|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ho comprato il gioco più di un mese fa complice l'offerta a 30 eurozzi... ma ancora non ho avuto modo di giocarlo XD troppi i giochi a cui sto dietro XD
Comunque mi iscrivo ![]() A proposito, l'esperienza on-line è meglio iniziarla a fine gioco o non vi è alcuna differenza?
![]() |
#1142 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1144 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Io personalmente lo amo ma c'è gente che lo odia profondamente...devi provarlo e trovare da te la risposta. Personalmente mi piace il fatto che non è il solito multi spara spara spara ma ha della strategia e si basa su meccaniche ben diverse...devi ragionare,osservare bene in continuazione senza che questo detti un ritmo troppo lento alla sessione di gioco....ogni assassinio che compi è gratificante ![]() Io stesso ho formato un clan partendo dal multi di brotherhood...per ora non siamo in tanti ma prima che ci fermassimo di giocare (abbiamo giocato assiduamente dall'uscita fino a giugno) siamo arrivati in 10 posizione mondiale dei clan e adesso attendiamo l'uscita di revelations.Ovviamente parlo della versione Pc...su console la community sembra abbastanza vasta.... lascio qui il link per chi fosse interessato: http://absterkoassassinsclan.forumcommunity.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
buon giorno a tutti avrei bisogno di un'informazione...c'è su gamersgate ac brotherhood deluxe a 16€ e su co.uk a 10£ c'è qualcuno che l'ha preso li e che sa se il gioco è multilingua ?
grazie in anticipo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1147 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti!
Ho istallato AC Brotherhood su un portatile Acer, modello 5741G, con le seguenti caratteristiche tecniche: CPU: Intel i3-330m 2.13 GHZ GPU: Nvidia Geforce GT320M Ram: 4GB DDR 3 il gioco va però un po' a scatti, nonostante abbia messo al minimo tutti i dettagli grafici..come posso renderlo più fluido possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Possibile che non esista un thread per AC Revelations
![]() Tra l'altro esce oggi.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ergo fino a quella data niente thread ufficiale ![]()
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sto finendo Brotherhood proprio in questi giorni: avevo letto commenti non proprio entusiasmanti su questo seguito, da molti considerato come minestra riscaldata, data disk, o coacervo di eventi non inclusi nel secondo capitolo, invece devo dire che per me è un'altro gioiellino. Pecca sicuramente delle cura con cui è stato realizzato l'intreccio di AC II, soprattutto a livello di missioni secondarie, dove i boss vengono uccisi senza un intreccio specifico o un dialogo sensato alla loro morte, cosa che adoravo nei precedenti AC, ma la mole di cose da fare e gestire mi ha tenuto incollato fino ad oggi. E non vedo l'ora di metter le mani sull'episodio conclusivo della saga di Ezio, forse uno dei personaggi più carismatici di questa generazione -è stato incluso anche come combattente nel prossimo Soul Calibur V-. Mi dispiace, da quel che ho letto nelle prime recensioni console, abbiano eliminato gli enigmi in Revelation, erano una delle cose più carine secondo me.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 15-11-2011 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
gioco ![]()
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutto va bene, finisco Brotherhood al 100% più o meno in dirittura di arrivo per Revelation ![]()
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
anche io mi trovo a giocarlo ora perchè l'ho preso poco fa con gli sconti (non perchè non è un gioco da non meritare ma per altri motivi) e devo dire che avevo letto di alcuni commenti che lo criticavano...ma a me il gioco piace cosi com'è e spesso lo tengo come guida turistica ai monumenti
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
A me è piaciuto molto, l'unica pecca imho è che è abbastanza facile, volendo si può giocarlo senza mai andare stealth se non laddove sei obbligato dalla missione. La storia però è scritta molto bene, soprattutto se si presta attenzione a tutti i risvolti nella timeline del presente, con Desmond.
Sotto questo punto di vista io sono facile all'entusiasmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema sono i combatimenti: potrei postare più di un video dove Ezio, attaccato da 4 o 5 guardie e lasciato a sè stesso senza che io lo controlli, non muore mai, poichè arrivati all'ultima tacchetta di vita, non so se per bug o cosa voluta, i nemici iniziano a rallentare la cadenza degli attacchi, dando così sempre il tempo di rigenerare quella ultima tacchetta e rendendo immortale Ezio. °___°'
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED Ultima modifica di alethebest90 : 17-11-2011 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
I luoghi segreti sono di una bellezza fantastica, a mio avviso molto più belli e divertenti di quelli presenti in AC II: ieri sera ho fatto Oro Liquido e Una Pecora tra gli Agnelli, mi sono gasato come un furetto!
![]() Il motore grafico poi, è qualcosa che mi lascia sempre a bocca aperta: potrebbero farci di tutto.
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
qualcuno sa a che cosa porta trovare le piume o le bandiere ?
comunque mi sto divertendo molto...ieri ho fatto visita alla casa di caterina sforza bella missione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.