|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#3083 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Il discorso non fa una piega, poi ci puoi fare tutta l'ironia che ti pare, e lascio perdere il discorso "sentirsi presi in giro" e poi ripeto, ma la MS che fa uscire da qui a Natale a parte Halo3? |
||
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Beh, un certo Mass Effect, un certo PGR4, e' appena uscito Bioshock, esce in esclusiva anche Ace combat 6, e' uscito Blue Dragon, arriveranno anche Eternal Sonata e Lost Odissey. Dovrebbe uscire anche Dark Messiah (per chi non l'ha gia' giocato su PC). Poi ci sono tutti i multipiatta. Non credo ci sia il pericolo di annoiarsi in casa M$ di qui a Natale, sicuramente non per i giochi.
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è detto cmq che escano, potrebbero prendere al balzo l idea sony e diluirli da qua a gennaio 2009...
|
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nintendo continua a dominare le vendite ^.^
|
|
|
|
|
|
#3087 | ||
|
Bannato
|
Quote:
della Sony e 1st parties, a settembre esce warhawk (lo considererei settembre, visto che è uscito il 30/8), poi Lair e HS (e fra i multipiatta c'è pure Dirt...), mi pare che a settembre stiamo a posto fra ottobre e dicembre devono uscire Ratchet e Clank, Ucharted Drake, GT5 Prologue, Singstar, Folklore, Socom e non saprei se KZ2 pure è previsto entro l'anno, e ovviamente poi si aggiungono esclusive (Haze) e altri titoli multipiatta "forti" (UT3, Assasins Creed, PES2008, COD4 ecc.) Il ragionamento di non accavallarsi coi titoli idiscutibilmente fila... (in ogni caso per PS3 da qui a Natale di giochi -in totale- ce n'è parecchi) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3088 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
PGR4 non saprei, blue dragon è definito dalle tutti i recensori seri (EGM,IGN,Gamespot) titolo poco più mediocre che sputa dalla massa solo perchè non ci sono alternative. Poi sono concordo su mass effect forse prendo la 360 per quello. |
||
|
|
|
|
|
#3089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso tu credessi che siano plausibili certe dichiarazioni allora prendi per serie anche le mie. ce li vedi i programamtori: "ehi il nostro giocone è pronto !" e sony : "eh lo so però non devono accavallarsi, lo facciamo uscire tra un po' va bene ?" chissà perchè per gli altri non funziona così? a natale se potessero farebbero tutti uscire 38 capolavori fregandosene di quelli che possono o non possono comprarli, puntando su regali e tredicesime. se ne è frgata degli utenti quando ha voluto fare uscire un unica versione di ps3 privilegiando solo chi voleva certe periferiche ed era disposto all investimento e adesso mi dichiara che che capisce che uno non possa comprare troppi giochi da 59€ ?
Ultima modifica di CapodelMondo : 31-08-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Gametrailers mi pare gli abbia dato 7.5. Il ranking medio si attesta sul 78%. Sembra venirne fuori più un buon gioco che un discreto gioco. Certo non pare essere un capolavoro, su questo penso che siamo d'accordo... Ultima modifica di peddu84 : 31-08-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#3091 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Si può anche anticipare ovviamente, e i livello di bug di certi giochi ne è prova. é ovvio che sia cosi, fa parte del business, scontrarsi con altri titoli, porta a perdite notevoli, logico che si cerchi la finestra temporale migliore, collocando i propri titoli dove è meglio e nel contempo fornendo una distribuzione quanto + possibile uniforme, scopo finale: fare + vendite possibili! Quote:
ma non si può certo affollare tutto li, le tredicesime mica sono infinite e la gente mica gioca solo a Natale! Ma andiamo... tu avendo i soldi compreresti i 38 titoli che dici tutto solo nel Natale? E poi ti tappi in casa 24/24h a smenarteli senza tregua Quote:
(poi mi chiedo quali altre novità -a breve- dovevano essere presentate da sony a leipzig... mi pare che di titoli ne stia producendo tanti) Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:20. |
||||
|
|
|
|
|
#3092 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Un po' di supponenza in meno non guasterebbe a volte. Lo stesso si puo' dire di Lost Odissey. Sono tutti giochi Microsoft Game Studio. |
|
|
|
|
|
|
#3093 | ||
|
Bannato
|
(e mi parli di supponenza)Quote:
Quote:
le esclusive 3d parties, sono... escluse (infatti ripeto parlavo di MS), perchè non centrano col discorso di reeves e sulla "scelta" di diluire i PROPRI titoli nel tempo. E il mio confronto con MS era per sottolineare che cmq Sony produce molto "in proprio". Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:31. |
||
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Moderatore
|
Anche Blue Dragon e' MGS. Poi c'e' Halo3 e siamo a 5. C'e' poi da vedere quando escono Halo Wars e il segiuto di viva pinata.
Ultima modifica di Yngwie74 : 31-08-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#3095 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi sono 7 titoli ..contro 11/12 di Sony (mi ero scordato Wipeout HD e Eye of Judgment), a parte la differenza di numero (presente cmq, almeno come numero), anche MS ovviamente sta distribuendo i suoi giochi nel tempo, mica li fa uscire tutti a settembre. Era quello il senso del discorso di Revees (li hanno distribuiti uniformemente, non che ne potevano fare di + ma non li hanno fatti perchè la gente non se li può permettere) p.s. cosa stranissima... controllando su web, non ho trovato titoli tosti per Natale... sicuramente non è cosi, cosa è previsto per dicembre? Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#3096 |
|
Senior Member
|
ma come mai per ps2 sony non ha mai centellinato i titoli e uscivano quando erano pronti (con preferenza per i periodi caldi) e per ps3 invece è diventata una succursale di emergency che non vuole far spendere 59€ per un gioco troppo spesso?
se centellina è perchè c'è poca roba se no non sarebbe costretta a farlo non credi? è chiaro che sei hai pochi titoli e li fai uscire subito rischi di lasciare la console a prendere polvere (come già qualche utente qua dentro che ne è in possesso ha dichiarato di fare). chi prende la ps3 la prende perchè è un ottimo media center, ha un sacco di accessori e vale la spesa. perchè non dovrebbero valerla anche 5 giochi buoni in un mese? perchè poi ci sarebbero 2 mesi senza giochi. questo è il vero ragioanamento che si fa per poca carne al fuoco. inutile prendersela con Microsoft sul numero di titoli, loro non hanno mica fatto una dichiarazione idiota come quella di motivare il diluire delle uscite con il costo dei giochi per i poveri utenti. e qua si parla di quella dichiarazione li... vogliono tutelarci? che li facciano uscire ad un prezzo decente (vale per entrambi questo) |
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma come si puo discutere una dichiarazione cosi' stupida ?
|
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ci prende in giro solo perchè continui a voler interpretare la frase di reeves in modo univoco e rigido (Invece MS ne fa 7 ed è tutto ok... perchè non ci sono dichiarazioni.. lol) posso riconoscere che -se la traduzione è corretta (dubito, ma non ho trovato il testo in iglese dell'intervista)- reeves non è stato felice nell'esprimersi e poteva essere meno equivoco, ma non altro, non credo ci fosse intento di prendere per i fondelli qualcuno. Il senso vero del discorso era: abbiamo in produzione tot giochi, non ne abbiamo un infinità, e non li concentriamo a breve (anche perchè non avrebbero venduto bene), ma essendo non un infinità li diluiamo, mettendo un titolo forte per mese e riservandoci qualcosa di meglio per dicembre. sinceramente non vale la pena continuare il discorso, stai spesso ignorando quanto scrivo e sopratutto il fango gettato qua e la a cappella (vedi grassetto quotato)... non mi va, mi sa tanto di ricerca di flame... Ultima modifica di Eriol the real : 31-08-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
|
se hai di meglio da fare fallo. io rimango in giro e rispondo.
io non penso ci sia molto da equivocare perchè la parte in cui parla di non costringere a comprare troppi titoli che costano 59€ è scritta abbastanza correttamente e su questo si focalizza il discorso. poi delle quantità possiamo parlarne in eterno se vuoi (anche se tu continui a citare la 360 e qua si parla di ps3). ma il discorso che fa lui parla di tasche di consumatori e la parte ridicola è tutta li. bastava scrivere "vogliamo farne uscire un po alla volta" e basta . "Inoltre, Reeves ha rivelato che il motivo per il quale non sono stati annunciati nuovi giochi durante la conferenza di Leipzig, è stata la decisione di non voler "sovraccaricare" i giocatori, affermando che Sony intende focalizzarsi sulla realizzazione di "titoli portanti ogni mese," dato che i giocatori "non hanno portafogli enormi e non possono uscire e comprare cinque giochi da €59 ogni volta." " la differenza è che tu dici che lo fa per una politica di guadagno come tu stesso dici "Il senso vero del discorso era: abbiamo in produzione tot giochi, non ne abbiamo un infinità, e non li concentriamo a breve (anche perchè non avrebbero venduto bene), ma essendo non un infinità li diluiamo, mettendo un titolo forte per mese e riservandoci qualcosa di meglio per dicembre." mentre ciò che dice lui è che lo fa per le tasche degli utenti, per non sovraccaricare loro. stesso risultato ma motivazioni opposte. poi tu dici "non un infinità" io dico "pochi", ma non ho mai detto che per 360 sono tanti mentre mi sembra che per te valga il mal comune mezzo gaudio. sony lo fa ma visto che lo fa pure microsoft non vedo cosa ci sia di male. e ribadisco: niente di male, potrebbero anche farne uscire 2 di giochi, gradirei solo che non si dicesse che è per rispetto delle tasche dei consumatori.
Ultima modifica di CapodelMondo : 31-08-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

(e mi parli di supponenza)