Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 16:16   #41
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Crysis sta a Far Cry come Bioshock sta a System Shock Ubisoft secondo me sta per commettere un passo falso... per quel che mi riguarda Crysis è il seguito di Far Cry... non c'è 2 che tenga...
Old 20-07-2007, 16:42   #42
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Crysis sta a Far Cry come Bioshock sta a System Shock Ubisoft secondo me sta per commettere un passo falso... per quel che mi riguarda Crysis è il seguito di Far Cry... non c'è 2 che tenga...
"spiritualmente" non c'è che dire, ma alla ubisoft non sono certo degli sprovveduti, può essere che esca un gran gioco vedremo, certo che da qui a sei mesi le novità finalmente sono tante, forse anche troppe
Old 20-07-2007, 17:34   #43
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
"spiritualmente" non c'è che dire, ma alla ubisoft non sono certo degli sprovveduti, può essere che esca un gran gioco vedremo, certo che da qui a sei mesi le novità finalmente sono tante, forse anche troppe
Old 20-07-2007, 18:33   #44
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Se fossero veri i video che ho postato non credo proprio che usino l'UE3.
Old 20-07-2007, 18:48   #45
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Occhio che gli Ubi hanno dato vita a gioconi come Splinter cell, Prince of persia, Rainbow six...
C' è il rischio che esca un gioco anche migliore di Crysis o dello stesso Far cry...
Come sviluppatori ed esperienza imho gli UBI Montreal sotterrano di brutto i Crytek...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 20-07-2007, 18:51   #46
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Questi sono gusti tanto che per esempio per me Far Cry è anni luce migliore di FEAR che ho trovato carino, ma nulla di che (adesso mi spedisce un virus via pvt come punizione per la mia blasfemia )
Dipende appunto da quello che uno cerca...
Far cry con i suoi big jim miopi, i suoi mutanti da 4 soldi e la sua trama da serie W mi ha preso esclusivamente per la qualità grafica di certi livelli e per il loro ampio respiro.
Se non avesse avuto popò di motore grafico... sarebbe passato nel dimenticatoio.
F.E.A.R. lo giochi per altri motivi, per vivere un' esperienza, per vedere cosa vuol dire IA e level design.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 20-07-2007, 19:06   #47
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Far cry con i suoi big jim miopi, i suoi mutanti da 4 soldi e la sua trama da serie W mi ha preso esclusivamente per la qualità grafica di certi livelli e per il loro ampio respiro.
Se non avesse avuto popò di motore grafico... sarebbe passato nel dimenticatoio.
F.E.A.R. lo giochi per altri motivi, per vivere un' esperienza, per vedere cosa vuol dire IA e level design.
La stessa cosa vale per Fear se gli levi la grafica (= addio atmosfera ) poi cosa rimane??? una storiellina horror di serie Z, che non farebbe paura neanche ad un bambino di 6 anni.....
Poi a me il level design di Fear non mi dice proprio nulla...

Old 20-07-2007, 19:17   #48
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
La stessa cosa vale per Fear se gli levi la grafica (= addio atmosfera ) poi cosa rimane??? una storiellina horror di serie Z, che non farebbe paura neanche ad un bambino di 6 anni.....
Poi a me il level design di Fear non mi dice proprio nulla...
A me ha fatto paura come nessun gioco aveva mai fatto prima. Il problema è che molti non riescono ad entrare pienamente in un gioco...
Old 20-07-2007, 19:39   #49
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Mister Tarpone, non sai in cosa ti stai cacciando, lascia perdere
Old 20-07-2007, 19:44   #50
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
con crysis alle porte , la ubi pensa a fare uscire far cry 2??

haiaiaiaiaiai
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline  
Old 20-07-2007, 19:53   #51
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
è una questione di gusti
c'è chi preferisce il gioco lineare e a vivere il gioco in maniera più passiva (quindi per forza di cose chi realizza un gioco lineare dovrebbe puntare sulla trama), e c'è chi preferisce il gameplay non-lineare avendo la massima libertà d'azione e scelta tattica da adottare...che significa più immersione di gioco e longevità.
Farcry era innovativo e coinvolgente perchè era la vera incarnazione della seconda tipologia di gameplay
bart noel è offline  
Old 20-07-2007, 19:54   #52
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Mister Tarpone, non sai in cosa ti stai cacciando, lascia perdere
vabbè ho detto la mia.... non m'interessa minimamente creare una mega discussione su quale è il migliore tra questi 2 giochi...........
tanto sono entrambi belli ...ma cmq far cry mi è piaciuto di più!!! ohh!! per me è così... poi...

Speriamo bene anche per FarCry2

Old 20-07-2007, 20:24   #53
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Non vedo l'ora di poterlo provare.. ormai il primo è passato anche se dopo mb di patch è migliorato parechcio speriamo ch questo abbiamo meno patch!
Old 20-07-2007, 22:21   #54
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che giudica oggettivamente Far Cry, senza prenderlo come oro colato come fan tutti

Tra l'altro io non ho manco apprezzato la straordinaria qualità grafica, in quanto l'ho giocato 2 mesi fà circa.
Old 20-07-2007, 22:25   #55
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
A me ha fatto paura come nessun gioco aveva mai fatto prima. Il problema è che molti non riescono ad entrare pienamente in un gioco...

Nel caso di Fear forse era il buio.. o no?
ulk è offline  
Old 20-07-2007, 22:25   #56
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
è una questione di gusti
c'è chi preferisce il gioco lineare e a vivere il gioco in maniera più passiva (quindi per forza di cose chi realizza un gioco lineare dovrebbe puntare sulla trama), e c'è chi preferisce il gameplay non-lineare avendo la massima libertà d'azione e scelta tattica da adottare...che significa più immersione di gioco e longevità.
Farcry era innovativo e coinvolgente perchè era la vera incarnazione della seconda tipologia di gameplay
Concordo.
Old 20-07-2007, 22:27   #57
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Concordo.
A me sembrava linearissimo Far Cry. Al massimo potevi decidere se prendere il sentiero di destra o di sinistra (ad esempio), ma tanto arrivavi sempre nello stesso punto.
Old 21-07-2007, 10:47   #58
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
wowwwwwww! Esce far cry 2! Già il primo mi era piaciuto, mia aveva passato la patch per il salvataggio, ma mai usato! ho finito FC in una settimana! Ci ho passato una settimana da quando ho finito gli esami invernali! Se Ubi usa l' UE 3.0, viene fuori veramente gran bene (vedi RS: vegas, SC: DA) Cose ho letto, se a uno piace F.E.A.R. o FC è una cosa soggettiva, vanno apprezzati per come sono fatti! Io preferisco FC, F.E.A.R. non mi è piaciuto molto...
Boscagoo è offline  
Old 21-07-2007, 11:13   #59
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
In realtà SCDA non usa affatto UE3, ma una versione ultrapompata di UE2, che UBI stessa definisce UE2.5; quanto a R6V l'implementazione dell'UE3 è talmente obbrobbriosa, che mi auguro non lo usino di nuovo, a meno di non imparare a sfruttarlo davvero bene
Old 21-07-2007, 13:51   #60
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Boh, io son saltato molte piu' volte sulla sedia con Doom 3 rispetto a FEAR, tutti quei rumori molesti...le prime volte mi giravo di scatto quando si chiudeva una porta o quando raccoglievo un'armatura senza accorgermene (ma si puo' dare un effetto sonoro del genere al raccogliere un'armatura? ). In FEAR l'unico livello che mi ha messo un po' d'angoscia e' stato l'ospedale che c'e' nella seconda meta' di Extraction Point. Vabbe', de gustibus, ho detto anche la mia sull'argomento.

Tornando IT, ma ci sono state conferme ufficiali sul motore usato da FC2? Quasi quasi preferirei davvero fosse un Cryengine 1 moddato, cosi' gioco prima questo, poi piu' avanti upgrado la scheda video e mi faccio Crysis ...anche se probabilmente uscira' prima quest'ultimo.
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP