Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2012, 11:44   #2281
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Sto gioco ha una fisica che definire scandalosa è un complimento.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:44   #2282
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Dunque, vediamo un po', visto che ho straterminato TUTTE le missioni principali, le Missioni BONUS, le Missioni Caccia e Ricercato, fatto quasi tutte le prove Rakiat, gli Avamposti, le Torri e naturalmente la Campagna Principale (le reliquie possono attaccarsi), volevo fare il PUNTO della situazione elencando PRO e CONTRO di quello che secondo me in FC3 non ha funzionato e di cio' che invece ho trovato di mio gradimento.

Magari puo' diventare uno spunto di interessanti riflessioni tra di noi

GAMEPLAY

PRO:

- FreeRoaming ambientato in un Isola verde e Paradisiaca, ho detto tutto...
- Combattimenti ben riusciti
- Feeling con le armi tutto sommato ben fatto
- Guida dei mezzi divertente
- KM e KM da esplorare
- Gli Avamposti sono una bella trovata
- Fauna locale molto varia e "viva"
- Personaggi principali molto riusciti
- Scalare le torri Radio ci fa' sentire piu' vicini a Dio
- Possibilita' di affrontare quasi tutto in modo Stealth
- Varieta' dell'arsenale piuttosto buono
- Divertente, specie nel tendere trappole e imboscate!
- Possibilita' di approccio varie e soddisfacenti
- IA nemica sufficente
- Gli spostamenti rapidi sono collocati abbastanza bene
- Le Combo col Coltello sono spaziali se ben eseguite
- Citra e' un patata di grosse proporzioni
- In genere tutte le donne di FC3 sono delle fighe assurde
- ma VAAS, IS the number ONE

CONTRO:

- Facilissimo se affrontato alla Rambo
- UltraFacilissimo se affrontato in Stealth
- SuperFacilissimo se affrontato con le armi potenziate
- L'HUD e' una merda in tutto e per tutto
- Si sblocca tutto troppo rapidamente
- Jason e' un maestro dell'arte della guerra
- Poco Realistico dopotutto
- Poco Cruento, pochissimo sangue, nessun mutilamento, i cadaveri nn bruciano sul serio
- Un po' troppo cartoon e politically correct per i miei gusti
- L'isola e' bella ma avrei preferito il classico "buco di m3rda" selvaggio e ostile
- I nemici sono tutti troppo simili tra loro
- L'Esplorazione non e' utile a scopi pratici ne e' cosi entusiasmante
- Ogni Caverna e' un Copia - Incolla
- Avrei gradito l'inserimento di un Elicottero, per volare e nn semplicemente planare...
- Il dover racimolare sempre nuovi ingredienti all'inizio e' snervante
- Ci sono i CheckPoint
- Non sempre i CheckPoint funzionano a bene
- Le Armi hanno poco Rinculo
- Il Fucile di precisione col silenziatore e' il KO finale per i nemici
- Le missioni Bonus e secondarie sono una cagata pazzesca (tranne quella della Scimmia)
- Le missioni principali secondo me sono troppo corte
- L'isola nn la si subisce ma la si DOMINA quasi da subito...male, molto male...
- Trama abbastanza scontata
- Che faccio quando finisco?
- VAAS muore

GRAFICA

PRO:

- Mondo di gioco vasto e curato per essere un Free Roaming
- Illuminazione superba
- I protagonisti sono VERI
- Le animazioni sono quasi sempre ben realizzate
- Ottima riproduzione della Natura, specie per il mondo vegetale
- Il fuoco e' sempre bello da vedere..e da appiccare!
- C'e' il giorno..e c'e' la Notte
- Fauna molto ricca e tutto sommato "simpatica"
- Shader in linea con gli standard attuali
- Comparto Ombre di spessore
- Certi Scorci sono da Cartolina
- Geografia dell'Isola interessante
- Tante Opzioni Video
- Lascia speranze per i modders..

CONTRO:

- Alba e Tramonto fulminee e poco sfruttate
- Pioggia dove sei?
- Vento dove sei?
- Motore di gioco poco performante e Scalabile
- In DX9 manca un vero AA
- Il PostProcessing e' il tallone d'Achille
- Texture in genere piatte e slavate
- Manca la FISICA!!!
- Personaggi secondari orrendi in fattezze e movenze
- Gli INTERNI fanno cagare..
- cosi come l'ACQUA! Una delle peggiori mai viste ultimamente.
- Quantita' di suppellettili e oggettistica perennemente riciclata
- Alcuni animali sono realizzati molto male
- Il mondo marino nn affascina
- Ambiente davvero poco distruttibile
- Il fuoco nn causa veri danni...
- L'isola si ripete una volta di troppo, poca varieta' dopotutto.
- Le braccia di Jason sembrano piu' tronchetti di legno
- Motion Blur poco raffinato
- DoF poco raffinato

Concluderei citanto un paio di note sull'Audio del gioco. La colonna sonora nn e' proprio il massimo e il doppiaggio e' curato solo in parte...in Inglese e' davvero un altra storia.

Per gli effetti invece avrei gradito un surround piu' marcato per quanto riguarda la "VOCE" dell'isola, che risulta troppo attenuata e ovattata.

Il ruggito delle tigri e il latrare dei cani mi hanno fatto fare piu' di un salto sulla sedia se colto di sorpresa! ..e questo e' un bene.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 12-12-2012 alle 11:50.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:44   #2283
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ogni tanto bluefrog riappare, smerda il gioco, e poi riscompare...

Bella recensione hook, sono d'accordo quasi su tutto.

PS: riguardo all'audio (lo sto giocando in inglese), per certe registrazioni hanno usato un campionamento pessimo, pare di ascoltare un mp3 a 96kbps...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 12-12-2012 alle 11:49.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:45   #2284
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Old 12-12-2012, 11:54   #2285
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Bella recensione hook, sono d'accordo quasi su tutto.

PS: riguardo all'audio (lo sto giocando in inglese), per certe registrazioni hanno usato un campionamento pessimo, pare di ascoltare un mp3 a 96kbps...
Io nn l'ho trovato malvagio..ma ammetto di aver parlato solo coi protagonisti finora. Per la RECE, ti ringrazio, nn amo molto la tecnica dello schematizzare, ma ammetto che scrivere tutta quella roba in forma diversa mi avrebbe sicuramente portato all'infiammazione del tunnel carpale
Old 12-12-2012, 12:07   #2286
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io nn l'ho trovato malvagio..ma ammetto di aver parlato solo coi protagonisti finora. Per la RECE, ti ringrazio, nn amo molto la tecnica dello schematizzare, ma ammetto che scrivere tutta quella roba in forma diversa mi avrebbe sicuramente portato all'infiammazione del tunnel carpale
Visto che hai finito tutto il gioco hai per caso sbloccato tutte le abilità? Se si cosa succede?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:09   #2287
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
scusa ma non riesco a capire questo punto di vista.

o meglio, ci sta lamentarsi dei difetti (oggettivi o soggettivi che siano) del gioco e di come è stato programmato-creato, però lamentarsi della longevità dopo averlo finito in tempo zero per via di difetti che si "scoprono" nei primi minuti di gioco e che si potrebbero aggirare in vari modi, mi pare esagerato..
E' vero, mi sono espresso male e ho pure saltato un pezzo.
Intendevo esattamente l'opposto, se il gioco è giocato come si deve (stealth, senza HUD nè aiuti di ogni sorta), è molto più longevo. E' anche vero che però se uno decide di, ahimè, sterminare tutti...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
p.s.
quando parli dicendo "in un gioco come FC3" intendi dire che come tipo di gioco dovrebbe avere una longevità-rigiocabilità molto più elevata della attuale rispetto ad altri, come il citato Dishonored?
..in un gioco come FC3, un FPS free-roaming, ambientato su un'isola con pirati che hanno una base, e quindi ripeto, dovrebbero saperlo subito quando un accampamento viene catturato dai Rakyat, e quindi cercare di riconquistarlo, oltre a far arrivare nuove truppe sull'isola, DEVONO esserci per forza elementi di rigiocabilità e di longevità, perchè è l'impostazione del gioco e l'ambientazione che te lo permettono. Citavo Dishonored perchè lì se stermini tutti vai avanti e quando finisci il gioco torni al menù. In FC3 quando finisci il "gioco" (o meglio, le missioni della storia principale), rimani sull'isola, quindi ripeto, DEVONO esserci degli elementi realistici che permettono di continuare a giocare. Pensa se Skyrim con il mondo vasto che ha tornasse al menù una volta finita la quest principale, oppure GTA (dove ci si diverte IMHO molto di più dopo la fine delle missioni che prima).

Spero ti sia tutto più chiaro ora

Quote:
Concluderei citanto un paio di note sull'Audio del gioco. La colonna sonora nn e' proprio il massimo e il doppiaggio e' curato solo in parte...in Inglese e' davvero un altra storia.
Innanzitutto complimenti anche da parte mia, sono d'accodo quasi su tutto.
Io ho iniziato il gioco con l'audio eng ed è davvero un'altra storia, per questo non ho mai più giocato ad un gioco in ita, purtroppo il doppiaggio italiano è in crisi e si vede, ultimamente anche se più in tv che nei giochi si vedono doppiaggi pessimi, ed è un peccato perchè certi doppiatori meritano se messi al posto giusto..

