|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Per essere sicuro di aver collegato bene i cavi è sufficiente fare il test dei satelliti che si trova sempre nel pannello di controllo della Audigy.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sono arrivate, stasera le provo! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Grazie, appena sono a casa controllo quei volumi, in effetti non avendoli mai visti è probabile che io non li abbia mai regolati Ciao
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Le ho ordinate venerdì sera e sono arrivate stamattina. Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho trovato sia le medusa (da queencomputer a torino) che le magnex all'auchan; le medusa costano 55€, mentre le magnex 75€ , quale mi convie?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Nessun problema per quanto riguarda il "gracchiare", mai successo nè con DVD, ne con i giochi.
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Rieccomi, ho trovato i livelli di volume alti e bassi di cui mi parlavi, ed ho capito perchè non li ho mai regolati! sono grigi e non selezionabili ![]() Come mai?
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa indicare un software scaricabile adatto a testare per bene i sistemi 5.1?
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a vedere così: tasto destro sull'altoparlante della barra di start >> apri controllo volume >> opzioni >> controlli avanzati >> pulsante "avanzate" sotto alla voce "Controllo". Da lì dovresti poter accedere ai volumi dei bassi e degli alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque io non ho più l'alto parlante nella barra perchè ho installato Creative Mediasource, ho una icona creative che controlla il volume e mi apre i pannelli di controllo della Creative. Anche in questi pannelli gli alti e bassi sono grigi ![]() Può essere Creative Mediasource che crea problemi?
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il disturbo che hai con Doom III lo rilevi anche con tutti gli altri giochi? E con la musica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
In Doom 3 ho parzialmente risolto abbassando il volume dell subwoofer, però in questo modo mi sono perso parecchi bassi e il surround non ha più molto senso. Già che ci sono ti chiedo una cosa. In pannello di controllo c'è un "controllo periferica" dove è possibile settare i bit della PCI (16 o 24) per audigy e i KHz di campionamento (22,44,96). Come devo settare questi parametri?
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Quote:
www.telarc.com La purezza del dts è una spanna sopra al dolby. Per testare un 5.1 ti consiglio questo: http://www.telarc.com/dts/title.asp?...J0U104V3KG95B4 Però sappi che le cuffie o un qualsivoglia sistema sotto i 1000€ ti faranno piangere... ![]() ![]() Non esagerare col volume,ci sono dei picchi dinamici che potrebbero seriamente danneggiare un impianto se non ha una risposta in frequenza superlativa. (oltre che sentire distorto) C'è una traccia con la partenza di apollo 13 che spacca i timpani.(e le membrane delle casse ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. mi serve proprio per testare la bontà del sorround della Medusa ed eventuali regolazioni dei canali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.