|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Grazie
allora quando capito a tiro del negozio è mia
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Inizi attivare gli effetti EAX su qualche gioco e poi
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Sto provando le cuffie ora l'effetto vibrazione è troppo bello
Sound Effects - Thx - Dolby Dts - Ultimate Bass Test(Techno 320) e vibra tutto di brutto Sound Effects - THX Dolby Digital Surround Sound - Terminator ora prendo anche una scheda audio migliore ehehehehe
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dei link da potere postare in prima pagina, senza utilizzare il mulo?
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
allora uso la ac97' integrata nella 939 dual sata (per ora)
i canali li ho impostati sub 10/cent 8/ front 7/ rear 10 Per sentire le vibrazioni basta impostare il sub a 10 non tanto con questo http://rapidshare.com/files/65086657...nator.wav.html ma con questi a volume alto http://rapidshare.com/files/65088152..._Bass.mp3.html 56k warning questo è 25mega http://rapidshare.com/files/65089196..._320_.wav.html fammi sapere se vibrano anche le tue
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcune note molto personali: Per ascoltare DVD il compromesso migliore l'ho trovato con l'impostazione 4.1 canali, perchè con il 5.1 il suono era molto basso e a volte faceva fatica a ripartire il segnale correttamente nei 5.1 canali. Quindi la vibrazione la ottieni impostando solo 5.1 , con le altre combinazioni non funziona.
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli ho uppato anche 2 foto delle cuffie rev2
una del sistema di fissaggio del microfono e una del rivestimento ![]() ![]() se vuoi inserisci anche queste
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora per la cortesia, provvedo a inserire tutto in prima pagina,
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao ,
Quoto , interessa anche a me ,e per qualita' del prodotto , estetica , ecc.. , sono secondo me direttamente confrontabili , molto piu' che con le Zalman . Queste , ho letto tutto il thread , sembrano davvero un buon prodotto , per contro non hanno l' unita ' esterna , che se ho capito bene funge anche da amplificatore e sdoppiatore per l' utilizzo di una seconda cuffia , delle Medusa . Quindi ripropongo il dilemma...pareri ? Ciao |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai si potrebbero comparare con le SL-8793 (senza unità esterna) che costano sempre una ventina di euro in più (che non sono pochi). Le medusa non le ho provate ma ti posso dire che le cosmic in relazione al prezzo sono veramente un ottima scelta.
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di Flying Tiger : 29-10-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ma rispetto alle barracuda come si comportano?
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
belle cuffie e grandi tutti quanti!!
Ultima modifica di nicop84 : 02-11-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
sarei interessato anche io a queste cuffie, però volevo delle informazioni.
Premetto che la scheda audio che possiedo è quella integrata (per il momento), che ha le uscite gia utilizzate dall'impianto 5.1 della creative, volevo quindi evitare di staccare e attaccare ogni volta le casse per mettere le cuffie e viceversa, quindi volevo sapere se lo sdoppiatore in questione di cui avete parlato prima è questo: ![]() inoltre per poter collegare tutte le casse dovrei acquistarne tre di questi sdoppiatori, esatto?? altra informazione: volevo sapere il peso esatto delle cuffie, se possibile, sarebbe un'informazione utilissima a molte persone, che potrebbe essere messo anche in prima pagina. ultima domanda, la pressione sulle orecchie è molto forte, sarebbe possibile ridurla??
Ultima modifica di nicop84 : 02-11-2007 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
pesano circa 350g
per la pressione sulle orecchie anche dopo ore non sento alcun dolore e non ho una testolina (90cm di circonferenza circa). @Flying Tiger facci sapere poi cosa ne pensi in confronto alle medusa quando ti arrivano le cuffie
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a riguardo degli sdoppiatori ne sai qualcosa?
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono arrivate ieri , tra l ' altro complimenti a D..ko per la velocita' nell' evadere il mio ordine .... Allora , confermo anche che sono la versione 2 , come peraltro indicato sulla scheda in fase di ordine , infatti hanno il nuovo attacco del microfono e il nuovo rivestimento dei padiglioni , esattamente come nelle foto postate in prima pagina . Oggi ho anche le Medusa , me le sono fatte prestare per l' occasione , quindi posso fare un confronto diretto ...a piu' tardi per le impressioni ... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.