Quote:
Il ruggito delle tigri e il latrare dei cani mi hanno fatto fare piu' di un salto sulla sedia se colto di sorpresa! ..e questo e' un bene.
Anch'io, giocare senza HUD ed accorgersi che dietro di te c'è un orso o una tigre solo perchè ne senti il ruggito è semplicemente fantastico.

Ultima modifica di Thehacker66 : 12-12-2012 alle 12:22.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:19   #2288
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Doppio
Old 12-12-2012, 12:23   #2289
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
Visto che hai finito tutto il gioco hai per caso sbloccato tutte le abilità? Se si cosa succede?

Niente, ...volevi un premio forse!

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi

Innanzitutto complimenti anche da parte mia, sono d'accodo quasi su tutto.
Io ho iniziato il gioco con l'audio eng ed è davvero un'altra storia, per questo non ho mai più giocato ad un gioco in ita, purtroppo il doppiaggio italiano è in crisi e si vede, ultimamente anche se più in tv che nei giochi si vedono doppiaggi pessimi, ed è un peccato perchè certi doppiatori meritano..

Anch'io, giocare senza HUD ed accorgersi che dietro di te c'è un orso o una tigre solo perchè ne senti il ruggito è semplicemente fantastico.
Grazie. Ho fatto solo il mio "dovere" di utente.
Old 12-12-2012, 12:29   #2290
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:42   #2291
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Quote:
Niente, ...volevi un premio forse!

Grazie. Ho fatto solo il mio "dovere" di utente.
No perché nella storia parlava di un tatau finale più potente di tutti una volta sbloccate tutte le abilitá

peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:51   #2292
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Originariamente inviato da peicross Guarda i messaggi
No perché nella storia parlava di un tatau finale più potente di tutti una volta sbloccate tutte le abilitá

Mi sa tanto di trollata..
Old 12-12-2012, 12:52   #2293
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi il punto è che l'hardware ormai antiquato delle attuali console frena gli sviluppatori in modo inevitabile, quindi se pure hanno in mente buone idee purtroppo non possono implementarle tutte... tocca attendere le prossime scatolette c'è poco da fare. Poi il target di questi giochi è quello che è... sblocca qua sblocca là..missioncine secondarie e cagate varie. Per favore...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 12-12-2012 alle 12:55.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:57   #2294
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
Stavo scuioando in santa pace 2 pecore, mi alzo un attimo per spegnere la luce, torno e mi trovo attaccato al piede un lucertolone
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:02   #2295
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Ragazzi il punto è che l'hardware ormai antiquato delle attuali console frena gli sviluppatori in modo inevitabile, quindi se pure hanno in mente buone idee purtroppo non possono implementarle tutte... tocca attendere le prossime scatolette c'è poco da fare. Poi il target di questi giochi è quello che è... sblocca qua sblocca là..missioncine secondarie e cagate varie. Per favore...
Anche se l'idea di fondo è giusta, non posso che darti torto. Non c'è bisogno di aspettare le nuove console, basterebbe smetterla di seguire la linea console -> PC quando si sviluppa un gioco e iniziare a sviluppare PC -> Console, tutto questo è in parte anche causa dell'avidità delle SH che cattano soldi per dare l'esclusiva a l'una o l'altra console, per questo si inizia a sviluppare da quelle.

Se si facesse l'incontrario non ci vorrebbero mesi di attesa per la conversione, perchè mentre una texture per pc va ricreata da zero perchè non si può upscalare, quella per console si potrebbe tranquillamente downscalare in mezzo secondo.

Il discorso sui DLC invece lo condivido, io li abolirei tutti sti dannati DLC, e tornerei a fare solo espansioni come una volta.
Old 12-12-2012, 13:16   #2296
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
concordo a pienissimo, soprattutto con la parte in neretto e il "per favore"

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
basterebbe smetterla di seguire la linea console -> PC quando si sviluppa un gioco e iniziare a sviluppare PC -> Console, tutto questo è in parte anche causa dell'avidità delle SH che cattano soldi per dare l'esclusiva a l'una o l'altra console, per questo si inizia a sviluppare da quelle.
non sarà (mettiamoci un quasi...) mai fatto ne oggi ne in futuro, almeno finchè la piattaforma PC non sarà quella di riferimento, o quando le software house diventeranno delle ONLUS (secondo la loro idea di margine di guadano, ovviamente).

quando usciranno le nuove console, sarà la stessa storia attuale.

se le prossime console saranno davvero le ultime...... boh!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:19   #2297
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Riporto solo le parti che mi interesssa discutere:

Quote:

Magari puo' diventare uno spunto di interessanti riflessioni tra di noi

GAMEPLAY

PRO:

- FreeRoaming ambientato in un Isola verde e Paradisiaca, ho detto tutto...
- Guida dei mezzi divertente
Il paradiso è il paradiso, non possono di certo renderlo vario con zone innevate e altre amenità ma, Dio buono, non puoi usarmi 3-4 modelli di alberi e frasche per una mappa così grande, sembra di essere sempre nello stesso posto e non semplicemente perchè è una zona dal clima/morfologia ben defniti ma perchè è davvero tutto uguale
Inoltre anche nel game design potevano far di piu', troppe, troppe, troppe strade stradine stradette, io avrei lasciato piu' spazio alla natura selvaggia, magari rendendo, man man che ci si sposta nell'entro terra, la giungla in un stile piu' "foresta pluviale dove una zanzara ti secca" e lasciando l'ambientazioe tropicana nelle zone costiere. Piu' in generale hanno avuto POCA fantasia è l'aspetto del mondo di gioco non è pienamente convincente ma pare appunto una mappa artificiale, non naturale.
I mezzi su ruota non mi hanno per nulla entusiasmato, non pretendo assolutamete un simulatore ma non definisco la fisica dei mezzi nemmeno arcade, la trovo assurda e strana, non so spiegare meglio, ma è imho è fatta davvero MALE e infatti i mezzi non li uso mai. Meglio (molto) le imbarcazioni, ma niente di trascendentale

Quote:
CONTRO:

- UltraFacilissimo se affrontato in Stealth
beh, io per stealth intendo solo coltello e a mio avviso così è abbastanza difficile anche distraendo i nemici perchè spesso sono molti ed hanno campi visivi che si icrociano, inoltre quando iniziano a cercarti iniziano magicamente a farlo proprio dove sei, anche se stai a km di distanza col fucile. Diverso il discorso facilità se parli di cecchinare tutti sulla distanza, ma quello imho non è un vero stealth perchè allerti tutti, ed inoltre trovo il livello di zoom del fucile davvero ridicolmente basso, headshottare se non hai un mouse ultra preciso non è per niente facile, almeno per me

Quote:
- Ci sono i CheckPoint
di me che voglio un vero quick save allora chissà che pensi

Quote:
- Le missioni Bonus e secondarie sono una cagata pazzesca (tranne quella della Scimmia)
- Le missioni principali secondo me sono troppo corte
quoto, ma in fin dei conti la longevità assoluta non è affatto male

Spoiler:
- VAAS muore

ehm mettere sotto spoiler no eh?

Quote:
-Mondo di gioco vasto e curato per essere un Free Roaming

- Ottima riproduzione della Natura, specie per il mondo vegetale
vedi sopra, per me la cura è ben altro

Quote:
Geografia dell'Isola interessante

Quote:
CONTRO:

- Il mondo marino nn affascina
infatti qui han fatto la minkiatona, come non si puo' non realizzare una splendida barriera corallina in un simile paradiso? se qualcuno parla anglofilo è pregato di farlo presente alla ubi, sia mai che la trovino una bella idea

Quote:
L'isola si ripete una volta di troppo, poca varieta' dopotutto.
a ma allora hai notato...pero mi sembra incoerente con quanto dici sopra
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-12-2012 alle 13:44.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:29   #2298
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Come si scala questa maledettissima torre radio?

Spoiler:
Una volta arrivati al penultimo piano l'unico modo di accedere alla scaletta che porta in cima sembra una fessura fra due lamiere, ma ogni volta che provo ad accedervi precipito miseramente....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:32   #2299
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
..appunto, pc e console sono due mercati completamente differenti..i soldi si fanno con le console, mentre su pc, anche solo per azzardare un paragone, si può tranquillamente parlare di briciole...

A questo punto ben vengano i finanziamenti da parte degli utenti..vedi kickstarter..perlomeno si ha praticamente la certezza che si creano giochi di un certo spessore e senza limiti di alcunché ma il solo limite è rappresentato dalla fantasia degli sviluppatori/artisti... ovviamente sempre che i fondi siano adeguati

Cmq complmenti a cpt.hook per l'ottimo riassunto
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 12-12-2012 alle 13:43.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:36   #2300
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Come si scala questa maledettissima torre radio?

Spoiler:
Una volta arrivati al penultimo piano l'unico modo di accedere alla scaletta che porta in cima sembra una fessura fra due lamiere, ma ogni volta che provo ad accedervi precipito miseramente....
Non ci crederai ma lo stavo chiedendo anch'io
Non molto lontano da quella torre se ne trova un'altra con addirittura la scala principale rotta,non vi e' possibilita' nemmeno di salirci al primo piano
Qualcuno e' riuscito nell'impresa?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian