|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate ragazzi qualcuno mi può dire se crysis warhead ha gli stessi requisiti o se è più leggero? comunque per caso cè una patch che include anche delle correzioni grafiche o e pesante proprio di suo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10922 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ci stai giocando con il pc in firma sicuramente soffri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10923 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10924 |
Member
|
Con una 9600M ?
Sarà che giochi a bassa risoluzione, cmq prova a diminuire la qualità tipo DX9 medio e qualcuna su alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10925 | |
Bannato
|
Quote:
ma mi hai frainteso io non mi sto lamentando che il gioco mi va lento anzi sono sbalordito che il mio pc regge un gioco del genere avevo chiesto appunto se anche warhead è come questo cosi per curiosità magari lo proverò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10926 |
Member
|
Prova tranquillamente Warhead
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10927 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10928 |
Bannato
|
sto provando crysis warhead e sempre con il mio bel pcino riesco a giocarci con DX9 a tutta entusiasta e DX10 tutto tradizionale ma posso aumentare anche altri dettagli se voglio comunque bello warhead secondo me e meglio del primo (noiosetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10929 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Passando da XP a Seven (e quindi da DX9 a 10) ho visto che in media c'è un calo del 10 anche 20% con la 4870 ad esempio, ma com'è possibile?
![]() Voi avete notato niente di persona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10931 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Be' mi pare fisiologico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10932 |
Bannato
|
io con dx9 su seven 64 bit e con la mia buon cara 9600M vado una favola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10933 | |
Member
|
Quote:
Per chi come me da anni fà benchmark con crysis e vende pc cercando config le + ottimizzate possibili per questo gioco ha notato che questo passaggio è veramente molto molto deleterio per le prestazioni. ![]() N.B. : Ecco perchè quando sento parlare di fughe di notizie, da prendere tantissimo con le molle, di gente che sparla e dice che Crysis 2 quando lo faranno uscire avrà il supporto alle DX11, personalmente mi vengono i sudori freddi perchè ristaremo come a fine 2007, nel quale vi ricordo che nemmeno un 3-way di 8800 ultra riuscivano a tenere buono questo gioco ! il che significa (leggendosi i primi benchmark fatti sulle HD 5000 in DX11 cali del 50% di frame) applicando il tutto a crysis che già massacra tutti farlo pure in dx11 significa non avere un pc che in fullhd tutto sparato a mille venga retta da qualsivoglia piattaforma gaming ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10935 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Ma con crysis si può scegliere con che versione DirectX giocarlo?
(Chiedo perchè da quando ho messo 7 non l'ho ancora provato sul nuovo sistema) Se così fosse allora tranquillamente win 7 con DX9 (che non vedo differenza)... se no reinstallo XP che è ancora buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10936 |
Bannato
|
cioe' spiegatemi sta cosa su windows 7 non ce' differenza tra DX9 e 10 ?? non ho capito mica tanto bene
![]() comunque si io ho windows 7 e in crysis warhead si puo' giocare sia a dx9 che 10 non mi ricordo se anche sul primo crysis si puo' fa' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10937 |
Member
|
Ovviamente che si può scegliere con quale DX avviare crysis, ovviamente il tutto su vista e su seven.
Per farlo su vista basta premere il tasto destro sul gioco dentro alla cartella Games di windows e andare su DX9. Per chi avesse vista 64 bit, questo produrrebbe l'esercuzione del binario a 64 bit del gioco!! Per chi avesse Seven non c'è questa opzione e quindi bisogna creare un collegamento dal binario desiderato (32 o 64 bit secondo i casi) ed aggiungere alla riga dell'eseguibile, seguito da uno spazio vuoto, la parola "-DX9". Quindi se la stringa dell'eseguibile "standard", quindi che si avvierebbe in DX10 è : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe" la stringa complessiva sarà : "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis\bin32\Crysis.exe -DX9" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#10939 |
Member
|
In ogni caso ragazzi, per concludere questo discorso sulla qualità da impostare su Crysis, vi posso assicurare una cosa da player che per 2 anni ha fatto parte di un clan forte come i KFI, ma che ha conosciuto altri clan forti come ISF e AFI :
1) alte qualità si impostano solo in single player, tra l'altro è l'unico posto dove le DX10 hanno senso visto che l'ambiente diventa molto "distruggibile", in multi ciò non avviene! 2) in multiplayer si hanno bisogno di valori enormi di fps e meno dettagli ci sono meglio è perchè tutto il sistema diventa "+ reattivo" e + si è reattivi e + è facile uccidere un'altro omino che non ha una IA virtuale di un pc ma è una persona fisica a tutti gli effetti, ecco anche perchè è molto importante anche la reattività del proprio collegamento ad internet in special modo il ping deve essere sempre sotto i 100ms massimo! meglio se si attesi a 30-40, le fibre in questo caso giocano avvantaggiate perchè stanno sui 10 fps. Personalmente in multi se non supero i 100/150 fps generalmente gioco male ecco perchè configuro sempre crysis in dx9 all @ low ma a massima risoluzione a 32 bit altrimenti il punkbuster si incazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ehm, c'è eccome...
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.