Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2012, 13:41   #2301
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Non ci crederai ma lo stavo chiedendo anch'io
Non molto lontano da quella torre se ne trova un'altra con addirittura la scala principale rotta,non vi e' possibilita' nemmeno di salirci al primo piano
Qualcuno e' riuscito nell'impresa?
Se è quella che penso io devi andare in un casottino lì vicino e aggrapparti al cavo che va dal casotto all'antenna, così ti ritrovi al primo piano.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:42   #2302
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Non molto lontano da quella torre se ne trova un'altra con addirittura la scala principale rotta,non vi e' possibilita' nemmeno di salirci al primo piano
Avevo cercato anche un deltaplano per calarmi dall'alto, ma non l'ho trovato.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:47   #2303
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
PS: riguardo all'audio (lo sto giocando in inglese), per certe registrazioni hanno usato un campionamento pessimo, pare di ascoltare un mp3 a 96kbps...

quoto, il suono pare chiuso ed ovattato, almeno in ita, non so gli altri.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:47   #2304
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Anche se l'idea di fondo è giusta, non posso che darti torto. Non c'è bisogno di aspettare le nuove console, basterebbe smetterla di seguire la linea console -> PC quando si sviluppa un gioco e iniziare a sviluppare PC -> Console, tutto questo è in parte anche causa dell'avidità delle SH che cattano soldi per dare l'esclusiva a l'una o l'altra console, per questo si inizia a sviluppare da quelle.

Se si facesse l'incontrario non ci vorrebbero mesi di attesa per la conversione, perchè mentre una texture per pc va ricreata da zero perchè non si può upscalare, quella per console si potrebbe tranquillamente downscalare in mezzo secondo.

Il discorso sui DLC invece lo condivido, io li abolirei tutti sti dannati DLC, e tornerei a fare solo espansioni come una volta.
La questione non è così banale, un tempo nei videogiochi contava moltissimo la grafica, ogni nuova uscita proponeva qualcosa di nuovo in ambito grafico per mostrare l'avanzamento tecnologico.

Ora si tratta di situazioni di più ampio respiro, vi piacerebbe un mondo con textures dettagliate fino al singolo atomo che però fosse statico e fisso? Non si tratterebbe solo di fare downscaling da PC a console ma di diminuire o sottrarre elementi di gameplay. Avremmo due versioni diverse di un gioco solo e richiederebbe molto più lavoro e soldi, nessuno lo farebbe. Per non parlare poi di tutti i poveri consolari che si lamenterebbero perchè su console il gioco è castrato.

Immagina un gioco ad esempio dove puoi sparare a una parete rocciosa per far crollare i frammenti sul nemico, su console non si potrebbe fare perchè va sempre cercato il giusto equilibrio, se vai più da una parte dovrai andare meno dall'altra.
Sviluppando PC->Console come dici magari avremmo giochi con textures migliori ma il gameplay sarebbe sempre e irrimediabilmente consoloso.

Non so se hai capito cosa intendo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 12-12-2012, 13:48   #2305
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
quoto, il suono pare chiuso ed ovattato, almeno in ita, non so gli altri.
Si anche io ho avuto questa fastidiosa sensazione dall'inizio del gioco, poi mi ci sono abituato ma rimane comunque fastidioso, per non parlare del suono distorto che si sente accedendo alla mappa o ai menù.
Old 12-12-2012, 13:51   #2306
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

..in un gioco come FC3, un FPS free-roaming, ambientato su un'isola con pirati che hanno una base, e quindi ripeto, dovrebbero saperlo subito quando un accampamento viene catturato dai Rakyat, e quindi cercare di riconquistarlo, oltre a far arrivare nuove truppe sull'isola, DEVONO esserci per forza .

sono anche loro in numero finito mica hanno le macchine clonanti, inoltre una roba simile la hanno fatta in stalker clear sky ed è stata una vera rottura di OO, ogni due per tre che "dovevi" difendere l'avamposto conquistato, uno sfinimento un smaronamento ed un ripetitività (specialmente considerando quanti avamposti ci stanno in FC3) che mi evito ben volentieri!!!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 12-12-2012, 13:54   #2307
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
sono anche loro in numero finito mica hanno le macchine clonanti, inoltre una roba simile la hanno fatta in stalker clear sky ed è stata una vera rottura di OO, ogni due per tre che "dovevi" difendere l'avamposto conquistato, uno sfinimento un smaronamento ed un ripetitività (specialmente considerando quanti avamposti ci stanno in FC3) che mi evito ben volentieri!!!
Va bhe ma com'è ora continuare a esplorare l'isola una volta terminato il gioco è inutile nonchè una palla...No nemici no party Un minimo di respawn ci voleva

Ultima modifica di k0rn2012 : 12-12-2012 alle 13:57.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:56   #2308
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si anche io ho avuto questa fastidiosa sensazione dall'inizio del gioco, poi mi ci sono abituato ma rimane comunque fastidioso, per non parlare del suono distorto che si sente accedendo alla mappa o ai menù.

questo perchè il nostro cervello dopo un po "equalizza", se ascolti un full range rispetto un sistema a 2 o piu' vie ti sembrerà che manchi qualcosa, dopo un po' ti abitui e passando all'altro ti sembra che il suono sia troppo frizzante. Ad ogni modo l'audio del gioco è un po' troppo piatto comunque peggio ancora per chi come me ha una misera scheda audio integrata
Old 12-12-2012, 13:58   #2309
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

a ma allora hai notato...pero mi sembra incoerente con quanto dici sopra
Beh ma e' logico che l'ho notato, solo un cieco nn potrebbe.

Pero' se c'e' una cosa che colpisce al primo impatto e' la vegetazione nel suo insieme. Specialmente quando questa cattura i raggi solari. Che sia tutta uguale poi e' altrettanto vero, ma nel contesto, mi sembra quasi di voler cercare il pelo nell'uovo.

Volevi forse che ogni palma fosse diversa l'una dall'altra, o che avessimo 10 tipologie di felce per metro quadro? Ovvio che e' impossibile avere tanta varieta'.

Magari qualche aggiunta in piu' di poteva fare, ma nn e' certo con una flora piu' diversificata che questo poteva realizzarsi. E' proprio la morfologia' dell'isola che nn offre spunti interessanti, eccetto i cosidetti luoghi di interesse. E' tutto abbastanza monotematico e questo e' anche secondo me il problema numero 1 dell'aspetto estetico del gioco.

Mettici che l'acqua e' pessima in ogni sua forma, dalle cascate ai fiumi al mare, mettici che il clima nn accenna al minimo cambiamento, niente pioggia, ne tempeste, ne vento ne mareggiate, vuoi che artisticamente in FC3 c'e' ben poco di eccellente, ecco fatto che il minestrone che ne esce fuori non potrai mai per forza di cose splendere di luce propria.

Credo che una determinante sia stato il fattore tempo, come sempre...e anche quel pizzico di capacita' che evidentemente e' latente in questi ragazzi.

Scegliere di ambientare un gioco come FC3 in un isola tropicale, dove sai benissimo che nn potrai sbizzarrirti come in un mondo fantasy alla Skyrim per fare un esempio, e' una decisione che ha un certo peso e un'alta componente di rischio. Pero' se lo paragoniamo ad altri giochi che hanno fatto dello stesso panorama il loro cavallo di battaglia (cito Crysis, Dead Island, Just Cause, Far Cry) possiamo promuovere FC3 a pieni voti senza pero' elogiarlo ulteriormente per quel "salto di qualita'" che purtroppo nn c'e' stato.

Quote:
Io ci sono arrivato dritto in bocca usando prima la tuta e poi il paracadute
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:08   #2310
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Pero' se lo paragoniamo ad altri giochi che hanno fatto dello stesso panorama il loro cavallo di battaglia (cito Crysis, Dead Island, Just Cause, Far Cry) possiamo promuovere FC3 a pieni voti :

sinceramente imho crysis è ben avanti visivamente, le piante erano piu' varie e simulate anche fisicamente, l'acqua eccellente, il terreno "tridimensionale" (rocce sassi ecc erano spesso in rilievo, non una foto appiccicata a terra, e comunque anche quando ben piu' risolute e dettagliate), e le mappe non erano mica piccolissime e avevano una struttura piu' naturale, non parlo solo di tecnica (ed il tutto piu' leggero di FC3 con hw attuale!!!)
A proposito ma voi nel mare tartarughe marine ne avete incontrate? io solo squali e qualche branco di pesci, le uniche taratughe che ho beccato erano due, di terra, viste per puro caso. Doveroso ucciderne una per la relativa voce enciclopedica

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-12-2012 alle 14:14.
Old 12-12-2012, 14:11   #2311
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non sarà (mettiamoci un quasi...) mai fatto ne oggi ne in futuro, almeno finchè la piattaforma PC non sarà quella di riferimento, o quando le software house diventeranno delle ONLUS (secondo la loro idea di margine di guadano, ovviamente).

quando usciranno le nuove console, sarà la stessa storia attuale.

se le prossime console saranno davvero le ultime...... boh!
E allora non ci lamentiamo che poi la gente pirata i giochi, perchè IMHO è normale che uno rifiuti di comprare un gioco dopo averlo scaricato e provato se le SH vogliono i tuoi soldi e poi non ti danno quello per cui hai pagato. I soldi che si pagano sono reali, mentre quello che ricevo è frutto di un lavoro superficiale e fatto male. Si stanno scavando la fossa da soli, non bisogna dare la colpa alle console ma alle SH.

Parlando d'altro, ho fatto un'altra capatina ai forum ubi, e ho visto cose belle e brutte.

Belle:

1. Ho visto con piacere che è stato aperto un thread per richiedere delle mod, così i modder avranno molte idee su cui lavorare, se qualcuno vuole suggerirne qualcuna sarò felice di fare da traduttore.

2. Sono state aggiunte nuove mod, tra cui la "mini weapons mod" che:

- Rimuove la ricarica automatica delle armi;
- Aumenta il range delle armi (quindi i proiettili arrivano più lontani);
- Aggiusta il rinculo delle armi per essere realistico;
- Rallenta la velocità di ricarica in modo realistico;
- Corregge la grandezza dei caricatori come nella realtà;
- Corregge i fire rate per essere realistici

3. Hanno detto che in un AMA su Reddit gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro su una campaign coop mod, che permette di giocare la campagna in coop SPERIAMO!

Ora, le cose brutte..

E' stato aperto un thread molto esemplificativo riguardo l'editor di FC3..

Beh, la realtà è che non ci si può fare assolutamente nulla di interessante, l'interfaccia d'uso è rimasta quella della 360, inoltre:

- gli asset che si possono usare si possono solo piazzare nel livello e basta.
- NON si possono inserire controlli AI in una mappa multiplayer, perchè questa verrebbe rimossa subito. Quindi niente mappe coop VS AI.
- NON si può personalizzare il personaggio per dargli abilità (un po' come i perk di COD)
- NON si può avere più di un'arma perchè il meccanismo è uguale al single, bisognerebbe craftare nuove fondine per le armi.
- NON si può cambiare il punto di spawn dell'AI, quindi i diversi tipi di nemici spawnano sempre nello stesso punto.
- NON si possono settare obiettivi di nessun genere.
- NON si possono inserire cavi per lanciarsi aggrappandocisi come in single.
- NON si può personalizzare la vegetazione, si possono solo usare gruppi già pre-esistenti.
- NON si possono inserire texture (!!!!) ma usare solo le TANTE presenti nell'editor (che sono 3!!!)
- NON si può definire la grandezza di una mappa.
- NON si possono usare più di 4 Texture e 8 gruppi di vegetazioni per mappa (!!!)

La vedo MOLTO dura circa nuove mappe o missioni se la cosa rimarrà così..

Ma non lo capiscono che le mod fanno COMPRARE i giochi????
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:17   #2312
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

e che cosa dovremmo chiedere? una MOD che elimini tali assurdi limiti dall'editor forse?
Old 12-12-2012, 14:17   #2313
Jumy

Quote:
Anche se l'idea di fondo è giusta, non posso che darti torto. Non c'è bisogno di aspettare le nuove console, basterebbe smetterla di seguire la linea console -> PC quando si sviluppa un gioco e iniziare a sviluppare PC -> Console, tutto questo è in parte anche causa dell'avidità delle SH che cattano soldi per dare l'esclusiva a l'una o l'altra console, per questo si inizia a sviluppare da quelle.

Se si facesse l'incontrario non ci vorrebbero mesi di attesa per la conversione, perchè mentre una texture per pc va ricreata da zero perchè non si può upscalare, quella per console si potrebbe tranquillamente downscalare in mezzo secondo.

Il discorso sui DLC invece lo condivido, io li abolirei tutti sti dannati DLC, e tornerei a fare solo espansioni come una volta.
straquoto
bastava testare il gioco su una 20? forse meno pc con configurazioni differente per rendersene conto e applicare preset megliori(come minimo)

se invece regalassero il gioco a una cinquantina di utenti volontari o assumerli e lo farebbero testare raccogliendo pareri e bug sistemandoli prima dell'uscita?

magari gli stessi "moddatori" ormai ben rinomati grazie alle loro capacità e conoscenze tecniche che con qualche mod spesso correggono l'impossibile redendo games sviluppati male e a metà dei capolavori!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:41   #2314
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Beh, la realtà è che non ci si può fare assolutamente nulla di interessante, l'interfaccia d'uso è rimasta quella della 360, inoltre:

- gli asset che si possono usare si possono solo piazzare nel livello e basta.
- NON si possono inserire controlli AI in una mappa multiplayer, perchè questa verrebbe rimossa subito. Quindi niente mappe coop VS AI.
- NON si può personalizzare il personaggio per dargli abilità (un po' come i perk di COD)
- NON si può avere più di un'arma perchè il meccanismo è uguale al single, bisognerebbe craftare nuove fondine per le armi.
- NON si può cambiare il punto di spawn dell'AI, quindi i diversi tipi di nemici spawnano sempre nello stesso punto.
- NON si possono settare obiettivi di nessun genere.
- NON si possono inserire cavi per lanciarsi aggrappandocisi come in single.
- NON si può personalizzare la vegetazione, si possono solo usare gruppi già pre-esistenti.
- NON si possono inserire texture (!!!!) ma usare solo le TANTE presenti nell'editor (che sono 3!!!)
- NON si può definire la grandezza di una mappa.
- NON si possono usare più di 4 Texture e 8 gruppi di vegetazioni per mappa (!!!)

La vedo MOLTO dura circa nuove mappe o missioni se la cosa rimarrà così..

Ma non lo capiscono che le mod fanno COMPRARE i giochi????
Ecco una cosa che mi interessava, ma che nessuno mi aveva risposta .
In poche parole non si può neanche definire un vero editor
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 14:45   #2315
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Da quello che leggo l'editor è esattamente come avevano detto sarebbe stato e soprattutto simile a quello di FC2, tutte quelle features che "mancano" non solo nessuno ha mai detto ci sarebbero state anzi hanno sempre detto che l'editor sarebbe stata una evoluzione di quello di FC2 (quindi si sapeva cosa aspettarsi) e che sarebbe stato solo per mappe MP (da subito si sapeva che l'IA sarebbe stata utilizzabile solo limitatamente all'editor proprio per esigenze di MP). Poi che avessero potuto fare robe completamente diverse come un editor completo per il SP e una vasta serie di modding tools siamo d'accordo (ma questo vale per praticamente ogni gioco ormai), ma fin'ora non hanno ingannato nessuno, si sapeva già tutto.
Old 12-12-2012, 14:46   #2316
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
sinceramente imho crysis è ben avanti visivamente, le piante erano piu' varie e simulate anche fisicamente, l'acqua eccellente, il terreno "tridimensionale" (rocce sassi ecc erano spesso in rilievo, non una foto appiccicata a terra, e comunque anche quando ben piu' risolute e dettagliate), e le mappe non erano mica piccolissime e avevano una struttura piu' naturale, non parlo solo di tecnica (ed il tutto piu' leggero di FC3 con hw attuale!!!)
Ho reinstallato giusto ieri il primo Crysis per fare un tuffo nel passato..e devo dire che con quella di ieri si e' esaurita una volta per tutte la voglia di ritornare tra alieni e coreani.

Ormai Crysis trasuda vecchio da tutti i pori, nn e' una colpa, e' un dato di fatto imprescindibile per un gioco del 2007.

5 Lunghi anni sono un era geologica per un VG, Crysis ha retto ben oltre le nostre piu' fanstasiose aspettative e bisogna concederglielo, ma e' tempo ormai di metterlo da parte, sia pure con tutta la stima per il merito che si e' guadagnato dalla sua prima apparizione ad oggi.

E' ora di voltare pagina. Inutile dire che le palme di Crysis andavano giu' a colpi di fucile o di mitra e che l'acqua era meglio realizzata (a questo punto ce ne sarebbero 100 di titoli che sviluppano l'acqua in modo migliore di quanto nn faccia FC3), perche' questo aspetto lo sappiamo bene tutti, ma se mi parli di varieta' e di rocce tridimensionali...beh, non siamo proprio sulla stessa linea d'onda, visto e considerato che l'impatto e' cmq quello di un qualcosa di antiquato, privo degli shader e degli ultimi ritrovati in campo grafico che rendono la veste dei VG di oggi piu' attuale e piacevole rispetto a quella dei giochi di ieri. FC3 e' avanti in questo campo e nn potrebbe essere diversamente...nn tanto per il merito della Ubisoft, ma proprio per il modo intrinseco di sviluppare i VG attuali includendo tutte quelle tecniche di postproduzione e di elaborazione impensabili 5 anni fa'.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 12-12-2012 alle 15:22.
Old 12-12-2012, 14:46   #2317
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Perdonatemi, ma esiste una configurazione migliore di un'altra da utilizzare coi dettagli a ultra?

Intendo.. io con i5 e hd7950 faccio partire il gioco in dx11 (se lo faccio con dx originali scattano pure i video, senza un perchè); mentre gioco, noto comunque dei cali di fps, e ogni tanto passa pure la riga orizzontale nello schermo..

Magari è tutta una configurazione banale, ma arrivando dal mondo console non saprei dove mettere mano.

Grazie
marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 15:00   #2318
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Da quello che leggo l'editor è esattamente come avevano detto sarebbe stato e soprattutto simile a quello di FC2, tutte quelle features che "mancano" non solo nessuno ha mai detto ci sarebbero state anzi hanno sempre detto che l'editor sarebbe stata una evoluzione di quello di FC2 (quindi si sapeva cosa aspettarsi) e che sarebbe stato solo per mappe MP (da subito si sapeva che l'IA sarebbe stata utilizzabile solo limitatamente all'editor proprio per esigenze di MP). Poi che avessero potuto fare robe completamente diverse come un editor completo per il SP e una vasta serie di modding tools siamo d'accordo (ma questo vale per praticamente ogni gioco ormai), ma fin'ora non hanno ingannato nessuno, si sapeva già tutto.
Beh, ma con tutti i limiti che hanno messo le mappe saranno semplicemente un copia - incola.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 15:02   #2319
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh, ma con tutti i limiti che hanno messo le mappe saranno semplicemente un copia - incUla.
Fixed
Old 12-12-2012, 15:10   #2320
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Allora tanto valeva non farlo, perchè un editor così mostra sia lo scarso interesse della stessa Ubisoft a vendere il gioco (per quello che ho scritto prima), sia scoraggia i modder perchè limita la loro creatività. Se invece di dare un "contentino" si fossero attivati per creare un editor come quello di Skyrim, allora sarebbe stata tutta un'altra cosa. Un editor così limitato è inutile.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian