Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 13:41   #1041
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
come fa ezio a ritrovare cesare borgia si teletrasporta come fa a sapere come usare la mela e successivamente a sapere dove e come nasconderla??
considerando ke nel capitolo precedente arriva al vaticano per ragionamento m aspettavo ke facesse la stessa cosa anke qui...
e qual'è la storia dei seguaci di romolo?ki è lo scrittore di quelle lettere?e da ke parte sta?
cmq è proprio bello questo gioco non finisce mai di stupirti anke dopo la conclusione dellla trama c'è sempre un sacco da fare è impossibile annoiarsi anke con AC2...basti pensare a tutti i vari contrattacchi differenti eseguibili per tipo di arma....una cosa ke vorrei vedere senz'altro migliorata è la gestione dei propri assassini:ok fargli fare le missioni, xò sarebbe bello anke scegliere personalmente come vestirli e ke armi dargli x farli uno diverso dall'altro come erano stati presentati dai trailer! adesso sono una copia d ezio tolta l'armatura!
e poi bellissimo era anke vedere il progredire di monteriggioni tramite le proprie spese.....sarebbe bello per esempio ricostruire passo per passo e costantemente la propria gilda e quella degli altri alleati oltre ke botteghe, palazzi e porzioni di città degradate dal controllo nemico...
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:44   #1042
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
SPOILER !
Old 18-05-2011, 13:56   #1043
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
SPOILER !
Tiè...!

Spoiler:
http://www.google.it/search?q=spoiler&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&hl=it&tab=wi&biw=1366&bih=643
Old 18-05-2011, 14:08   #1044
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
SPOILER !
eh m sono scordato di nascondere il testo cmq non c'è niente d traumatico, riguardo al frutto dell'eden si sa ke finora ogni cap è sempre finito "bene" per ezio o altair....era scontato ma non banale...
p.s l'armatura di drachen è fighissima peccato ke non è invincibile come altre ed è da riparare ogni tanto...
Old 18-05-2011, 16:09   #1045
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ho finito da poco il gioco al 100% e ho alcuni dubbi.
Spoiler:
Perchè nel ricordo nascosto relativo ai quadri di Leonardo, le persone che seguono Desmond non sono più i nostri amici? Chi sono in realtà?
Inoltre alla fine dell'ultima missione (quando Ezio e Leonardo arrivano nella stanza con i numeri) dicono mi sembra di sedare Desmond, ma oramai è troppo tardi. In quel momento mi si è fermato l'audio e non ho sentito il resto, cosa dicono alla fine?

Ho sbloccato quasi tutto del gioco a parte 2 tenute e una scorta, come le sblocco?

Devo ancora completare solo tutti gli addestramenti virtuali e adesso che ho letto il reply sopra, il pestaggio degli arlecchini

Ah, dimenticavo, nel database dei luoghi, ho ancora 3 voci non sbloccate sia a Roma che a Firenze, è normale?
Ok, ho avuto modo di finire in ogni particolare il gioco in single player, quindi DNA al 100% (in ogni suo particolare comprese bandiere, scomparsa di da vinci e tutto il resto), tutti gli assassini della gilda a livello massimo, tutti gli obiettivi completati e tutti ori nell'addestramento virtuale.
Adesso mi manca solo l'armatura di Drachen (che però ho letto che non posso avere avendo comprato la versione standard) e ho anche un oggetto bloccato nelle "Scorte". Cercando in rete ho letto che è il veleno e che a molti si presenta questo bug (in gioco si riesce a usare tranquillamente), però non ho trovato nessuno che dice se si può fixare in qualche modo.
Inoltre, sono riuscito a trovare le 3 voci mancanti di Firenze (ripetendo i ricordi di Cristina), ma per le 3 voci mancanti di Roma come posso fare?

Possibile che avendo finito tutto il gioco in ogni suo particolare ho ancora 3 voci mancanti?

Inoltre, ovviamente non sono riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che riguardano gli investimenti sui negozi di Roma (che ti permettono di ottenere oggetti come ricompense). Oltre alle ricompense sapete se si sblocca qualcos'altro raggiungendo tutti gli obiettivi (che però ritengo quasi impossibile, come quello di arrivare a 1000000 di guadagni in investimenti)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:57   #1046
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Ok, ho avuto modo di finire in ogni particolare il gioco in single player, quindi DNA al 100% (in ogni suo particolare comprese bandiere, scomparsa di da vinci e tutto il resto), tutti gli assassini della gilda a livello massimo, tutti gli obiettivi completati e tutti ori nell'addestramento virtuale.
Adesso mi manca solo l'armatura di Drachen (che però ho letto che non posso avere avendo comprato la versione standard) e ho anche un oggetto bloccato nelle "Scorte". Cercando in rete ho letto che è il veleno e che a molti si presenta questo bug (in gioco si riesce a usare tranquillamente), però non ho trovato nessuno che dice se si può fixare in qualche modo.
Inoltre, sono riuscito a trovare le 3 voci mancanti di Firenze (ripetendo i ricordi di Cristina), ma per le 3 voci mancanti di Roma come posso fare?

Possibile che avendo finito tutto il gioco in ogni suo particolare ho ancora 3 voci mancanti?

Inoltre, ovviamente non sono riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che riguardano gli investimenti sui negozi di Roma (che ti permettono di ottenere oggetti come ricompense). Oltre alle ricompense sapete se si sblocca qualcos'altro raggiungendo tutti gli obiettivi (che però ritengo quasi impossibile, come quello di arrivare a 1000000 di guadagni in investimenti)?
se non sbaglio le voci mancanti sono porte, quindi dovresti farti il giro del confine dell'intera mappa per trovarli... gli obiettivi non sbloccano nulla a parte la gloria personale e non mi pare di aver faticato con l'obiettivo dell'economia, basta ricordarsi di investire appena si ricevono i guadagni: l'ho ottenuto prima di finire la trama principale..
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:27   #1047
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
se non sbaglio le voci mancanti sono porte, quindi dovresti farti il giro del confine dell'intera mappa per trovarli... gli obiettivi non sbloccano nulla a parte la gloria personale e non mi pare di aver faticato con l'obiettivo dell'economia, basta ricordarsi di investire appena si ricevono i guadagni: l'ho ottenuto prima di finire la trama principale..
No scusa non mi sono spiegato bene.
Non intendo i 3 obiettivi che trovi nelle statistiche che ho ottenuto pure io in breve tempo, ma le ricompense per gli investimenti commerciali (a 3000, 5000, 10000 fiorini e poi quella globale a 1milione).

Per quanto riguarda i luoghi, effettivamente mi sono accorto che 2 di quelli mancanti sono porte e una di queste l'ho trovata nel vaticano.

Tuttavia mi rimane una voce mancante in porte e un'altra nella città di Roma.

Cercando in rete ho trovato questo articolo che cita tutti i luoghi del database presenti nel gioco e uno di questi (Tivoli) dice che si trova nella missione bonus "L'acquedotto", ma io avendo la versione standard non posso giocarlo. Inoltre dice che rimane una voce mancante (un ponte), e quindi questo spiegherebbe perchè io ho 2 voci mancanti (questa più Tivoli), giusto?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 18-05-2011 alle 17:34.
Old 18-05-2011, 18:13   #1048
Dave83
Senior Member

Domanda sul finale?

Spoiler:
Cosa dicono su Desmond i due uomini che si sentono parlare alla fine del video "La scomparsa di Da Vinci"?
Desmond è stato rapito dall'Abstergo?

E' plausibile quello che dice un utente su un altro forum?

Quote:
Spoiler:
Comunque, nel video finale il Soggetto 16, in poche parole, ti dirà di non fidarti troppo di Minerva dicendoti "Lei non è ciò che pensi". Così come, afferma che probabilmente Desmond non è mai uscito dall'Animus, semplicemente (dopo gli avvenimenti della cripta in cui uccide Lucy) viene ritrovato dai templari (sulle tracce degli assassini già a Monteriggioni, se avessi osservato con l'occhio dell'Aquila le scale della Villa Auditore, avresti notato delle impronte rosse) che lo reinseriscono nell'Animus (se ascolti bene c'è un dialogo tra due templari: "Rimettilo nell'Animus" - "Ma è stato l'Animus a fargli questo!" - "Sono io che do gli ordini..."). Da lì, dunque, abbiamo rivissuto i ricordi di Desmond rivivendoli come se fossero episodi in tempo reale. Ecco perchè il Soggetto 16 gli dice "Tutto quello che hai, è già perso".

In Assassin's Creed III, probabile ultimo capitolo della saga, il gioco verrà diviso in due o forse tre parti che usciranno a distanza fra loro. Nella prima parte vestiremo i panni di una ragazza rapita dall'Abstergo che forse rivivrà i ricordi di una sua antenata durante la seconda guerra mondiale, come ben saprai Minerva alla fine di Brotherhood dice a Desmond "Trova Eva". Nella seconda parte torneremo ad impersonare Desmond che anch'egli rivivrà i ricordi di un suo antenato e poi, trovata Eva, fuggirà con lei dall'Abstergo. Nella terza parte, o forse già nella seconda, con Desmond ed Eva andremo alla ricerca dei templi dove sono custoditi i frutti dell'Eden, prima del 21 dicembre 2012, anno in cui il Sole distruggerà la Terra.
Old 19-05-2011, 01:03   #1049
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Stuttering

Ho problemi di stuttering..molto fastidioso, soprattutto quando guardo verso il cielo ed in alcune zone ingiustificate (tipo un angolo, o appunto verso il cielo in zone poco dettagliate): ho una quad Q9550 @3.4 ghz, 4gb di Ram e una Radeon 5870 con gli ultmi driver 11.5; uso Radeon Pro e D3DOverrider per il triple buffer e vsync; win7 ultimate 64bit..
Ci sono delle soluzioni per questo problema o è un baco irresolvibile per questo gioco? (mai avuto tale problema in nessun altro gioco)
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:13   #1050
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
ciao ragazzi, mi date una mano? ma come si pilota l'aliante alla missione 4???? devo distruggere le torri
Old 19-05-2011, 14:24   #1051
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
No scusa non mi sono spiegato bene.
Non intendo i 3 obiettivi che trovi nelle statistiche che ho ottenuto pure io in breve tempo, ma le ricompense per gli investimenti commerciali (a 3000, 5000, 10000 fiorini e poi quella globale a 1milione).

Per quanto riguarda i luoghi, effettivamente mi sono accorto che 2 di quelli mancanti sono porte e una di queste l'ho trovata nel vaticano.

Tuttavia mi rimane una voce mancante in porte e un'altra nella città di Roma.

Cercando in rete ho trovato questo articolo che cita tutti i luoghi del database presenti nel gioco e uno di questi (Tivoli) dice che si trova nella missione bonus "L'acquedotto", ma io avendo la versione standard non posso giocarlo. Inoltre dice che rimane una voce mancante (un ponte), e quindi questo spiegherebbe perchè io ho 2 voci mancanti (questa più Tivoli), giusto?
Ah scusa non avevo capito.. si quelli ti danno solo gli oggetti di scambio ma una volta ottenuti tutti e 3 ricomincia il ciclo, farli tutti non influisce su nessuna statistica e sono comunque tutti trovabili in scrigni e cadaveri, tstanta compreso.. ti confermo la storia delle voci mancanti perchè avendo la codex me ne rimane uno e ho tivoli
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:56   #1052
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Città: Brescia-Fiorenzuola
ma non varrebbe la pena di aprire un thread dedicato al multiplayer di questo gioco?
sono in effetti 2 giochi così diversi che non ha senso avere tutto assieme in un unico thread...
Old 21-05-2011, 12:45   #1053
andrea7
Member

L'Avatar di andrea7

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi date una mano? ma come si pilota l'aliante alla missione 4???? devo distruggere le torri
Fà prendere un colpo pilotare quell'affare ma alla fine a forza di crepara ci prendi mano.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599
andrea7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 23:49   #1054
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
Spara di continuo sennò non crei correnti ascensionali che ti fanno volare..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 23:57   #1055
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Spara di continuo sennò non crei correnti ascensionali che ti fanno volare..
grazie wolverine
Old 25-05-2011, 12:00   #1056
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

dove si vedono i trofei sbloccati e da sbloccare?
l'addestramento virtuale sblocca qlcs oltre alla skin?
nell'inventario dove c sono i proiettili il veleno ecc ho uno slot bloccato ke cos'è?
Old 25-05-2011, 21:39   #1057
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Ho problemi di stuttering..molto fastidioso, soprattutto quando guardo verso il cielo ed in alcune zone ingiustificate (tipo un angolo, o appunto verso il cielo in zone poco dettagliate): ho una quad Q9550 @3.4 ghz, 4gb di Ram e una Radeon 5870 con gli ultmi driver 11.5; uso Radeon Pro e D3DOverrider per il triple buffer e vsync; win7 ultimate 64bit..
Ci sono delle soluzioni per questo problema o è un baco irresolvibile per questo gioco? (mai avuto tale problema in nessun altro gioco)
Prova a disabilitare il vsync e buffering triple dal D3D override e vedi se la cosa migliora.
Old 26-05-2011, 19:06   #1058
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
http://www.repubblica.it/tecnologia/...reed-16700214/

Revelations si svolgerà ad Istanbul!!

Screens/Artwork: http://www.repubblica.it/tecnologia/...lo-16780246/1/
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 26-05-2011 alle 19:09.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 19:19   #1059
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Old 26-05-2011, 19:50   #1060
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Quoto
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian