS3 da qui a Natale di giochi -in totale- ce n'è parecchi)

ma che sagace... azz 3 battutone di fila, del tutto OT e senza fondamento "ovviamente", alla prossima chissa se vinci una sospensione o se ti prendono nella Gialappas pure a te
La lotta è un po impari, la sony ha molti più studi interni.

Quote:
Beh, un certo Mass Effect, un certo PGR4, e' appena uscito Bioshock, esce in esclusiva anche Ace combat 6, e' uscito Blue Dragon, arriveranno anche Eternal Sonata e Lost Odissey. Dovrebbe uscire anche Dark Messiah (per chi non l'ha gia' giocato su PC). Poi ci sono tutti i multipiatta. Non credo ci sia il pericolo di annoiarsi in casa M$ di qui a Natale, sicuramente non per i giochi.
Oddio, come la vedo io solo titoli la la T maiuscola contano.

PGR4 non saprei, blue dragon è definito dalle tutti i recensori seri (EGM,IGN,Gamespot) titolo poco più mediocre che sputa dalla massa solo perchè non ci sono alternative.

Poi sono concordo su mass effect forse prendo la 360 per quello.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:38   #3089
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:

potresti sospendermi tu no mod? per me sono una battuta le tue dichiarazioni di appoggio ad una dichiarazione altrettanto umoristica. è ovvio che stai scherzando quindi scherzo un po anche io, puoi solo tu?

nel caso tu credessi che siano plausibili certe dichiarazioni allora prendi per serie anche le mie.

ce li vedi i programamtori: "ehi il nostro giocone è pronto !"
e sony : "eh lo so però non devono accavallarsi, lo facciamo uscire tra un po' va bene ?"

chissà perchè per gli altri non funziona così? a natale se potessero farebbero tutti uscire 38 capolavori fregandosene di quelli che possono o non possono comprarli, puntando su regali e tredicesime. se ne è frgata degli utenti quando ha voluto fare uscire un unica versione di ps3 privilegiando solo chi voleva certe periferiche ed era disposto all investimento e adesso mi dichiara che che capisce che uno non possa comprare troppi giochi da 59€ ?

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 31-08-2007 alle 09:49.
Old 31-08-2007, 09:56   #3090
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
è definito dalle tutti i recensori seri (EGM,IGN,Gamespot) titolo poco più mediocre che sputa dalla massa solo perchè non ci sono alternative.
okkio che mediocre (sul 5) e discreto (sul 7) sono due cose ben diverse...

Gametrailers mi pare gli abbia dato 7.5. Il ranking medio si attesta sul 78%. Sembra venirne fuori più un buon gioco che un discreto gioco. Certo non pare essere un capolavoro, su questo penso che siamo d'accordo...

Ultima modifica di peddu84 : 31-08-2007 alle 09:58.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:14   #3091
Eriol the real
Bannato

Quote:
potresti sospendermi tu no mod? per me sono una battuta le tue dichiarazioni di appoggio ad una dichiarazione altrettanto umoristica. è ovvio che stai scherzando quindi scherzo un po anche io, puoi solo tu?

nel caso tu credessi che siano plausibili certe dichiarazioni allora prendi per serie anche le mie.
io non sto certo sparando battute, ho esposto punti di vista precisi e per me il discorso di reeves sui giochi sta in piedi

Quote:
ce li vedi i programamtori: "ehi il nostro giocone è pronto !"
e sony : "eh lo so però non devono accavallarsi, lo facciamo uscire tra un po' va bene ?"
sicuro che ce li vedo... è accaduto e accade continuamente, e poi ovviamente la produzione non è che deve chiedere ai programmatori il permesso per spostare la data di uscita, ci mancherebbe... ovviamente entro limiti "decenti", si sta parlando di settimane, e ovviamente certi spostamenti non sono fatti all'ultimo momento, ma sono pensati molto prima (si parla di titoli 1st parties, ovvio che hanno il panorama del tutto), e se sono spostamenti dell'ultimo momento magari nel frattempo si possono fare ulteriori rifiniture e testing
Si può anche anticipare ovviamente, e i livello di bug di certi giochi ne è prova.

é ovvio che sia cosi, fa parte del business, scontrarsi con altri titoli, porta a perdite notevoli, logico che si cerchi la finestra temporale migliore, collocando i propri titoli dove è meglio e nel contempo fornendo una distribuzione quanto + possibile uniforme, scopo finale: fare + vendite possibili!

Quote:
chissà perchè per gli altri non funziona così? a natale se potessero farebbero tutti uscire 38 capolavori fregandosene di quelli che possono o non possono comprarli, puntando su regali e tredicesime.
natale è importante è sicuramente ci saranno i titoli + tosti (non so se MGS4 ci sarà, ma se esce insieme a GT5 prologue, la PS3 sta già a posto cosi)

ma non si può certo affollare tutto li, le tredicesime mica sono infinite e la gente mica gioca solo a Natale! Ma andiamo... tu avendo i soldi compreresti i 38 titoli che dici tutto solo nel Natale? E poi ti tappi in casa 24/24h a smenarteli senza tregua ...ma che razza di discorso è?

Quote:
se ne è frgata degli utenti quando ha voluto fare uscire un unica versione di ps3 privilegiando solo chi voleva certe periferiche ed era disposto all investimento e adesso mi dichiara che che capisce che uno non possa comprare troppi giochi da 59€ ?
eccolo li... svariamo su altro discorso, potrei risponderti magari svariando pure io su altre "serietà" MS ecc. ma resto in argomento... e chiudo, il discorso di reeves io lo vedo cosi: la disponibilità di giochi che ha Sony (sony WW studios e 1st parties è "tot", loro hanno diviso (non ora ma già da un po, ora magari fanno ritocchi basandosi pure sui titoli 3d parties) tot per x mesi da qui a natale , e li fanno uscire... piazzando un titolo forte per mese, tutto qua.
(poi mi chiedo quali altre novità -a breve- dovevano essere presentate da sony a leipzig... mi pare che di titoli ne stia producendo tanti)

Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:20.
Old 31-08-2007, 10:22   #3092
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Si, scrivi aramaico. Sia Mass Effect che PGR4 sono giochi Microsoft Games Studio e quindi di considerarsi a tutti gli effetti come titoli first party.
Un po' di supponenza in meno non guasterebbe a volte.
Lo stesso si puo' dire di Lost Odissey. Sono tutti giochi Microsoft Game Studio.
Old 31-08-2007, 10:28   #3093
Eriol the real
Bannato

Quote:
Si, scrivi aramaico.
(e mi parli di supponenza)

Quote:
Sia Mass Effect che PGR4 sono giochi Microsoft Games Studio e quindi di considerarsi a tutti gli effetti come titoli first party.
Un po' di supponenza in meno non guasterebbe a volte.
Lo stesso si puo' dire di Lost Odissey. Sono tutti giochi Microsoft Game Studio.
e infatti il tuo post non riportava solo quelli:

Quote:
Beh, un certo Mass Effect, un certo PGR4, e' appena uscito Bioshock, esce in esclusiva anche Ace combat 6, e' uscito Blue Dragon, arriveranno anche Eternal Sonata e Lost Odissey. Dovrebbe uscire anche Dark Messiah (per chi non l'ha gia' giocato su PC). Poi ci sono tutti i multipiatta.
quindi solo 3 su 8 sono MS.

le esclusive 3d parties, sono... escluse (infatti ripeto parlavo di MS), perchè non centrano col discorso di reeves e sulla "scelta" di diluire i PROPRI titoli nel tempo.
E il mio confronto con MS era per sottolineare che cmq Sony produce molto "in proprio".

Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:31.
Old 31-08-2007, 10:29   #3094
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
quindi solo 3 su 8 sono MS.
Anche Blue Dragon e' MGS. Poi c'e' Halo3 e siamo a 5. C'e' poi da vedere quando escono Halo Wars e il segiuto di viva pinata.

Ultima modifica di Yngwie74 : 31-08-2007 alle 10:32.
Old 31-08-2007, 10:55   #3095
Eriol the real
Bannato

Quote:
Anche Blue Dragon e' MGS. Poi c'e' Halo3 e siamo a 5. C'e' poi da vedere quando escono Halo Wars e il segiuto di viva pinata.
ho dato una controllata su web... Viva Pinata (party Animals) pare sia per settembre, e poi devi aggiungere Too Human alla lista

quindi sono 7 titoli ..contro 11/12 di Sony (mi ero scordato Wipeout HD e Eye of Judgment), a parte la differenza di numero (presente cmq, almeno come numero), anche MS ovviamente sta distribuendo i suoi giochi nel tempo, mica li fa uscire tutti a settembre. Era quello il senso del discorso di Revees (li hanno distribuiti uniformemente, non che ne potevano fare di + ma non li hanno fatti perchè la gente non se li può permettere)

p.s. cosa stranissima... controllando su web, non ho trovato titoli tosti per Natale... sicuramente non è cosi, cosa è previsto per dicembre?

Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:59.
Old 31-08-2007, 11:44   #3096
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ma come mai per ps2 sony non ha mai centellinato i titoli e uscivano quando erano pronti (con preferenza per i periodi caldi) e per ps3 invece è diventata una succursale di emergency che non vuole far spendere 59€ per un gioco troppo spesso?

se centellina è perchè c'è poca roba se no non sarebbe costretta a farlo non credi? è chiaro che sei hai pochi titoli e li fai uscire subito rischi di lasciare la console a prendere polvere (come già qualche utente qua dentro che ne è in possesso ha dichiarato di fare).

chi prende la ps3 la prende perchè è un ottimo media center, ha un sacco di accessori e vale la spesa. perchè non dovrebbero valerla anche 5 giochi buoni in un mese? perchè poi ci sarebbero 2 mesi senza giochi.

questo è il vero ragioanamento che si fa per poca carne al fuoco. inutile prendersela con Microsoft sul numero di titoli, loro non hanno mica fatto una dichiarazione idiota come quella di motivare il diluire delle uscite con il costo dei giochi per i poveri utenti. e qua si parla di quella dichiarazione li...

vogliono tutelarci? che li facciano uscire ad un prezzo decente (vale per entrambi questo)

AISM - AIRC -
Old 31-08-2007, 12:01   #3097
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
ma come si puo discutere una dichiarazione cosi' stupida ?
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:18   #3098
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

era quello che pensavo anche io.

AISM - AIRC -
Old 31-08-2007, 12:55   #3099
Eriol the real
Bannato

Quote:
ma come mai per ps2 sony non ha mai centellinato i titoli e uscivano quando erano pronti (con preferenza per i periodi caldi) e per ps3 invece è diventata una succursale di emergency che non vuole far spendere 59€ per un gioco troppo spesso?

se centellina è perchè c'è poca roba se no non sarebbe costretta a farlo non credi? è chiaro che sei hai pochi titoli e li fai uscire subito rischi di lasciare la console a prendere polvere (come già qualche utente qua dentro che ne è in possesso ha dichiarato di fare).

chi prende la ps3 la prende perchè è un ottimo media center, ha un sacco di accessori e vale la spesa. perchè non dovrebbero valerla anche 5 giochi buoni in un mese? perchè poi ci sarebbero 2 mesi senza giochi.

questo è il vero ragioanamento che si fa per poca carne al fuoco. inutile prendersela con Microsoft sul numero di titoli, loro non hanno mica fatto una dichiarazione idiota come quella di motivare il diluire delle uscite con il costo dei giochi per i poveri utenti. e qua si parla di quella dichiarazione li..
La Sony ha in uscita 11 titoli da qui a dicembre (e molti di +, circa 40-50 credo, considerando le 3d parties) e ha poca carne al fuoco e li sta centellinando?
E ci prende in giro solo perchè continui a voler interpretare la frase di reeves in modo univoco e rigido (Invece MS ne fa 7 ed è tutto ok... perchè non ci sono dichiarazioni.. lol)

posso riconoscere che -se la traduzione è corretta (dubito, ma non ho trovato il testo in iglese dell'intervista)- reeves non è stato felice nell'esprimersi e poteva essere meno equivoco, ma non altro, non credo ci fosse intento di prendere per i fondelli qualcuno. Il senso vero del discorso era: abbiamo in produzione tot giochi, non ne abbiamo un infinità, e non li concentriamo a breve (anche perchè non avrebbero venduto bene), ma essendo non un infinità li diluiamo, mettendo un titolo forte per mese e riservandoci qualcosa di meglio per dicembre.

sinceramente non vale la pena continuare il discorso, stai spesso ignorando quanto scrivo e sopratutto il fango gettato qua e la a cappella (vedi grassetto quotato)... non mi va, mi sa tanto di ricerca di flame...

Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 13:03.
Old 31-08-2007, 13:01   #3100
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

se hai di meglio da fare fallo. io rimango in giro e rispondo.

io non penso ci sia molto da equivocare perchè la parte in cui parla di non costringere a comprare troppi titoli che costano 59€ è scritta abbastanza correttamente e su questo si focalizza il discorso. poi delle quantità possiamo parlarne in eterno se vuoi (anche se tu continui a citare la 360 e qua si parla di ps3). ma il discorso che fa lui parla di tasche di consumatori e la parte ridicola è tutta li. bastava scrivere "vogliamo farne uscire un po alla volta" e basta .

"Inoltre, Reeves ha rivelato che il motivo per il quale non sono stati annunciati nuovi giochi durante la conferenza di Leipzig, è stata la decisione di non voler "sovraccaricare" i giocatori, affermando che Sony intende focalizzarsi sulla realizzazione di "titoli portanti ogni mese," dato che i giocatori "non hanno portafogli enormi e non possono uscire e comprare cinque giochi da €59 ogni volta." "

la differenza è che tu dici che lo fa per una politica di guadagno come tu stesso dici

"Il senso vero del discorso era: abbiamo in produzione tot giochi, non ne abbiamo un infinità, e non li concentriamo a breve (anche perchè non avrebbero venduto bene), ma essendo non un infinità li diluiamo, mettendo un titolo forte per mese e riservandoci qualcosa di meglio per dicembre."

mentre ciò che dice lui è che lo fa per le tasche degli utenti, per non sovraccaricare loro. stesso risultato ma motivazioni opposte. poi tu dici "non un infinità" io dico "pochi", ma non ho mai detto che per 360 sono tanti mentre mi sembra che per te valga il mal comune mezzo gaudio. sony lo fa ma visto che lo fa pure microsoft non vedo cosa ci sia di male. e ribadisco: niente di male, potrebbero anche farne uscire 2 di giochi, gradirei solo che non si dicesse che è per rispetto delle tasche dei consumatori.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 31-08-2007 alle 13:12.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian