|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ho il ZintoA 1000 da quasi 2 anni e devo dire che sono pienamente soddisfatto.. è decisamente valido, ben costruito .. APC fa pagare il nome e non è detto che debba per forza essere sempre il top
![]() Non mi risulta di aver letto lamentele particolari sugli Zinto >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7842 | |
|
Quote:
Comunque se dovessi tornare indietro a dover scegliere per un UPS sceglierei ancora lo Zinto A perché per il momento mi sto trovando bene... ![]() Notate anche una cosa importantissima a mio avviso: Lo zinto A viene garantito di un anno in più rispetto ad APC con sostituzione anticipata del prodotto funzionante in caso di guasi, anche per difeti minimi, e questa cosa non é cosa da poco perché APC se lo fa pagare altre 50€ un anno im più. Per ultimo voglio aggiungere il risparmio a parita di "VA" e "W". Questa é una mia opinione personale che non vuole contrastare il parere di nessuno, sia chiaro. Opinione di un acquirente che sta provando un prodotto, senza nulla togliere ad APC che sono degli otimi prodotti. |
|
![]() |
![]() |
#7843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma come elettronica è la stessa tra i due oppure davvero da come dicono sul sito Zinto A ha un elettronica superiore e vista la differenza di peso e spazio occupato dagli ups online e apc a parità di VA anche rispetto ad APC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ciao a tutti,
cerco un UPS con ottimo rapporto qualità/prezzo con un budget di 70 euro crc. Ho un trust che sta dando i numeri! Al momento ho un Ali da 350 w ma a dicembre ne comprerò un altro da 425 w. Che gruppo di continuità scegliere? (da comprare online) Ho visto i mustek e sembrano buoni prodotti.. grazie a tutti, Matteo.
![]() |
#7846 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7847 | ||
Senior Member
|
normale amministrazione, di peggio non potevi prendere
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
addiritturaaaa!! xD!!
![]()
![]() |
#7849 |
|
UPS Online ZA1000
Ciao, come mai l'UPS scalda solo nel lato destro mentre il sinistro rimane sempre freddo?
Vorrei sapere inoltre se le impostazioni del software in dotazione in defoult vanno bene per uno spegnimento adeguato del PC in caso di blackout o é meglio settarle? Grazie |
![]() |
![]() |
#7850 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
Mi sono perso un po nella marea di topic.. mi sono fatto alcune idee...
Volevo però sapere da qualche utente che lo ha provato un modello di UPS di ottima qualità e che mi faccia dormire sonni tranquilli, nel senso che non mi faccia saltare l'ali o peggio... Il mio alimentatore è questo: Enermax Revolution 85+ 1050 watt (il resto del pc è in firma) Qualcuno di voi si sente di consigliare un prodotto particolarmente adatto?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7852 |
Utente sospeso
|
Credo di buttarmi su quelli ad onda sinusoidale pura.. sempre che i prezzi non siano stratosferici.
Consigli in particolare?
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
|
Ho aperto questo thread ma non ho avuto risposta potete dargli un'occhiata, ho dovuto prendere un ups di scarsa qualità perchè non ho la possibilità di un APC SmartUPS.
Ho problemi con il software di gestione WinPower, l'ups senza sta funzionado correttamente.
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7854 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tra quelli che ho elencato nel primo post hai trovato nulla? il wattaggio del pc qual'è? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 |
Member
|
Sicuro perchè sono arrivato al software propio seguendo quello scritto sul libretto di istruzioni www.ups-software-download.com
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 |
Member
|
L'assitenza telefonicamnete mi ha detto di mandarlo in RMA e nel caso funzioni dovrei pagare 20 euro,
io penso si tratti di un problema di software perchè l'ups viene riconosciuto da windows; viene indicata la compatibilità con Vista ma non indicato se anche con la versione a 64bit.
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 |
Utente sospeso
|
Devo ancora calcolarlo è quello in firma, ora butto un occhio tra quelli in cima al post, tu ne consigli uno in particolare? (tra quelli di buona qualità)
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Scusate ma non ho capito dove posso vedere se un UPS è sinusoidale puro o meno, ed è obbligatorio avere un sinusoidale puro se l'ALI è PFC attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 |
Senior Member
|
leggi il primo post
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Alla domanda rispondo NO. Il problema si pone solo con una determinata vecchia serie di alimentatori enermax, tra cui i primi liberty (non quelli attuali che sono diversi). Per una lista completa degli incompatibili vai al primo post.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.