|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.ndsgroup.it/dove.htm Quote:
Quote:
leggendo quello che scrivi stai parlando di un tv lcd ( quelli piatti ) mentre il problema che descrivi sembrerebbe più comune con un vecchio crt. Io personalmente ti inviterei a contattare apc, per avere risposte più concrete. Probabilmente il rumore è dovuto al trasformatore del monitor, perchè un picco di assorbimento lo vedrei piuttosto anomalo per un LCD. Comunque penso che il tecnico LG si riferisse alla "spina", quindi al ramo dell'impianto elettrico internamente alla casa. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() Comunque dai speriamo non sia cinese, almeno questo! ![]()
![]() |
![]() |
#6683 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
Scusate gente, avrei un problema se così lo si può chiamare con il mio apc smart 700.
Oggi ho acquistato la geforce 9800 GTX+ in sostituzione della mia vecchia 8600 GTS. Questa addirittura ha 2 entrate per l'alimentazione supplementare. Ogni volta che faccio partire un gioco il carico sulla sx passa da 2 a 3 e mezzo e i led della batteria sulla sinistra (tutti e 5) si illuminano a intermittenza ma senza nessun bip sonoro. Quando esco dal gioco però tutto torna normale. Significa per caso che nel caso la luce andasse via le batterie non sarebbe sufficienti per reggere il pc oppure è un'altro problema più serio? Se qualcuno nella stessa situazione può illiminarmi o spiegarmi il significato di quella intermittenza. Grazie mille.
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64 Ultima modifica di KD2 : 10-03-2009 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
il lampeggio dei LED indica che stai raggiungendo il carico massimo ammesso il lampeggio dovrebbe avvenire quando sono accesi tutti e 5 i LED del carico l'UPS regge comunque il carico in caso di black out sul mio Smart-UPS 750, i cinque LED della batteria lampeggiano con carico dal 90% al 105% oltre il 105% del carico, si accende il LED rosso ed in caso di black out, si spegne tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora forse il colore verde non è stato scelto a caso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 |
Senior Member
|
Grandioso!
![]()
![]() |
#6689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() il tv lcd è un LG 32lg2000... ho contattato apc e abbiamo fatto già delle prove e pure resettato l'ups ma senza risolvere il problema quindi è proprio la tv il problema :\ oggi ho contattato un punto assistenza lg e mi hanno risposto che potrebbe essere la "scheda power" della tv che credo sia quella che da l'alimentazione all'apparecchio... quindi a giorni porto a far cambiare quella scheda... infatti ho altri amici che hanno ups (ma non cosi sofisticati come l'apc) e usano lcd tranquillamente sulle loro linee... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
vabbe mi pare ovvio che nn sono andato al brico ho cercato online...qualche indicazione + precisa?^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Alla fine ho comprato l'APC Smart-UPS con ventola, sperando che almeno alla velocità minima il rumore fosse accettabile, purtroppo non è così
![]() Non so se tenere l'UPS o avvalermi del diritto di recesso, sempre sperando che venga accettato, visto che il prodotto l'ho comunque provato, anche se ho tutti gli imballaggi originali. ![]() Cercando di risolvere in qualche modo il problema ho pensato di spostare l'UPS più lontanto possibile nella stanza, però sono limitato dal cavo dati dell'UPS. E' possibile usare una normale prolunga USB per estendere il collegamento dati tra l'UPS e il PC (il cavo fornito ha un connettore RJ dal lato UPS e USB dal lato PC)? Serve un cavo USB 1 o 2? Come si riconosce un cavo USB 1 da uno USB 2? Ultima modifica di Alex_80 : 10-03-2009 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6694 | |
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
Purtroppo l'ho preso usato e quindi senza manualistica, se puoi dirmi step by step come tararlo lo faccio. Grazie mille.
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6 SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6695 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao a tutti.
Mi sto interessando all'acquisto di un UPS per il mio nas synology 207+. Sul sito ufficiale, a questa pagina, è riportato l'elenco degli UPS certificati e del modo con cui si collegano al nas stesso: Codice:
APC Back-UPS CS 650 via USB interface APC Back-UPS ES 350 via USB interface APC Back-UPS ES 500 via USB interface APC Smart UPS 750 via USB interface Ora, a parte lo smartups che mi pare costi un po', mi interesserebbe un modello che possa alimentare sia il nas che il mio macmini. E' fattibile? In che maniera gestisco l'UPS? Il firmware del syno ha questa funzione, che permette di riconoscere l'ups e di importare il tempo dopo il quale il sistema va in shutdown... lo shutdown si applicherebbe anche agli altri dispositivi collegati? Grazie, e scusate per le domande magari idiote ![]()
![]() |
#6696 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Simple Signaling UPS Cable - USB to RJ45 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Immagino però che ci si possa collegare solo un dispositivo... Grazie mille! ![]()
![]() |
![]() |
#6698 | |
Senior Member
|
Quote:
che io ricordi i modelli backups hanno una porta di sola segnalazione, e non interagiscono col pc, quindi sarebbe possibile replicare il segnale su diversi device, c'erano anche diversi cavi su pinout.ru, a riguardo. per winxp invece c'era una procedura di spegnimento remoto. se il tuo nas è in grado di aprire connessioni tipo telnet, puoi provare a crearti uno script shutdown via ethernet che spenga il macmini, viceversa puoi collegare l'ups al mac, e usare quest'ultimo per spegnere il nas. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6699 |
Senior Member
|
...so we have an hairy situation
![]() mi informo sullo spegnimento del nas via telnet, mi pare che si possa fare. Ti ringrazio molto ![]()
![]() |
#6700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Avevo chiesto come si riconosce il tipo di USB, perché almeno secondo Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus, sezione "Maximum useful distance") viene indicata come lunghezza massima del cavo 3 m per USB 1.1 e 5 m per USB 2.0, nel mio caso l'ideale sarebbe 4 m, fattibile soltanto con USB 2.0. Purtroppo la prolunga USB non è disponibile in negozio, quindi devo ordinarla, però non farei in tempo per l'eventuale recesso dell'UPS, perciò bisognerebbe avessi la certezza che funzionasse anche con la prolunga, magari se qualcuno l'avesse provato con la prolunga mi sentirei più tranquillo, visto anche che questo UPS non è tanto economico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.