|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
nuovo ups
ciao ragazzi, tre giorni fa il mio ups è morto. stamattina sono uscito e ho preso questo: ANXATECH UPS SYSTEM 1600 LCD.
Che ve ne pare? e soprattutto va bene per la mia conf?
![]() |
#662 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
rischi che si corrono? (la tv è un crt e le altre utenze sono un dvd recorder e un lettore dvd normale... c'è anche l'xbox ma quella dovrebbe comportasi come un pc) p.s. occhio a quando quoti un post con immagini.. ok una volta, ma due... ![]() ![]() ho notato che fai spesso di questi post in questo e altri thread dedicati agli ups... i post mercatino sono VIETATI ![]() di certo come minimo ti invito a evitare che si ripeti in futuro ![]() Quote:
![]() che fretta mammia cmq. neanche tempo di far passare il week end? sei così messo male come distribuzione elettrica? >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quello che ho preso è il modello RS 1000VA 230V. Diciamo che l'ho preso in relazione a futuri upgrade per il mio pc, e soprattutto, ci collegherò anche l'impianto audio e varie periferiche esterne, quindi avrò una discreta longevità... Dei minuti la penso come te... Mi bastano 2 minuti ps: Sul sito dell'apc in tutto andavo a pagare 335€ ss incluse, mentre sulla baia (shop italiano) l'ho preso a 260ss incluse. Com'è possibile questa differenza di prezzo??? non è che mi hanno solato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Cerchiamo di evitare di pubblicizzare le proprie vendite su tutto il forum... Grazie ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lo so, ma siccome sopra ho una radiologia e vedo e lampade fare strani sbalzi, aevo paura per il mio hardware; ma xchè non è buono quello che ho preso?
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
non lo conosco... il punto era il comprare prima e chiedere dopo..
Quote:
![]() (quella a destra) 20 cm di cavo a 3 fili da 10A e una classica presa femmina bipasso .. e il gioco è fatto ![]() oppure modifichi una ciabatta cambiandoci la presa con la IEC320 maschio.. ma l'adattatore imho è meglio ![]() p.s. confermo che lo Zinto A 1000 (ma vale per tutta la serie direi) dopo 48h di funzionamento si ammutolisce..la ventola non si sente + ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-10-2007 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
oppure: compro un cavo IEC e lo sostituisco direttamente a quello della ciabatta... comunque mi pare assurdo che con 260€ di ups l'apc non ti dia neanche un cavo. Ho letto il contenuto e praticamente ti da solo il cd e l'ups Ultima modifica di norbertom : 07-10-2007 alle 04:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
ciao,
siccome ogni tanto mi salta la luce in casa e mi è arrivato a casa un volantino dove con 45-50€ vendono il trust 950VA UPS PW-4095T, avevo intenzione di prenderlo. Come vanno i trust? Fanno rumore? Ho più possibilità di rompere i componenti del pc con quest'ups che senza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi sto stringendo il campo per gli UPS su due modelli ad onda sinusoidale
APC Smart 750 VA Online Zinto A 800VA Nel weekend durante un temporale (purtroppo ero fuori casa) è morto il mio Router Netgear. Era collegato a una ciabatta con protezione e il trasformatore non è bruciato quindi credo che lo sbalzo sia arrivato dalla linea telefonica (mi era già capitato di bruciare di un paio di modem 56K PCI) Ero quindi tentato verso il modello Zinto che ha anche la protezione dati ma alcune pagine addietro si era detto che non è efficace (se non ho capito male) Qualche buon'anima mi potrebbe spiegare la situazione? @FreeMan quando sarà il momento, per la sostituzione delle baterie dove si possono recuperare? Non ho trovato nulla online... |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il punto è solo il non "rovinare" una ciabatta.. con l'adattatore di attacchi di tutto.. è solo un lavoro + pulito.. almeno IMHO Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() (img di esempio) le ho cambiate ai 2 mustek, quella da 7.2Ah che usa anche il "tuo" zinto A 800 .. mi sono informato anche per le mie 9Ah e le avevano e come reperibilità mi hanno detto che non c'è problema. le 7Ah costano 15€ le 9Ah costano 20€ l'una ovviamente ![]() p.s. le 7Ah e le 9Ah hanno dimensioni uguali (invece salendo di amperaggio-ora cambiano le dimensioni) quindi teoricamente si potrebbero usare le 9Ah al posto delle 7Ah... ma non so se porterebbe benefici sulla durata in modalità backup o meno.. teoricamente si...alla GBC hanno detto che problemi non ne ce ne sarebbero, però... ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-10-2007 alle 23:19. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Proprio il GT se ne è andato... aveva un mese di vita... domani sento che mi dicono al supporto...
Per la protezione dati mi pare fosse Marco... Vediamo che dice lui... Per le batterie quindi bastano anche quelle compatibili... Ottimo... Ho pure un negozio GBC vicino... Ho visto che la APC vende le sue e pensavo fosse così anche per la online... Ultima modifica di sinergine : 08-10-2007 alle 15:29. Motivo: tolto il quote |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
raga, imparate a non quotare sempre tutto
![]() ![]() cmq le batterie sono sempre le stesse.. anche gli APC (almeno restando su questa fascia "consumer") usano quelle.. ne ho cambiata una ad un APC Back-UPS 500VA e aveva quella da 7Ah ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho parlato con un tecnico e mi ha detto che anche gli apc da 700va sono sinusoidali? c'è da fidarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
http://www.apcmedia.com/salestools/A...8LC7_R0_IT.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bene.. quindi sono sinusoidali.. con il mio enermax non dovrei correre rischi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() sorry ancora ![]()
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quasi quasi compro quell'apc!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ups rmore ventola e presenza display
salve ,premetto che il mio scopo sia l'acquisto di un'avr "+"
sono quindi orientato verso una scelta economica ho visto dei modelli della mustek molto interessanti 1400va edit come questo e mi preoccupavo della presenza della ventola come mi chiedevo l'utilità di un display nell'ups.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.